Medieval.
di Midori_chan

19/08/12, ore 20:54

Salve!!
oddio è passata un'eternità da quando ho commentato il capitolo scorso, gomen >.< !! *si inchina*
ma pian pianino li commenterò tutti! ^^
Allora Itachi si è infiltrato nel "territorio nemico" per passare informazioni... mhmm... questo ragazzo vuole proprio finire nei guai -.-
mi sa' che la vita del fuggiasco gli piace...
io mi sarei fatta i fatti miei, che se la piangessero loro! Non mi immischierei i quei loschi affari
Mi spiace un po' per sas'ke ma come ha detto Itachi, lui ha Narutino u.u
ziii!! bello il bacio attraverso le sbarre *-* è scenografico e sa tanto di disperazione (?) * ma che dico? O.o*
Una cosa, non ho capito come cacchio ha fatto sasuke a infilzare naruto nel fianco... mhà! cioè, era lì! come ha fatto a non vederlo? e non dire che non l'ha fatto a posta a infilzare il dobe perchè non me la bevo, sappilo! é-é
Gnaaa!! C'è anche Gaa-chan! sono contenta che diventerà un personaggio importante, mi piace il bel rossino *-*
Un abbraccio EuphieKai

29/07/12, ore 11:16

Ciao, eheheh Gaara è decisamente interessato a Itachi e Deidara sta facendo di tutto per attirare l'attenzione del moro.
Inoltre sapevo che Naruto non avrebbe resistito tanto lontano da Sasuke ed infatti eccoli insieme di nuovo... ^_^
Sono curiosa di sapere cosa succederà ed anche il comportamento di Kakashi.

26/07/12, ore 11:28

Ed eccomi qui!
scusami se ci metto tanto a recensire ogni capitolo e che non ho proprio tempo! quindi faccio in fretta!
Allora, come sempre mi è piaciuta tantissimo l'immagine di naruto e la tua introduzione con il bestiario dell'unicorno ;D *-*
Sasuke ha un vero e proprio trauma! riguardo a quello che è successo nella stanza di itachi XD ma il biondo sa' come scioglierlo e fargli fare le fusa!
e anche quei due nella scuderia, Henry e ritsu *nome familiare*, di certo non facevano solo quelle, ma si davano alla pazza gioia *-* mi viene voglia di spupazzarli! peccato che siano stati interrotti da un'altra coppia... ma ora sono pari! ;D
sono curiosa di sapere perchè i due hanno incolpato gli uchiha di tradimento e cosa dirà il re a naruto e a sasuke.
Un bacione Euphiekai

PS. ho letto i primi capitolo della 'maschera' online e devo dire che mi è piaciuto tantissimo! *-* anche se le parti migliori, o almeno secondo me, arrivano dopo xD
credo proprio che lo ordinerò! e gia non vedo l'ora di leggere il secondo volume XD
Ho anche letto che è in programma un nuovo libro di quel genere, sempre della stessa autrice :D non vedo l'ora!
baci <3

24/07/12, ore 22:24

Gaara il principe azzurro di Itachi!
Che dolce!
La parte della storia che mi piace di più è quella di Sasuke e Naruto, ma anche Itachi non mi dispiace per niente..
Assolutamente non vedo l'ora di leggere il prossimo! =D
Š☆P

23/07/12, ore 13:39

Ciao, tanti auguri per i compleanni! Mi spiace che stai male, spero che tu guarisca presto!
Passando al capitolo, che belli Sasuke e Naruto insieme, anche se ora dovranno stare separati, speriamo che questo periodo di distacco sia breve. Eheheh Deidara è partito all'attacco di Itachi, ma ci ha pensato Gaara a dividerli, non mi dispiacerebbero loro due insieme, bah vedremo no?! ^_^

22/07/12, ore 21:04

Quant'è pucciosa l'immagine di naruto che hai messo a inizio capitolo?! *-*
scusami se recensisco solo ora ma il mio computer non ne vuole proprio sapere de funzionare -.-
Coomunque, sono contenta che naruto e sasuke si siano ehmm diciamo chiariti, va'
e io che pensavo che a un certo punto della storia avrei assistito a una lemon *ç* mhà vabbè
Il bel moro non è molto "favorevole" a questo tipo di relazioni, ma sono sicura che anche itachi farà la sua parte per convincere il suo "dolce" fratellino, che secondo me, è un po' spaventato.
Ahh itachi e sasuke nell'ultima scena del capitolo sono tenerissimi :D
soprattutto itachi quando confessa di aver amato shisui e che non ne poteva fare a meno TT^TT Povero!!
vado a pappare che è tardi ;D
Un abbraccio Euphiekai
PS: grazie per il messaggio! se il mio pc vuole, vedrò di recensire anche gli altri capitoli :D
pss: un'ultima cosa: ho visto che hai comprato un libro "la maschera" purtroppo l'ho cercata ma senza risultato, ho provato anche a leggere la trama e a cercare il genere *cosa molto importante per me u.u* su wikipedia ma niente! mi piacerebbe tanto comprarlo >.< me lo consigli?
Bye

