One story, one dream, one band
di fvdirectioner

21/06/12, ore 17:22

ciao a tutte ... spero che voi leggiate questa recensione... sono fvdirectioner e vi scrivo con un altro account perche il mio e sul mio bel pc che ha un virus! spero di poter continuare quessta storia con lo stesso titolo ma con questo account... appena la postero vi mettero il link .. mi dispiace da morire x avervi lasciato cosi tanto tempo senza scrivervi e per aver fatto sto casino... vi voglio bene lettrici un bacio fede <3

28/05/12, ore 23:03

Mi piace :)
Oh Liam e Fede continuano ad essere troppo teneri *-* Anche io voglio imparare il tedesco :D
Beh, continua :)
Un bacio bella.Con amore
Maria <3

09/05/12, ore 22:39

Ti capisco, anche io devo fare gli esami T.T coooomunque, capitolo stupendo *-* Io adoro Niall :D E' così puccioso *-*
Fede e Liam stanno davvero bene insieme *-* Sono così teneri :)
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio, Maria <3
ps _ Continua che sei bravissima :D

06/05/12, ore 14:27

Fede hai fatto davvero un bel lavoro!! fortissimo, fantastico, entusiasmente e.......... che si può dire d'altro Super!! God Save The Queen <3 Jessy

30/04/12, ore 15:40

Mi piace :)
Quiiiindi ricapitolando... One Direction a casa delle ragazze? *-* Mi piaceee :DD
Beh, aspetto con ansia il prossimo. :)
Un bacio, Maria <3
PS:Sei bravissima *-*

25/04/12, ore 00:35

Mi piace anche questo capitolo e Liam è così .. Perfetto! Si, perfetto è la parola giusta!
Liam e Fede, mm bella coppia :P Nikky e Zayn? Chissà. Beh aspetto il prossimo :)
Baci M <3

25/04/12, ore 00:31

Mi piace anche se è un pò corto :) Scusa ancora se ti sto assillando ma è colpa tua che scrivi così... *__*
Bene, quindi Liam e Fede possono "Stare insieme" mi piace l'idea. Leggo il prossimo :) Ho messo la tua storia fra le seguite
perchè davvero mi piace.
Baci <3 Mary

25/04/12, ore 00:27

*-* Mi piaceee questo capitolo :PPP Molto :) Leggo immediatamente anche l'altro. Ormai ci sono dentro.
Sei brava, complimenti :) Scusa se ti sto rompendo con le recensioni, ma davvero mi piace questa storia:)
Baci M <3

25/04/12, ore 00:21

Okay come primo capitolo mi piace :) Sei brava, mi piace il tuo modo di scrivere :)
Leggerò senz'altro l'altro capitolo perchè mi ha colpito molto.
Complimenti e tranquilla anche se le recensioni saranno poche, ci sarà sempre qualcuno che come me ti segue :)
Un bacio. <3 M <3