La felicità secondo Ron Weasley
di Maumivu

13/05/12, ore 21:52

(Recensione-premio per il contest ASAP)

Questa storia è davvero molto carina. Ron è adorabile, il suo rapporto con Hermione realistico e IC.
Ho trovato molto bello, in modo particolare, il confronto tra il momento felice di cui racconti e il ricordo della guerra, che permette di dare valore alla felicità che provano.
Ti segnalo solo un'imprecisione: "Sono passati tanti anni, eppure, certe cose non cambiano": dopo "eppure" non dovrebbe esserci la virgola.
Per il resto, davvero un ottimo lavoro :)

adamantina

16/04/12, ore 22:29

Che dolcezza!!

Ciao, cara!
Partecipo anche io al contest e sto leggendo tutte le storie pubblicate, quando ho tempo :3
Ma è stupenda questa flash! E' dolcissima, fa venire il diabete! E te lo dice una che il fluff lo ha nel sangue.
Complimenti! E' bella perchè è scritta bene, è tenera e pucciosa, eppoi c'è Ronnie che è bellissimo *-*

Bravissima, davvero! *W*
Ancora complimenti, spero passerai a dare una sbirciatina alla mia storia :D
Ciau, tua Bet <3

15/04/12, ore 21:54

Devo essere sincera, non so esattamente il perchè ma mi è scesa una lacrima solitaria sul viso. eppure è una storia felice!!! Mha, inizio a chiedermi se non sono ammattita davvero e credo di non essere la sola a chiederselo. cmq la storia è molto bella, è bello vedere Ron innamorato così, e poi sicuro di quello che vuole e in effetti è una novità visto che è sempre così insicuro. cmq la storia come ho già detto è bella e scritta bene. Bella l'idea del fatto che Ron sia felice anke a causa del figlio in arrivo. Scrivi davverp bene e spero di poter leggere altre tue storie. Un bacio,
GiulyHermy99