21/07/12, ore 21:44

ehilà...Innanzitutto grazie per avermi avvisata dell' aggiornamento!;))
seguo una cinquantina di storie ed è un po' difficile star dietro a tutte!( senza contare quelle che aggiungo ogni giorno...)
Ribadisco, ancora una volta, che mi piace il tuo stile di scrittura: scorre, scorre senza problemi, è piacevole da leggere e le lemon...potrei morire dissanguata come quei pupazzetti delle emoticons...;))
Mi piace come stai facendo evolvere il rapporto fra Sasuke e Naruto, e mi piace ancora di più la caratterizzazione che hai deciso di assegnare a Naruto: è vero che a volte è un idiota ma qui lo è meno del solito( anzi, quasi per nulla) e non mi dispiace affatto, anche perchè io ho sempre tifato per lui, sperando che tutto il suo impegno desse i suoi frutti...e qui c' è un Naruto molto più maturo del solito. Mi piace come li fai giocare fra loro e sono curiosa di sapere che succederà al fratellone di Sasuke ed al suo " compagno di merende"....
a presto!
cristina

05/07/12, ore 16:03

Ciao, beh si Naruto in quella foto è da sbavo, comunque io ho visto solo il film di hunger games, ma devo dire che mi è piaciuto molto, vedremo.
Passando al capitolo, oh ma che bella questa lemon che ritrae Naruto e Sasuke sucubi della loro passione, davvero sensuale e ben resa, brava. Gaara è davvero molto astuto anche se mi dispiace molto per lui, vedere la persona che ami con un altro e sapere che non sarà mai tua è un dolore immenso da sopportare.
Inoltre ehehe sono proprio curiosa di sapere cosa farà ora Deidara riuscirà a mettere in atto il suo "piano"?

28/06/12, ore 13:10

Bel capitolo (come sempre)! Non hai cambiato stile tranquillo/a! Ti sei mantenuta sulla stessa linea e anche se è un capitolo di passaggio non è noioso! e di errori grammaticali non ne ho visti !!
Aspetto il prossimo capitolo!!!!!!!!!!! A presto!!
P.S- FA CALDO SI'! D:

28/06/12, ore 11:14

Incredibile come tutti diano addosso a Sasuke, possibile che solo Naruto e il re siano disposti ad ascoltarlo??? Ah, e naturalmente anche Gaara! Tutti gli altri si comportano come se la sua colpevolezza fosse scontata! Forza, Sasuke, vedrai che con l'aiuto del bellissimo Naruto tutto si risolverà!!! ^_^
Comunque... Mi piace un sacco il "lato oscuro" di Naruto, anche se non è una cosa che si vede tanto spesso ci sta proprio bene!!! La cosa che mi incuriosisce di più, adesso, è come si comporterà Itachi, spero che ricompaia presto all'interno della storia.
Al prossimo capitolo, ciao!!!! ^_^

27/06/12, ore 18:41

Ciao, eh già decisamente fa un caldo bestiale, benedetto il mio condizionatore!
Inoltre concordo con te, quel Naruto è troppo figo, anche se secondo me Naruto è sempre figo! ^_^
Passando al capitolo vero e proprio, capisco la rabbia di Naruto anche io mi sarei incavolata anche se a quanto pare c'è anche un altro motivo per la rabbia del biondo. Inoltre mi piace questo Sasuke più malizioso e audace.
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!

