Never Change.
di puntoeacapo

24/04/12, ore 15:06

Bellissima questa os :D Complimenti!!!
Amo tantissimo Rose!!! E soprattutto il legame che aveva con Damon...che era semplicemente unico!!!*.*
Questa os ha riportato alla mia  mente la scena della sua morte (quanti pianti T-T)
E questa nuova, la tua, è davvero molto suggestiva :D
Mi è piaciuta davvero!!!
Stefan sarà sempre l'unica costante della sua vita...ed è molto bello che l'abbia capito grazie a Rose^^
La frase "se n'è andata" io l'ho interpretata subito in un lontano futuro in cui Elena è morta da umana^^
Mi piace che in questa os tu abbia lasciato spazio all'interpretazione soggettiva^^
E l'hai fatto anche molto bene...quindi  Bravissima!!! :D
Lo stile l'ho trovato perfetto: corretto, piacevole e fluido^^
Finisce nelle mie ricordate^.- ...Lo merita!!!
Alla prossima***
NaNa***

18/04/12, ore 23:55

C'è qualcosa che non cambierà mai tra i nostri due vampiri belli e dannati: l'affetto l'uno per l'altro.
Alla faccia di Kat, di Elena e di chiunque altra cosa si metta tra loro e cerchi di distruggere un rapporto che nonostante l' "odio" e le liti non muterà mai.

E poi, Rose *w*
Dio, quanto l'ho amata! Speravo restasse con Damon più a lungo (nonostante ami il Delena)e che non morisse in quel modo, non tra le sue braccia, non che fosse lui ad ucciderla ç_ç
Sembravo una fontana quando ho visto quella scena, straziante.

Una shot davvero emozionante, complimenti.

17/04/12, ore 02:30

Tesoro mio.
Eccomi anche qui.
Ma questa shot è semplicemente fantastica, oltre che estremamente emozionante.
Mi è sempre piaciuto il personaggio di Rose, sarebbe stata una buona amica e compagna per Damon. Ero distrutta quando ha dovuto ucciderla, e credo che lui nn se lo perdonerà mai.
Mi è piaciuta questa Rose solare, in versione guida spirituale, ha aperto gl'occhi al suo amico.
Tu, invece, mia cara, ha cemtrato in pieno il tema principale di The vampire diaries. Non importa cosa succeda, chi si maetta in mezzo, o tutte le cavolate che si dicono. Damon ci sarà sempre per Stefan, e Stefan, ci sarà sempre per Damon. Quei due testoni vivono in funzione dell'altro, neanche l'eternità, Kathrine, o Elena, potranno cancellare l'amore incondizionato e vero che provano l'uno per l'altro.
Visto che hai lasciato a noi l'interpretazione di " è andata via", io, per come stanno andando ultimamente le cose nella serie tv, io la vedo con uno sciapito matt. Blaaaaa che schifooooooooo xD
Cavolate a parte, la tua schot mi ha emozionata in un modo incredibile.
Mi hai fatta sorridere, versare qualche lascrimuccia, e infine, sospirare. Si si....
Sei bravissima, non mi stancherò mai di dirlo.

Ps: e che cavolo, neanche quando crede di essere morto, abbandona la sua faccia da schiaffi? Credo che se Damon si trovasse difronte a San Pietro, lo corromperebbe per entrare in paradiso ahahahha xD
Un bacione

15/04/12, ore 20:07

ti chiedo scusa per evenutali erroridi battitura, ma ho la vista offuscata dalle lacrime.
Ebben sì: sto piangendo davanti a uno schermo.
Questa storia mi ha emozionato dal profondo; la situazione, le descrizioni.. Tutto mi è piaciuto di questa OS...
Complimenti, non è da tutti essere così bravi
Un bacio
Ele.