Three wise monkeys

27/06/13, ore 11:15

Non vedo.
Non sento.
Non parlo.
Mi piace come hai incorporato questo "detto" nella storia di Claire e Joseph, e la sbavatura di rossetto è stato un tocco di classe!
Sinceramente? Sono esaltatissima per questa storia, veramente! Ora, mi manca solo di vederli sui giornali *O*

01/06/12, ore 13:57

"Sono troppo vecchio per queste cose" ... che teneroooooo!!!! Ok, la smetto di far sbrilluccicare gli occhioni e cerco di recensire..
Bella, bella bella. Tre pennellate lampo che fotografano dei momenti di quotidianità, il fatto poi che Claire abbia quasi un decennio meno di Joseph e se lo trascini a un concerto li rende solo più carucci! Ogni parola è al posto giusto e rende tutto assolutamente realistico e percepibile, come guardare delle foto, splendido lavoro! E gli accenni di Niani solo solo benvenuti.. carina l'idea che Ian e Nina rivedano forse in Claire e Jo quello che è successo a loro e se ne stiano zitti zitti a ghignare sotto i baffi :)

17/04/12, ore 15:07

Storia molto carina, finalmente si scrive qualcosa su questa coppia, come vorrei che stessero davvero assieme! *-* Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e l'ho letta tutta d'un fiato, poi mi piace l'idea che i Nian e Joseph e Claire ( Josaire? Closeph? xD ) si ritrovino tutti e quattro a cena assieme :) E Jo, ma quanto é tenero?! E soprattutto ma quanta pazienza ha?! Sopportando caldo, urla e musica assordante? Aaah cosa non si fa per ammmore xD Spero scriverai presto altre storie un baciooo!

15/04/12, ore 21:31

ma è carinissimaaaa!!!! :) :) :) poi il fatto che parli del bel JoMo e di Claire -infilandoci in mezzo anche i NIAN- innalza la mia felicità alle stelle! mi piace mi piace mi piace!!! poche parole che però fanno sognare...e loro sono così dolciiii!!!! una domanda..il concerto di cui parli è il coachella?? (ma si scrive così?? boh).... :) woooow. brava, bravissima! scrivi ancora su di loro!!! a presto, spero! bacini, silvia :)
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 09:33 pm)