Bag of Silly Things
di Lollipop_Chan

23/04/12, ore 15:25

Io detesto gli One-Diretion, ti appoggio in pieno! Cmq la tua ff è mitika... Ank'io voglio una Giraffola!Xkéééé (cade). Symmetrical kisses, NaturAlice24

23/04/12, ore 13:51

ahaha girafola ahahahah patty sembrava io quando ero piccola...quanti ricordi...io invece di una giraffa avevo una coccinella enorme, e non me ne separavo mai =') invece patty si separa subito dalla sua vecchia giraffa XD povero kid ahahah ha fatto tanta fatica per cercarla per niente ahah XD
vado a leggere la tua nuova ff
ciauuu,
alyce7
ps: mi dispiace ma io non sono una fan dei 1direction...però lo è mia cugina XD ogli volta che ci vediamo mi fa due scatole con questo gruppo ahahah ciao =D

19/04/12, ore 17:13

Mi sto sbellicando dalle risate (rotola per tta la stanza in preda a risate cnvulse, cade in giardino e risale cn la tecnica Uomo Ragno) Sì, in effetti "Crona è maskio o femmina" è un po' come "Essere o nn essere" o anke "Da dve è nato l'Universo?". Ttte dmnde senza una risposta definitiva. Ma noi cntinueremo a farcele! SI'! W le domande impossibili! Kyaaaah (risata a metà fra Stein e Patty)! ù.ù Ma smettiamola cn queste cretinate. Nn so proprio da dve le tiro fuori. Più ke una recensione, questa sembra il commento di una pazzoide (ovvero io). Symmetrical Kisses, NaturAlice24

19/04/12, ore 09:48

DI CHE SESSO è CRONA.
il dubbio del secolo. ti posso mandare un messaggio? te lo spiego li di che sesso è, perchè se lo scrivo qui mi diventa un tema invece che una recensione ahahahah XD
alloraaa: hai interrotto la storia sul momento più bello ahahah
anche loro non sanno di che sesso è ahahahh
come caph è bello, a me mi ha fatto ridere XD
ciaooo,

18/04/12, ore 19:36

ahahahahahahahah oddioo ahahah immagino la scena mentre soul scappa con la moto ahahah XD
finalmente i prof c'è l'hanno fatta a capire dov'era la moto ahahaha XD
questo capitolo è fantastico come l'altro =D
per la storia dei punti non so niente...io vedo che me li danno quando faccio i commenti ma non so di preciso a cosa servono...credo che ci sia una classifica ma non so come ci si entra, mi dispiace. il bello è che sono in questo sito dal 2010 è non so niente LOOOOOOL ahahahah
ciaooo ci vediamo,

18/04/12, ore 17:43

Oddei!!! 18/05/2010 il mio *nancy riflette per qualche secondo* quindicesimo compleanno *-*
Hey comunque a me diverte! Soul che ruba la moto,e i prof che ci mettono 2 anni per ritrovarla!
Furbo Evans :3
Bene,torno alla mia pedagogia,siauuu <3

16/04/12, ore 19:07

Io sono una di quelle "povere vittime" ke segui, e... T ringrazio! Basta leggere il mio Messaggio dall'Autrice... Cmq nn sei affatto demente (o forse sì? Ah, ah, ah, skerzo). Symmetrical kisses, the simmetry is everithing e bla, bla, bla... NaturAlice24 ke T.V.T.B.!!!!
P.S.: sn d'accordo cn ttti quelli ke hanno recensito prima di me (e anke dopo (doti di previsione, ah, ah!)). La storia è moolto divertente. Maka... Il 7 mi fa skifo! Ma t compatisco, ank'io sn brava a scuola e quando lo scemo del villaggio prende più di me (capita raramente, ma purtroppo capita) mi deprimo... Xkéééé (cade)?! W l'8, ke oltre ad essere simmetrico è un bel voto!
(Recensione modificata il 16/04/2012 - 07:14 pm)

