What if?
di Lemon

14/08/12, ore 13:40

Okay, a me non piacciono assolutamente le McLennon, ma tipo sto amando da morire il modo in cui scrivi e sì, mi scoccia dirlo..
M'è piaciuta. ;_;.

24/04/12, ore 23:03

questa storia é troppo bella *.* adoro il modo in cui scrivi. É la prima volta che leggo una storia dove John sopravvive davvero complimenti spero che aggiornerai presto. <3 Ps :scusa per la recensione orribile ma ancora nn sono pratica Peace &Love <3

17/04/12, ore 20:09

N'Gaaaaaa.
Bene, bel modo di cominciare.
Comunque.
Non avevo mai letto una storia dove Lennon sopravviveva.. lì per lì pensavo che lui fosse diventato un fantasma o qualcosa di simile.. poi quando ho capito che era vivo mi è preso un colpo.
In effetti ciò è un po'.. non so.. mi sa strano ma MAGARI fosse andata così.
Scritta in modo assolutamente fantastico, davvero, complimenti.
Poi il "Paul/John che in fondo in fondo si amano" mi è sempre piaciuto.. anche se delle volte in alqune storie diventa banale e noioso.. ma in questo caso no, anzi è fantastico che entrambi sono gelosi :'3
Scommetto che Yoko non ti sta molto simpatica eh?
Ahahahahhah.
Vabuono.
Leggerò qualcos'altro di tuo, sbacio sbacio Tilde Moon.

17/04/12, ore 18:20

Onde evitiamo commenti sulla fine del capitolo.
Che meraviglia, cioè, una storia dove John sopravvive, ma che è 'sta meraviglia?
Da dove ti è uscita amore mio? Dove?
Slash, slash, slash.
Yoko fuori dalle palle, ora John la lascia.
Sì, non lo sojufdsmnvf
Per questo devi postare al più presto.
Scusa per la recensione merdosa ma non so che scrivere c.c

Ti amo <3

Mr Moonlight

16/04/12, ore 16:58

E' una long, vero?
Perchè se non lo è ti sparo.
E ho detto tutto.
Ah si, un'altra cosa:
E' STUPENDA, KRISHNA.
Grazie <3

Pace, Amore e Poc'anzi.
MelinAnima.

P.s.: Scusa per la recensione del schifidus, però non ho tempo D:

16/04/12, ore 15:03

hola :)
allora da cosa iniziare? bhe praticamente scrivi che è una meraviglia e ti giuro, mi stavo per mettere a piangere, secondo: appena ho iniziato a leggere ho capito che questa storia sarebbe andata tra le seguite perchè io ho sempre sognato una storia dove john non morisse e perchè ultimamente le storie john/paul mi stanno appassionando u.u
meno male che c'è linda altrimenti...
ok ora credo di aver scritto abbastanza, spero che aggiorni presto perchè appena ho finito di leggere mi sono detta: nooooooo perchè è già finita T.T
ciao
lucia

15/04/12, ore 22:35

Tu...non puoi lasciarmi così çAç
Cioè,è troppo bella questa fanfiction ,Io DEVO leggere il continuo!
Magnifica,stuopenda,bellissima...bastano come aggettivi?
Silv_