Supernaturaldirty.com
di vampiredrug

23/02/14, ore 22:13

Devo confessarti che mi è piaciuta un casino, ma del tipo che l ho stampata e sono andata in cartoleria a farla rilegare col corsetto ad anelli! Davvero credo che meriti molto. Io sinceramente preferisco la J2 alla JENSHA, ma mi è piaciuta lo stesso. E poi finalmente una scena di sesso plausibile in cui ci si dice "E adesso??". Complimenti sul serio :)

10/07/13, ore 21:27

Hehehehehe.
Che belli che sono. Da orgasmo LOL.
A parte il mio commento da beota... bravissima!
Amo come hai rappresentato Misha e Jensen. Sul serio.
Non nascondo che ho provato a cliccare sul link... e purtroppo davvero non esiste un sito del genere. ç_ç
Dobbiamo porvi rimedio!
Mi piace il tuo stile, perché é scorrevole e non ho notato errori grammaticali.
Farai mai un seguito? Perché ci starebbe un sacco :DD
Se la risposta é sì... sappi che mi ritroverai ancora tra i cosiddetti.. XD
Basta, mi dileguo.
Ancora complimenti, ciao!

P.S. Tra le preferite *-*

07/07/13, ore 00:54

Davvero molto bella :D
La scrittura è impeccabile, scorrevole e piacevole nella lettura!
Complimentos!
Misha. <3

07/06/12, ore 11:43

Bella bella bellaaaaaa!!! **...peccato che abbia solo due capitoli..mi sarebbe piaciuto leggere il seguito, cosa avrebbero fatto e scelto, se continuare a frequentarsi di nascosto, se fare finta di niente e ritornare alla propria vita con le proprie mogli ^^...comunque bella, continua ad essere reale con i loro comportamenti, all'inizio tentennanti (sopratutto Jens, che voleva anche la luce spenta ^^)...e poi a "turno" si sono "piacevolmente torturati"..chi l'avrebbe mai detto? Jens così lussuosamente lussurioso non me lo immaginavo! Se fosse davvero così, concordo con l'affermazione di Misha, dovrebbe fare il gigolo' xD...mi hanno fatto molto ridere le loro botte e risposte, degne di loro due e il finale, addirittura Misha si mette la pagina fra i preferiti :)... E Jens che lo supplicava di non tweettare Ahah! Favolosi loro e favolosa la fic!! ;)

07/06/12, ore 11:08

Stupenda! **..scritta come sempre benissimo, ma mi e' piaciuta molto perché diciamo, e' reale, cioè, il fatto delle foto ritoccate dalle fans, le fanfic, ecc trovate dalla moglie di Misha (altra cosa reale che mi e' piaciuta:per ora, e' la prima volta che appare Vicky, fra tutte le fic che ho letto :D ), il fatto della Season Prèmière a Vancouver, insomma situazioni che possono veramente succedere o che sono successe :)...e la conclusione **...stavolta e' stato Jens a fare il primo passo...lo avrà fatto perché era ubriaco?mmmm non lo so..fatto sta e' che avrei voluto essere tanto al suo posto! **...leggo subito l'altro cap, me troppo curiosa ^^...aggiunta ai preferiti!!!! :P...ah una cosa: chi e' Cliff e il piccolo Colin? (scusa la mia ignoranza ^^)
(Recensione modificata il 07/06/2012 - 11:09 am)

26/04/12, ore 00:34

Fa Vo Lo Sa! XD degna amica di ohmygod! Sei stata perfetta a descrivere Misha *_* E' lui! E spero DAVVERO che siano loro anche nella relatà a fare quelle cose *^*

Il sito esiste? Ho cliccato ma non me lo da,quindi...DOBBIAMO crearlo!!! Sai con te,nakashima,ohmygod e arabellastrange come creatrici come viene perfetto? XD per le fanart "particolari" tipo quella di Crowley ed i segugi io ti propongo Fenrir,che sono sicurissima ne ha da vendere di fanart del genere XD e per altre... no cavolo se non ci sei già DEVI entrare nel facebookslashfan! *^* Brava brava bravissima!!!