16/04/12, ore 16:15

Ahahahah *indica Maka con fare idiota* ti sei fatta battere da Soul!
Poverina, un po' la capisco (con tutte le volte che capita a me che mi batta l'idiota della classe)
Soul: 1 non sono un idiota, 2 ma sei una secchiona senzatette anche tu?
Come ti permetti? Io sono semplicemente brava a scuola e tu sei un idiota.
Allora passando a qualcosa che sembri una recensione molto bella la storia, finchè Maka prende 7 ci sta ma Soul che prende 10 it's impossible.
Anche il lessico è curato, quindi ti meriti un 9.34289110...
Bye!
Black Fullmoon

15/04/12, ore 21:44

mi ricorda una mia esperienza , nella verifica di scenze ho preso sei nella verifica mi sono depressa
per tutto il resto della lezione , ma il prof ha detto che potevo fare di meglio se mi impegnavo
questa fic mi piace aspetto iil prossimo capitolo spero che sare bello come questo e credo anche di più^^

soul eater99

15/04/12, ore 21:44

Soul?Ma che ti sei bevuto quella mattina?
Secondo me si è ficcato i bigliettini nel naso o nel buco del c*beep!*
Ehm,sorvoliamo...
Una raccolta dedicata a tutte le raccolte di raccolte...Are you fucking kidding me? LOL
Maka,mi hai profondamente delusa...prendere solo 7! Mi sento profondamente offesa!
Ho notato qualche piccolissimo errore di grammatica,ma non si nota quasi,tranquilla(?)
Ciauuuuuuuz!
Giulia_chan

15/04/12, ore 21:22

Liz 6? Patty 6? Soul 100? Ma in che mondo viviamo °O°
Comunque pensavo che Soul avesse scambiato il suo compito con quello di Maka e invece... HA STUDIATO O.O
Wow aspetto con ansia i prossimi capitoli ^^ Ciauuu

15/04/12, ore 21:03

Ma hello, hello, mia cara Lollipop! Ho notato adesso adesso questa storiella e... Mi ha parecchio intrigato.
-Maka, potevi prendere un voto in più. Il sette è schifosamente asimmetrico!-
Pffth... Buaahahahahahahahahahahahahahaha!*si rotola a terra, raggiungendo la cucina, facendosi le scale rotolando(e non muore!!), si beve una tazza di thè facendolo schizzare dal naso sotto lo sguardo preoccupato della nonnina, risale le scale rotolando(non si sa come faccia) e ritorna davanti al computer*
Ok... Ok... Sto bene.
Maka-Ehrm... Non credo proprio.
Zitta! Che hai preso 7 nel compito in classe!
Maka-Buaaah!*scoppia in lacrime*
Muaahaahahahah! Ma che cattiva che sono! Comunque, questa raccolta, in onore di tutte le raccolte di Soul Eater, che raccolgono storie di raccolte che raccolte che raccolta raccoltata non si può.
Traduzione:...WTF?! Mi piace, ecco.
Ho notato dei minuscoli errori grammaticali, ma con una revisione... TADAN...Eccoli sistemati! Aspetto il prossimo cappppp!
Symmetrical Kiss
Ren

15/04/12, ore 20:56

ahahahhahah oddio ma tu sei un genio ahahahahah XD
questa cosa che hai appena raccontato in questo capitolo, è successo l'altro giorno nella mia classe ! XD la prof di matematica diceva i voti ad alta voce e la secchiona della classe aveva preso 5, allora io mi  sono detta  "accidenti ho preso un bel 3.." invece lo sai quanto ho preso? 7 e mezzo, che per me è bello come voto perchè io in matematica  faccio schifo XD capisco perfettamente soul...e una sensazione bellissima superare la secchiona della classe =D
kid naturalmente ha preso 8,888 ahahahah è simetrico pure nei voti XD quanto è tenero *.*
comunque so già che sarà una bellissima raccolta,
ciauuu,