Peldicarota Steve
di Yvaine0

24/12/13, ore 01:22

Beh dopo aver letto l'ultima che avevi scritto su Steve, non potevo non leggere questa *_* e beh, questa è solo la seconda ff tua che leggo, ma a parer mio è ben fatta *_*
L'ho letta volentieri, ho sorriso, e insomma, diciamo che pessimista come sono, non posso che apprezzare un "collega"(?) come lui. È davvero una storia carina, scritta semplice ma non troppo, lineare, e a me piacciono le cose ben fatte e non troppo complicate. (salvo qualche eccezione) Dato che fa pare di una serie, credo che domani con calma darò un'occhiata anche alla storia principale *^* <3 Però Steve è davvero bello. Un gran bel personaggio, e anche Mariah...fa tenerezza, ad essere sincera.xD
vabbien mi fermo! E intanto metto anche questa nelle preferite <3

15/09/12, ore 13:49

Questa fic è davvero.. orribile.
Deo, io odio (come un puffo imbronciato, sì) i finali della serie: dnuiswahuogcudlsGFEYWhOEHHdnewiu?? . -quando si dice che le lettere maiuscole e i punti interrogativi parlano-

Però devo anche ammettere che mi piace, perché i due personaggi sono così veri, così innamorati *si asciuga con un fazzoletto la fatidica lacrimuccia*. Io ritengo che gli sfigati siano un'invenzione della moda del momento, che per definizione passa. Conclusione? Si è sfigati per delle persone superficiali e cose futili. E poi è davvero triste che lui pensi davvero -no, dico, davvero!- che lei lo consideri uno sfigato, ma tant'è, facciamola un po' ridere in faccia a Steve: crede di essersi innamorato di una poco di buono o di una ragazza estroversa e che presta attenzione ingrandendo le pupille come El Gato con gli Stivali? (per inciso, mi ha intenerito molto questa cosa, io lo faccio solo quando sono in imbarazzo)
Ordunque, scritta degnamente -è sempre un complimento da fare, quando una persona riesce a dare un senso alle parole e (!) gradevole- merita complimenti.
Con ammoreh,
Ade(lfasora).
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 01:50 pm)

29/04/12, ore 18:44

Come promesso, eccomi qui!
Te l'ho detto, sto cercando di recuperare in un pomeriggio tutto ciò che mi sono persa su EFP... ardua impresa!
Strano che questa fanfic abbia una sola recensione, a me è piaciuta molto. E non solo perché l'hai scritta tu e perché ha un Peldicarota come protagonista, ma perché ho adorato il Peldicarota in questione.
Mi è piaciuto il suo modo schematico di analizzare le situazioni. Il suo pessimismo, in contrasto con l'ottimismo svampito di Mariah, sembra essere un po' meno cronico.
Certo, questa storia lascia l'amaro in bocca, le parole di Steve sono state dure. *brutto e cattivo!*
Mi infastidisce tremendamente il fatto che i due non si rendano conto della situazione!
Comunque. Vorrei che dopo la strana festa di Mariah e soprattutto dopo il dialogo con Pan, i due si riappacificassero. E sì, ti sto chiedendo, immaginami in ginocchio, di scrivere un'altra piiiccola cosetta su di loro. :')
Ahhh, quasi dimenticavo. Matt che si imbarazza alla vista di Emily! *gongola terribilmente*.

Ancora splendida storia, complimenti.
Flamel_

27/04/12, ore 13:18

Ehi, ho appena finito di leggere questa storia e mi stupisco che non abbia recensioni perchè non è affatto male, anzi oserei dire che è addirittura bella, Maraja (spero di averlo scritto bene XD) è un personaggio che mi piace molto, anche nell'altra storia e mi farebbe davvero piacere se approfondissi questa storia in fondo anche Steve merita il suo lieto fine...spero di sentirti presto kiss alla prox!!!!!