Soppravvivendo a Weasley!
di Mia_hp

09/06/12, ore 11:49

Ok, ok, lo ammetto, ero entrata solo per l'assurdità della cosa... Una Pansy/George, assurdo no?
Eppure, guarda un po', mi è piaciuta da matti! L'idea è davvero originale, e divertente! Mi ha davvero fatta ridere in alcuni punti!
Hai uno stile frizzante che mi ha tenuta sulle spine e me l'ha fatta divorare nel giro di pochi minuti! Davvero ben scritta e IC (a mio avviso almeno!)
Ho ADORATO Pansy! Impazzisco per le ragazze tutto pepe e un po' acidelle, per non parlare di George, cosa c'è di meglio di un ragazzo intreprendente e pieno di fascino?
Tanti complimenti, bravissima! Alla prossima ;)

07/05/12, ore 20:59

-E fra parentesi, gli ho ancora-
Il pronome giusto č LI, non gli.
Bene, a parte questo, davvero davvero carina! Mi piace!

21/04/12, ore 00:08

Premetto che prima di recensire ci ho pensato un pò anche se ho letto il primo capitolo poco dopo la sua pubblicazione. A causa di vari impegni per me è difficile recensire sempre e costantemente ad ogni pubblicazione ma quando trovo qualche fic che a mio parere merità davvero di essere seguita  inizio a recensirla, purtroppo riesco a seguirne solo una alla volta... Quello che posso dire del primo capitolo della tua fiction è : ne avevo già letta un altra Pansy e George dove lei per sdebitarsi andava a lavorare per lui ma non la ho mai vista finita cosa che spero tu faccia, è una Pansy George ed io oltre ad adorare Pansy  la adoro vedendola in coppia con qualche Weasley o Potter e poi l'ultima cosa è l'unica che mi ha fatto sorridere dentro ad un periodo buio, quindi grazie e complimenti alla prossima volta .
Pansy Parkinson Potter

19/04/12, ore 23:23

Ciao! So di suonare ripetitiva ma finalmente ho letto una fanfiction su Pansy dove non e' una che va con tutti...non l ho mai considerata molto come personaggio perņ devo dire che la vedo bene insieme a George...una coppia scoppiettante! Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi!

16/04/12, ore 20:10

Storia carinissima, per niente scontata e molto interessante (sottolineo moooolto poco scontata).
Sono curiosissima di vedere come si evolverà la storia ( o come non si evolverà? )
Aspettando il prossimo capitolo.
Baci. :)

15/04/12, ore 21:49

ciao:)
allora.. anche se la coppia č strana, la storia mi piace. č scritta bene e la trama non mi sembra una di quelle in cui George diventa un distributore di frasi fluff e Pansy non č la classica "amica di letto" di qualsiasi cosa cammini e respiri.
perfetto, mi sa che per ora ho detto tutto, ritornerņ a perseguitarti a breve.
Saluti, Ceci:)

PS: "Ti fidi di me?" (frasi che ti accompagnano per la vita)