Dagli occhi di un altro
di LilyScam

12/09/12, ore 22:14

Ciao, che bello che sei tornata! Non vedevo l'ora e non vedo l'ora di leggere la fine della storia, sperando che sia D/G! Complimenti, comunque! La tua sempre e comunque affezionata susu!

11/09/12, ore 16:02

Ehi!
Eccomi di nuovo qui, mi dispiace tormentarti.. :)
Ecco, il capitolo è strano: non riesco a capire.. Ginny non è realmente interessata ad Harry o si?
Vedi come ti avevo detto all'inizio della tua storia io amo le coppie tradizionali, in particolar modo Harry e Ginny,
ti preeeego, dimmi che Ginny non lo bacia solo perchè ha bevuto troppo! ahahah sono un pò patetica me ne rendo conto, scusami... :)
Ahah, ok, per il resto comunque aspetto il seguito, dovrei farcela a recensire più o meno regolarmente!
A presto,

13/08/12, ore 21:34

si si mi piacciono proprio!
di solito non leggo drabble perchè lasciano sempre su più bello il momento e non lo fanno vivere appieno, invece le tue mi sono proprio piaciute^^
aspetto che finisca l'estate con la speranza che tu non abbandoni questa storia
a presto!

26/06/12, ore 15:07

Eccomi!
dunque penso di aver capito cosa sta succedendo, l'estate rallenta le mie funzioni celebrali scusami!
Quindi, Draco ha paura di mettere in pericolo Ginny e la lascia ad Harry?
Sono curiosa di sapere come andrà avanti! :)
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento, ma tranquilla, si sa l'estate è così: bisogna prendere al volo ogni occasione, si va di qua e di là!
Ok, sto divagando, i capitoli mi piacciono e aspetto il prossimo,
a presto!

25/06/12, ore 16:52

Finalmente! Non ti preoccupare, capisco che l'estate porti via del tempo e anche io non sarò costante nell'aprire il sito, ma ti prego dimmi che hai intenzione di farla finire e finire bene ( e pre bene tu sai cosa intendo :)! ) Comunque come sempre l'attesa vale la pena, questi tre capitoli consecutivi sono fantasticie  il tuo modo di scrivere è perfetto! Complimenti e a presto!

09/06/12, ore 13:02

Aspetto con ansia la seconda parte! Purtroppo siamo nel sesto libro e nel sesto libro avviene il fatto che più h odiato in assoluto nella saga ma penso che tu non possa evitare di raccontarl, purtroppo ma per favore fai una cosa rapida e indolore e poi torna a questa fantastica coppia =)! Sono ripetitiva, ma sono ossessionata da D/G e speventata da H/G! :-) Comunque ancora complimenti e allora a tra poco!
Jessica

09/06/12, ore 11:12

Questo Draco così premuroso mi fa sorridere!!
Ahah, comunque eccomi qua, mi spiace non essere molto costante nelle recensioni, sorry!
Sono un pò incasinata, ma quando ho un momento libero eccomi qua!
Bhè siamo quasi arrivati al bacio tra Harry e Ginny... Sono curiosa di sapere come lo racconterai!

06/06/12, ore 20:41

SIIII! Non avresti potuto rendermi più felice! Povero Draco, speriamo che Ginny rinsavisca presto e torni da lui! Maledetto Harry Potter! Non vedo l'ora di vedere come la sviluppi, ma come sempre questo capitolo è perfetto. Nonostante la lunga assenza, sembra che tu non sia mai stata via, spero non mi farai aspettare ancora un mese per il prossimo capitolo! Bravissima ancora e a presto!
Jessica

24/05/12, ore 20:40

Ehi!
Scusa se sono sparita! Potrei dirti che ero in giro in tenda per l'Inghilterra a cercare gli Horcrux, oppure che gli allenamenti di Quidditch mi stanno stremando e un sacco di altre cose da Harry e Ron.. in realtà solo Hermione sarebbe fiera di me: sto passando più di metà delle mie giornate in biblioteca! scusa la digressione..
Comunque anche se non sono stata molto costante nelle recensioni quindi non ho molto diritto di parola, volevo dirti che comprendo, quindi aspetterò con pazienza il prossimo capitolo! (anche se ci lasci sul più bello!!)
A presto,

23/05/12, ore 21:37

NOOOO! Era proprio quello che temevo e che non volevo sentire! Mi dispiace un sacco, spero che tornerai presto, come tu ormai ben sai sono una tua fan sfegatata! Spero che tutto si risolva!

23/05/12, ore 17:34

Che peccato D: Mi stavo appassionando sul serio, adoro le Draco/Ginny, e la tua storia è coerente con i fatti del libro e questo mi piace molto!
Beh, spero che tornerai non appena avrai tempo!
Un bacione :*

13/05/12, ore 11:00

Prima del Sectumsempra! Come sempre bravissima, ma ormai è un'abitudine dirlo. Davvero la tua storia mi piace troppo e ogni volta che trovo un capitolo la giornata parte nel migliore dei modi! Complimenti, alla prossima sperando che Ginny rinsavisca presto!

12/05/12, ore 10:18

Non sai che gioia è leggere questi capitoli! Li aspettavo da tanto e come sempre sono stati perfettamente all'altezza delle mie aspettative! Bellissimi, complimenti! Non vedo l'ora di vedere come risolvi la situazione e come insierisci Harry (o i brividi solo al pensiero) all'interno di questo contesto nella speranza che ci sia per loro due sempre un lieto fine!
Complimenti, davvero.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!

08/05/12, ore 15:29

Ehi, come ben sai io tifo Harry e Ginny :)
Però nella tua storia mi spira un sacco Draco! Non l'avrei mai detto.. mi sa che andrò a cercare qualche altra ff su loro due! ;)
Nel frattempo voglio proprio vedere come procede quest'intreccio, quindi aspetto il prossimo capitolo!!
A presto! :)

07/05/12, ore 23:13

No, ti prego, non puoi farmi questo, NON HARRY/GINNY! Voglio vedere Draco, voglio la loro storia anche se a te non piace il suo personaggio, sono perfetti insieme. Non Harry, ti prego! Ti prego!
A parte questo, complimenti, come sempre un capitolo perfetto! Ora aspetto con ansia il prossimo, sperando di vedere un pò di loro due (ormai sono tanti capitoli che mi tieni in astinenza!)
Bacioni