.Lei. Ringraziamenti e scuse
di WING

07/11/12, ore 21:57

E' incredibile come, per quanto bene si possa volere a una persona, la si possa sempre ferire. Mi sono trovata nella tua stessa situazione (più o meno) e posso dirti una cosa, forse hai sbagliato, ma le hai chiesto scusa. Forse hai sbagliato, ma le hai voluto bene.
Sicuramente lei ti ha perdonata. Tienitela stretta un'amica così, perchè sono rare; io stessa sono ancora alla ricerca di una persona del genere con cui essere un' amica del genere :).

Ora passiamo alla storia "vera e propria": mi è piaciuta la parte in cui la ringrazi e la parte in cui le chiedi scusa, non molto la prima parte semplicemente perchè non l'ho capita molto bene, bisogna anche dire che alcune cose per capirle è necessario conocere l'antefatto.
Baci,
V.

12/06/12, ore 19:45

Chiunque abbia un'amica in grado di scriverle una cosa simile è una persona fortunata, Wing.
Le persone sbagliano, è umano, ma tu sei riuscita ad ammettere i tuoi sbagli e questo i deboli non lo sanno fare, segue tu non sei affatto debole.
Sono sicura che Lei ti ha già perdonata per le volte in cui non ci sei stata, altrimenti non ti avrebbe detto che per lei ci sei sempre stata.
Anzi, sai che ti dico? Credo che non abbia nemmeno avuto bisogno di perdonarti.
Le persone hanno bisogno di perdonarti quando le ferisci in qualche modo, io credo che lei non si sia mai sentita ferita.
Lei sicuramente ha capito cosa significava per te vedere quello con quella e più che ferita dal tuo comportamento, si sarà sentita ferita dal LORO comportamento.
Non avercela con te stessa, Wing, perché sei un'amica meravigliosa.
Love, Rev.

09/06/12, ore 01:05

Oddio che situazione ingarbugliata! Le vuoi bene, eh?
Mi piacciono molto le frasi che le hai dedicato, ma non mi è chiara una cosa: a chi tieni di più? Lei o Lui?
Perché delle scelte dovrai comunque farle: non puoi accontentare tutti. Io cerco sempre di accontentare me stesso, e credimi, risparmi molte delusioni.

01/05/12, ore 12:47

Oh, ma che cosa dolce... Cioè, un po' dolce e un po' triste, strana, un mix perfetto di tutte le emozioni che si possono provare per una persona e che sono sempre così difficili da esprimere... complimenti!
Un bacio,
Candy C

30/04/12, ore 14:49

Con questa tua o-s hai espresso tutto l'affetto che provi per "lei" e lo vedo anche dal tuo desiderio di scusarti che è molto forte.
Devo ammettere che all'inizio sono rimasta un pò cofusa ma rileggendolo la seconda volta ho capito tutto.
Le nostre lotte interiori a volte ci aiutano a decisere cosa è giusto fare e credere e parlare con la nostra voce interiore a volte è molto utile :)
Baci
Eristena Merisi

16/04/12, ore 14:30

WING... È BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!
È un biglietto meraviglioso, non sai quanto è riuscito ad esprimere!!!!!!! Capisco benissimo quanto bene le vuoi e, dammi retta, riesci a trasmettere tutto!!!!!
Ok, non saprei che altro dirti perché non c'è bisogno di parole...
Ma mi sorge un dubbio...
È successo qualcosa, o sono io che mi faccio dei complessi? No, sai, non vorrei fare come al solito che non mi accorgo di nulla e poi scendo dal pero XO
Spero che non sia successo nulla, a presto!!!!!!!!
shadow