.Lui. Non dire a nessuno che ti ho sognato
di WING

05/09/14, ore 01:53

Ciao Wing,
sono tre volte che inizio a scrivere questa recensione e poi cancello... Sarà la stanchezza, sarà che le mie mani stanno gridando, sarà che ci sono passata anche io e non so ancora trovare le parole adatte per spiegare una cosa simile.
Eravamo 5 un tempo, da bambini.
Una ora è mamma, sebbene sia troppo presto. Suo fratello, il minore della comitiva, non si fa più sentire.
E siamo rimasti in tre. Anzi, piano piano in due... Mi sembra di essere finita tra i tipi di "quattro amici", la canzone di Gino Paoli, hai presente? Ecco. Ed io sto ancora aspettando gli altri al nostro personale Roxy Bar...
Comunque non sono qui per parlare della mia storia, ma per recensire la tua.
Che dire? Spero per te che tu riesca a riallacciare i rapporti col tuo amico e che tutto torni come era prima.
Ad ogni modo, complimenti per la storia,
Sally

09/09/13, ore 15:04

Beh..non so bene cosa dire...sto piangendo...per me è la stessa cosa, solo che sta accadendo ora...e fa male da morire.
Tanti, tanti complimenti, è stupenda, veramente bellissima!!
Riesci esprimere le emozioni che hai provato (o provi, non lo so..) in maniera..beh...in modo davvero meraviglioso!
Non so bene come esprimere a parole cosa penso di questa storia, posso solo farti i miei complimenti e ribadire che scrivi davvero benissimo^^
A presto,
Plugs_

P.S. questa va tra i preferiti :'3

24/06/12, ore 21:19

Cara Wing, ho le lacrime agli occhi.
Non solo per la bellezza di questo tuo scritto, che sicuramente andrà a far compagnia ad altre tue "storie" nelle èreferite, non solo per la bellezza e le parole con cui scrivi.
Ho le lacrime agli occhi perché è successa un fatto simile anche a me, ma il Lui in questione non si è accorto di nulla.
è più grande di me di un anno e lo conosco da sempre, fin da piccola passavo i pomeriggi con lui e i due cugini, poi non so cos'è succsso.
è cambiato, posso solo dirti questo.
Ho pianto e sofferto molto per questo, ho fatto impazzire la mia migliore amica e forse anche il mio migliore amcico che si sarà sicuramente rotto di ascoltare sta storia( scusa Dany xD).
Dal primo anno di medie è cambiato, se prima passavamo l'intera estate insieme da quel giorno ha iniziato a non venire più da me, a non farsi vedere quando andavo a casa loro.
Ora è già qualcosa se ci diciamo un "ciao". Mi manca la sua amicizia perché è stato come un migliore amico... La cosa che più mi fa star male è che non si accorge minimamente che io sto male. Un'amica che abita in Umbria(perhcé sì, lui non è di Milano come me) esasperata dai miei pianti e dai miei continui Perché stava per andargli a parlare incavolata nera. Non è successo, forse per fortuna, forse purtroppo. Ancora complimenti, vado a cenare. Ti posso giurare che sto per piangere...Un bacio.
Lucilla

12/06/12, ore 19:30

Ciao bellissima.
So cosa provi.
è successo anche a me, sono stata eletta confidente da questa persona in un momento che per lei era difficile, sono sicura di non esagerare se dico che è stato il più difficile della sua vita.
In parte è stato il più difficile anche della mia.
Eravamo molto amiche io e questa persona, del nostro gruppo, evidentemente, ero quella di cui si fidava di più, perché ha confidato solo a me il segreto che la faceva soffrire, pregandomi di tenerlo segreto.
è stato un periodo difficilissimo per me, perchè volevo aiutarla e pensavo che la prima cosa da fare fosse tenere il segreto, così alle altre persone che la vedevano cambiare, perdere il sorriso che l'aveva sempre caratterizzata, rispondevo "Non è nulla, è che non si è ancora trovata con la nuova classe, datele tempo".
Una mezza verità, una bugia quasi completa.
Però, più io cercavo di aiutarla, più quel sorriso che avevo tanto amato si spegneva e ogni volta mi raccontava cose sempre peggiori finchè una sera ho capito che quello attraverso cui stava passando, quello attraverso cui stavamo passando, era troppo per due 14enni e ne ho parlato con i miei e con chi speravo potesse aiutarla.
Ho rotto il segreto, Wing, capisci?
Ma ero sicura che fosse la cosa giusta e gliel'ho detto. Si è sentita tradita probabilmente e da allora ha smesso di confidarsi anche con me, poi qualcosa è successo. Le persone con cui ne avevo parlato devono essere intervenute a suo favore ed è cominciata la risalita.
Oggi questa persona è tornata a sorridere come prima, non è stato facile, ma ci è riuscita.
Mi ha ringraziato, non direttamente certo, ma mi ha ringraziato facendo rinascere la nostra amicizia e tornando a parlare e scherzare con me.
Ti racconto questo per dirti che anche se il tuo ruolo di confidente può sembrare concluso, io sono sicurissima che Lui te ne sarà grato per sempre, perché se ora è felice è grazie a te che l'hai guidato verso questa felicità.
Non avere nostalgia, si felice di come le cose stanno ora, perché il merito è anche tuo e Lui, Lei, loro lo sanno che siete un trio perfetto.
Tantissimo Affetto, Rev.

