I can hear the beat of a breaking heart.
di love me for me

16/04/12, ore 18:32

Oddende. OH MIO DENDE.
Ho i brividi, i brividi. Ti giuro *-*
Questa fic sarebbe meravigliosamente meravigliosa anche se non fosse la prima, e il fatto che lo sia ti rende ancora più onore! ^^
Innazitutto, partiamo dalla canzone, che è stupenda. Ho provato a leggere la tua fic senza canzone ed era fantastica, ho riprovato con la canzone ed era... stupenda. Una meraviglia, si adatta alla perfezione alla canzone e al testo (qualcosina sono riuscita a capire,erano frasi semplici xD). Avevo i brividi mentre leggevo/ascoltavo *-*
In poche parole: bellissima, bravissima *-* E va direttamente nei preferiti senza passare dal via (?)
Ancora tanti complimenti (sì, non so dire altro ç_ç) *__*
Si capisce che adoro Goku e Vegeta insieme? xD
SeaLight

16/04/12, ore 17:42

Quali pomodori? Sei stata davvero bravissima!

Allora, mi presento, mi chiamo ShadowMoonLady, ma puoi chiamarmi Shadow. Sono una pazza fan yaoi in particolar modo di questi due teneri e coccolosi scimmioni sayan.

Mi è piaciuta molto questa storia, l'ho trovata in certi punti anche poetica, come se fosse una melodia, non so se mi spiego. Hai espresso benissimo la parte introspettiva di Vegeta e le sue barriere che sono cedute, per poi rialzarsi e rinunciare alla felicità per quello che crede il bene di entrambi. Molto triste, ma bellissimo.

Spero di risentirti presto con un'altra storia su loro due!! Continua così, vai alla grande!

Bacioni

Shadow

16/04/12, ore 16:39

Non è oscena, anzi! Sei certa che sia la prima storia che scrivi, e non semplicemente la prima che pubblichi?
Salterò l'angolo fangirl Goku/Vegeta (che non mi fa onore ^^''') per passare a dirti che è magnifica, anche se piuttosto malinconica.
Molto IC e azzeccato il POV di "lui" (che, vista l'adorabile ingenuità de "l'altro", credo sia l'unico che possa vedere le cose con "realismo"), splendidi i riferimenti a come alla fine le difese di Vegeta siano miseramente crollate.
In sintesi, complimenti. Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo ^^