16/05/12, ore 17:35

Sinceramente, non avevo mai pensato a Naruto e Sasuke come due cavalieri medievali, ma devo dire che li vedo proprio bene!! Il più adatto per questo ruolo, secondo me, è Sasuke. Il suo carattere si adatta alla perfezione!! L'idea che Jiraya fosse il re è bellissima e mi piace un sacco il rapporto di amicizia che c'è fra lui e Naruto. Detto fra noi, ci sono rimasta malissimo quando si è scoperto il tradimento di Itachi! Però lo ha fatto solamente perchè ama il suo paese! L'unico a capirlo è stato Naruto, mentre gli altri lo hanno aggredito senza lasciargli nemmeno il tempo per spiegare o per difendersi! Itachi, ti difenderemo sempre a spada tratta!!!!! Ok... forse sto esagerando... Come ultima cosa vorrei dirti che hai reso bene tutti i particolari storici del torneo. Hai creato l'atmosfera nel modo giusto! Continua a scrivere, mi raccomando, aspetto presto il seguito! ^_^

14/05/12, ore 12:08

Ciao, lo sapevo io che non avrebbero potuto tradire senza un motivo più che valido! E come al solito Itachi si addossa tutta la colpa, ma solo per difendere il paese che ama, accidenti non è giusto! Per fortuna che almeno Naruto e Gaara sanno tutto, almeno Sasuke avrà degli alleati. Però il re, secondo me, dovrebbe ssere informato.
Cosa succederà ora?
Al prossimo capitolo, kiss

09/05/12, ore 13:07

Ciaooo Mid XD
Devo dire che questo Capitolo mi è piaciuto in maniera particolare. =) C'era d'aspettarselo, Sasuke avrebbe preferito non vedere l'uragano biondo, ma Nella tua storia sembra che tramino tutto contro il povero Sasuke ;) (prima Itachi che si finge ubriaco e Jiraya che richiede la presenza del Conte). Quei due, non possono stare vicini, sono come il fuoco e la benzina...se per caso si avvicinano troppo...Buuum Esplodono!!! E a conferma della mia teoria ecco la Scena Lemon (Stupenderrima) sfortunatamente interrotta sul più bello >__< (Altri posti quei due no??). I personaggi nonostante sono calati in un ambientazione e in un tempo che non è il loro, non sono per niente OOC (a mio Parere). Naruto, goffo, ingenuo, e Sasuke beh è Sasuke, troppo orgoglioso per ammettere qualcosa....si ritrova a cedere alle pressanti richieste del Biondino. XD Ora....e Ora bisogna immediatamente fare chiarezza, sulle accuse lanciate, agli Uchiha. Visto che la cosa si preannuncia interessante, anzi no, interessantissima. *Me mooolto curiosa*...Non puoi lasciarci così sul più bello >___ Al prossimo Aggiornamento. Un Abbraccio.
DemonLady XD

08/05/12, ore 11:30

Ciaooo Mid ^__^
Beh i complimenti in questo capitolo sono d'obbligo. E' inutile dire quanto io sia presa da questa storia, e che mi piace molto.
Nel precedente Capitolo un astuto Itachi, porta a riflettere il Fratellino, che ora è più in difficoltà di un viaggiatore lasciato solo nel deserto senza acqua.
Naruto dal canto suo, è molto confuso, non sa cosa li sia preso e come ben dirà lui stesso è stato l'istinto a fare tutto. Mi è piaciuta la comparsa di Kiba, che ha messo in evidenza come quello che sia accaduto tra quei due, debba rimanere segreto.
Una cosa che mi ha colpito è il rapporto che il nostro Biondino ha con il Re Jiraya, e vedere Jiraya come Re al fianco di Tsunade, è una cosa che non si vede tutti i giorni.
Per Quanto riguarda Sasuke, partito inizialmente come un bulldozer a cui hanno tolto i freni per andare a "uccidere" Il biondino che secondo lui gli ha recato offesa, si è lasciato ancora un volta sopraffare dalle sensazioni provocate, dalla vicinanza del conte biondo.
E' stato molto divertente come l'inesperienza di quei due, l'abbia costretti a fermarsi. Invece mi sono sciolta come un ghiacciolo sotto il sole d'estate, nella scena in cui Naruto aiuta il conte cadetto a vestirsi, anche se non penso sia un tocca sana all'autostima dell' Uchiha.
La scena finale è stata davvero scioccante (in senso buono) Ora si Capisce perchè Itachi tenga così tanto al fatto che Sasuke debba rivelare i suoi sentimenti al Nacchan. Ma quant'è stata dolce la scena finale??? Capita Raramente vedere I fratelli Uchiha andare d'amore e d'accordo (soprattutto nel mondo delle FanFic).
Rinnovo i miei complimenti, dire che adoro il tuo modo di scrivere è poco.
Alla prossima Recensione.
Un bacio. DemonLady.