24/04/12, ore 15:59

- E adesso? -

- Adesso… io ti faccio vedere il mio se tu mi fai vedere il tuo - sogghignò Misha, con la sua miglior faccia da schiaffi.

- Da bambino dovevi essere impossibile - ridacchiò Jensen scuotendo la testa.

- Ero una gioia per gli occhi. Un po’ come adesso. Parli così solo perché sei geloso della mia incomparabile bellezza… tu e i tuoi miseri occhioni verde prato… - disse con un sorriso sempre più ampio e gli occhi che luccicavano.

- Sì, hai ragione labbra da urlo, mi sento annientato dalla tua prestanza fisica e dalla tua enorme personalità. -

- Oh, di enorme non ho solo la personalità… - ghignò Misha.

XD Questo è veramente un dicorso che potrebbe fare Misha! O almeno, io me lo immagino così!
Bel capitolo e, anche se non giocano esattamente a briscola, non l'ho trovato pesante o volgare. Si capisce che tra loro c'è qualcos'altro, oltre al sesso  :)

Spero di leggere una continuazione, un giorno o l'altro!

24/04/12, ore 15:38

Mi piace come hai descritto la nascita del sentimento fra i due attori, quasi inconsapevoli di ciò che li lega se non dopo averlo visto nero su bianco, passo subito al secondo capitolo per vedere cosè stato a far scattare jensen!

20/04/12, ore 22:18

Ti informo che il 100% di coloro cha hanno letto il capitolo, nonostante gli avvertimenti nella trama, hanno clikkato sul link www.supernaturaldirty.com con la speranza di trovare qualcosa.
Se mia ci fossero dei dubbi a rigurado io alzo la mano, confesso... l'ho fatto.
Ma niente, non ci resta che usare la fantasia o leggere e rileggere fino a consumarne i caratteri questo capitolo.
Che ho trovato molto realistico e plausibile. Le paure, le incertezze, l'imbarazzo rendono tutto molto vero, un ipotetico primo approccio sessuale tra due uomini (uno evidentemente più esperto e l'altro meno) il cui desiderio è abbastanza forte da compiere il primo passo, ma al tempo stesso c'è anche un innamoramento in corso che non li fa andare fino in fondo. Perché entrambi sanno che si sarà un occasione, ed entrambi vogliono che sia speciale e non una scopata e via.
Spassosissimi, dal primo all'ultimo, gli scambi di battute tra i due.

Bellissima questa twoshot, ti faccio tanti meritatissimi complimenti :D

20/04/12, ore 18:24

Oddio :o ODDIO :O Io.. non posso sopportare sia stata solo di due capitoli!! D':
Comunque, c'è una domanda che mi affligge: Ma tu hai veramente trovato una fanart di Jim e Sebastian sull'altalena? Si, lo so che su tutto il capitolo sono pazza a soffermarmi proprio su questo punto ma la parte slash del mio cervello (99.99999%) mi imponeva di chiedertelo >///<
Per il resto è fantastico come chappy, tutto, e ti amo per come hai mischiato comicità con una buona dose di HOT :3 (di nuovo la parte slash, sì :D)

Baci,

L.

17/04/12, ore 17:09

Sto ridendo come una cretina da dieci minuti, ma ti sembra possibile? :O Mi sento un'imbecille u.u

Così Misha aveva messo in atto una tattica mutuata da una puntata di National Geographic: aveva sparso bricioline (in forma di pacche sulle spalle, stupidissime battute e nomignoli altrettanto stupidi) e aveva continuato a gironzolargli attorno in modo da farlo abituare alla sua presenza, poi aveva lasciato che fosse lui ad avvicinarsi.
Con i diavoli della Tasmania funzionava.
Incredibilmente, aveva funzionato anche con l’esemplare di Attore Texano.

