Lovers
di Alyce_Maya

17/06/12, ore 21:44

Ammetto che la coppia Lisbon/Mushborn non mi piace e non credo che questo possa cambiare però ovviamente non l'avevo ancora vista sotto il tuo punto di vista, quindi alla fin fine perché lamentarsi? Mi piace, come tutte del resto. Tra queste ho amato la flashfic tra Patrick e Angela, davvero. Insomma non sappiamo come fosse il loro rapporto perché Heller non ce ne ha mai dato la possibilità però mi ha dato un senso di tenerezza che non riesco ad esprimere. Io sono completamente Jisbon ma se di certo li avessi visti, anche solo per cinque minuti, come tu li hai descritti in quelle poche righe probabilmente avrei cambiato idea all'istante e avrei voluto con tutto il cuore che Angela e Charlotte non venissero uccise, per vederli tutti insieme ed essere compiaciuta per l'amore che trabocca dalle parole che hai scritto.

05/06/12, ore 23:00

Premetto che non conosco la serie (perchè credo si tratti della serie "The mentalist", giusto?), ma ho molto apprezzato le veloci caratterizzazioni dei personaggi.
Riconosco in questi flash lo stesso lato romantico della storia che hai scritto per il mio contest "Gli insoliti noti". Credo, quindi, che tu sia sempre animata da un forte sentimentalismo. Buon per te!
Ti dò un consiglio veloce, visto che hai chiesto il mio parere: dividi la storia in tre capitoli e metti tra gli avvertimenti "drabble", risulteranno più incisive. Inoltre dividendo così i tre momenti penso che il lettore sarà più invogliato a lasciarti un commento.
Grazie per avermi fatto scoprire questa piccola perla.
E con questo siamo pari!
Baci

Pinzy

24/05/12, ore 14:33

Ciao:)
la tua fic e davero stupenda e ricca di sentimento =D
la mia parte preferita è stata quella che interessa i coniugi Jane, dolcissima =)
è un peccato che non ci siano fic che parlino della loro vita insieme :(
Grace e Wayne sono una coppia incredibile, mi è dispiaciuto quando si sono lasciati >_<
Teresa è un mito e Walter è una tipo assurdo :D ovvio che sia autoritaria,è pur sempre un capo XD
Ancora complimenti ^_^
fior di loto
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 24/05/2012 - 02:34 pm)