Run away from what you can't escape
di pica

29/09/12, ore 15:54

nyaaaaaaa ma lo sai che č una storia bellissima?!
- La prossima volta che mi chiami cosė, ti mangio un braccio. -
- Anch'io ti voglio bene, vecchia volpe. -
Kurama tacque, allontando lo sguardo altrove. --> sono davvero carini hihi :)
io adoro kurama e devo dire che l'hai rappresentato fedelmente complimenti
a presto!
_violettegirl_

04/05/12, ore 18:51

Storia molto carina!
Adoro kurama, e mi piace molto il modo in cui hai descritto il loro rapporto, naruto ancora addormentato e la volpe che si prende cura di lui (anche se non lo amettera mai),
la narrazione è molto scorrevole, mi piace davvero molto.

16/04/12, ore 11:51

Bellissima complimenti, č la tua prima? Wow scrivi proprio bene. Anch'io adoro questa coppia, ma purtroppo non si trovano molte fic su loro in giro. Complimenti ancora e alla prossima ciaoo

Birba_chan_98

16/04/12, ore 07:59

Ciao, benvenuta sul fandom! Direi che secondo me la storia va benissimo cosė come l'hai scritta. Malinconica, ma anche dolce. I toni sono affievoliti e soffusi proprio come quando ci si risveglia dal torpore del sonno e resi molto bene, come i personaggi che ho trovato IC e ben resi. Inoltre la narrazione era scorrevole.
Alla prossima, kiss

16/04/12, ore 00:22

Mi sembra molto carina così com'è! ^^ Saresti potuta cadere nel bestiality, poi.
Lascia molto in sospeso e descrive bene attimi di quel nulla pregno di significato, lento e dolce, in cui si potrebbe anche cadere in un sonno lieto e profondo, da bambini. Li ho trovati anche molto ic e decisamente appropriati come coppia di coinquilini. Non li vedrei sposati perché non ne vedo il motivo e, visto che nulla era specificato, ho ritenuto di poter dare una libera interpretazione. C'è l'accenno del giuramento, ma è così vago e strano che potrebbe essere un giuramento per un qualsiasi contratto tra lui e lei, qualcosa che le potesse permettere di avere libertà, una vita sua, senza far danni.
Molto piacevole e scorrevole e sonnacchiosa! XD