Ahahah voglio un documentario su Jens!! O_o" Forza, CW, fate qualche puntata extra!! >.<

Seguitava a fissare gli occhi di Jensen come se li vedesse per la prima volta, non del tutto sicuro che in natura esistesse quella tonalità di verde, e poi… le aveva sempre avute tutte quelle lentiggini? Anche quella voce che avrebbe reso sexy la pubblicità dell’adesivo per dentiere? Sicuro?
Si sentiva un coglione, ma non capiva bene perché.

Ok, qui mi prenderai per pazza, ma mi sono immaginata (giuro!) Jensen Ackles che fa la pubblicità di Algasiv *dentiera ferma e gengive protette!* D: Sono proprio messa male, SìSì ^^

Vabbè, poi sarebbe da citare tutto il resto della fic, quindi.. :D

Baci,

L.

16/04/12, ore 16:48

il dinamico duo si era trasformato nel dinamico trio, o nei tre cazzoni, come li definiva amorevolmente Jim.
...Wahahahahahahah *rotola* Ti giuro, con questa frase mi hai conquistata XD
Sì, beh, tutto il resto compreso V.V
Già mi chiedo come una moglie possa volontariamente contemplare immagini "del genere", che dovrebbero rovinare non solo l'attività di coppia matrimoniale, ma anche la virilità di Mish... ehm, Castiel XD
Comunque, idea geniale!
Ho riso un sacco in molte parti di questo primo capitolo (oddio, ne farai solo 2?! °A° spero almeno in un sequel XD) e devo dire che il tuo modo di scrivere mi piace moltissimo.
E' scorrevole e per nulla pesante (e mi piace che non hai strafatto in descrizioni palesemente inutili - quelle sessuali escluse, ovvio!-), mi è piaciuto leggere queste righe semplici ma che arrivano dritto al cuore (o al sorriso, dipende dal frangente ^^).
Quindi, un grazie mille per il bel lavoro e spero di leggere il secondo chappy abbastanza presto :)
Bye
Charty

15/04/12, ore 20:43

AHAHAH povero misha mi immagino lo shock che ha avuto nel vedere il sito .  *Tono minaccioso*: voglio che mi mostri subito almeno una di quelle foto in cui lui e jens sono nudi se no mi  posso accontentare  del link del sito XD. OK sono ufficialmente partita... mi ha stupito la reazione di jens non è che sa qualcosa anche lui e adesso vuole sperimentare cio che ha visto? non vedo l'ora che aggiorni

15/04/12, ore 20:09

"altre esilaranti (ne ricordava una in cui Jens era un indiano assatanato e Jared un cowboy finocchio che l’aveva fatto sbellicare dalle risate)"

It's me it's me!!!! Yuppie!!!! Go Marty, you're fucking famous!!!

Ok, seriamente, vampiruzza insonne ghiotta di biscotti e baguette, wow!
Ma sarà una long? *Marty piace long* (ogni sottinteso è puramente casuale)

Jensen cosa devi verificare? CHe Misha è super arrapante strafigo hot alla decima potenza? Vai verifica, approfonditamente!

"quella era inequivocabilmente la sua faccia. E che sì, quello era un pisello. Anzi, il pisello. Di Jensen. Inequivocabilmente vicino alla sua faccia." dov'è sta foto? la voglio?!?! dai mandamela in qualche modo, dipingimela tu con le tue manine sante che io sti siti porcelli non li posso visitare che mio marito mi becca sempre ed un giorno o l'altro chiede il divorzio con custodia esclusiva della prole generata buah ah ah.
Prole che ho lasciato senza cena per leggerti e recensirti, spero per prima perché - CAPPERI - sono stata citata!! Quindi ora meglio che scappo a buttare delle pizze surgelate nel forno.

Sta recensione fa schifo ma tanto sei mia schiava e mi perdonerai, ed anche io ora sono tua umile schiava in attesa del seguito di questa meraviglia!