888
di souleater99

22/04/12, ore 13:57

Buffissima questa storia ^_^ Pero` e` proprio carina, pubblicane altre simili, fanno morire dal ridere !

19/04/12, ore 12:11

nooooo hai rovinato la simmetria ç__ç erano 888 *.* cavolo! *piange in un angolino insieme a kid*
però almeno kid,grazie all'autrice, si è dichiarato a liz XD ahahahah
ora dovremmo aspettare che le storie arrivano a 8888...sarà lunga la strada ahahaha XD
kid -----> quindi scrivete ff ,capito!? dobbiamo raggiungere la perfezione....
si,  va bene kid =D
ciaooo,
alyce7

16/04/12, ore 15:42

Ma ke bello... Una parvenza di simmetria nel mondo di efp... Kid ne è uscito distrutto, a pezzi... Trooppo ridere quando confessano i propri sentiemnti, eppure sei tu ke tieni i fili della marionetta! Questo è manovrare le xsne... Povero Kid. Giraffa!

16/04/12, ore 15:17

Oddio erano 888 *-*
Tu hai rovinato questa simmetria con la 889esima!!! DANNATA!!! NGUEEE!!!
*Nancy95 e Kid si mettono in un angolino a piangere,pentendosi di essere venuti al mondo*

15/04/12, ore 22:45

Hahahha! Che tenere la parte dei sentimenti!! Quindi la mia storia è la 888, wow! Comunque anche a me piace la coppia KidxLiz! Patty e giraffa chiedono: Quanto fa' 888 + 1?
Kid: 889
Liz: senza speranza
Nel testo c' erano pochi errori ma non sono proprio io a parlare e bell' idea! Io non ci avrei mai pensato!
E bella rima!
Baci :) (:
PinkLollipopLuver ~<3

15/04/12, ore 22:42

che bella .... mentre la leggevo mi scompisciavo(si può dire "scompisciare in una recenzione''?) dalle risate pensando a kid che muore disperato pensando che sono 889 fan fic !!!! brava brava .. anche se ha qualche piccolo errore!!! continua così!!(ops! troppi punti eslamativi!)