09/06/12, ore 01:01

Sicura di non sentirti un po' come: lui, lei e l'altra?
Io non voglio sembrarti invadente ma quello che sembra mancarti non è un amico, ma un contatto - anche se non solo fisico- con un ragazzo... Il confine fra amicizia/amore è sottile. E non saprei dirti se l'hai superato o sei sull'orlo.
Dovresti comunque fargli avere queste parole.
;)

04/06/12, ore 22:40

Come non potevo venire a fare un salto sul tuo profilo e leggere qualcosa? ;D

Sembra una poesia, sai? Sarà per la melodiosità... Mi è piciuto tantissimo! Senti davvero molto le emozioni che vuoi trasmettere... I dettagli dell'amicizia poi rendono il racconto unico.
Complimenti ^^ leggerò sicuramente altro :)

01/05/12, ore 12:44

Ciao! Bellissima questa storia! Ehi, amico, lonon dire a nessuno che ti ho sognato ripetuto, che ti rimane in testa, per esprimere quanto sia forte il desiderio di averlo di nuovo.
Sei riuscita a dipingere con questa storia la situazione di molti, complimenti vivissimi!
Un bacio,
Candy C

17/04/12, ore 22:32

ç.ç
oddio, non l'avevo vista questa!!!!!!!!!!!!!! WING, devi avvisarmi se non vedi recensioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma ci tieni davvero tanto a sentirti dire che mi fai piangere ogni volta??!!!!! Perché mi fai questo??!!!! ='( Non capisci che anche io sto male?!!!!!
Perché non mi dici, non CI dici, mai queste cose? Ok, forse non siamo le persone più adatte. è vero, noi siamo arrivate da poco, non ti conosciamo ancora bene. Di certo non come Lei, che ti è sempre stata a fianco e ti conosce meglio di noi... ed ha anche più diritti di noi a sapere quello che provi... Però noi vogliamo aiutarti. Non puoi scrivere queste cose e poi pretendere che non vogliamo sapere cosa ti turba, cosa ti fa stare male, un modo per aiutarti. Mettiti nei nostri panni, come possiamo aiutarti se ci lanci una corda e poi, però, la ritiri su? Non è una sgridata, non è un modo per farti stare male, ci manca solo questa... Solo vorrei farti capire che anche NOI vogliamo aiutarti ed essere al tuo fianco, anche solo con delle paroline dolci o delle risate. Anche solo standoti a fianco e consolandoti quanto ne hai bisogno. Anche noi ci siamo e vogliamo aiutarti, perché TI VOGLIAMO BENE.
Ok, non saprei che altro dire... Forse mi sto rimbecillendo ed esagero sempre un po' troppo, è che mi sento così inutile...
Dai, non buttarti giù. Vedrai che tutto si sistemerà. Sono certa che Lui non ha dimenticato la vostra amicizia e di certo non vorrà perderla. Abbi fiducia, andrà tutto per il meglio =)
Inoltre, ci siamo noi a sistemare tutto in caso qualcosa non vada nel giusto modo... E con NOI stavolta non intendo solo me e Rev... ma anche l'allegra brigata della nostra nave. Chi ha orecchie intenda ;)
Mi raccomando, tirati su e guarda dritta davanti a te, perché non devi assolutamente nascondere il tuo bellissimo viso tenendo fissi i tuoi occhi a terra. Ritorna a sorridere, quel sorriso che ci piace tanto e che dà un po' di luce a questo mondo grigio =) ti voglio bene
shadow

16/04/12, ore 18:45

Sì WING, direi proprio che ho pianto...
Frose perchè so chi sei tu
Forse perchè so chi è lui
E mi dispiace, perchè un po' so come ti senti... è una cosa stupida da dire, molto stupida, percò è vero: ci si sente dimenticati, inutili, "sorpassati"... come dire... ecco: storia vecchia.
E mi sento anche un po' in mezzo al trio perfetto... mi sento di troppo
con affetto
LunaRossa