My sweet and lovely Hurricane
di VioValo_Villina

09/05/12, ore 00:55

oooh ma che amore gnomolo!! *-*
a tifare Italia!!! e bravo Shan!!!
altro bel capitolo ragazze!! brave!!!!!
Jared si deve disintossicare eh....mmm....il Leto jr nn me la conta giusta...

attendo il prox!!!

03/05/12, ore 01:46

ahi ahi Jared....
secondo me quà succederà il patatrac!!!
mmm...son proprio curiosa di vedere che combinano al prossimo capitolo!!
prevedo scintille!!
a beh e poi il povero Shan che sbava??? quel vestitino era un tantinello corto eh!! xD

30/04/12, ore 13:04

Ohh che bello! Non ce la facevo a vedere Shan triste, bisognerebbe fare una statua a Jay! Che carino che è Sky, è un cupido davvero pacioccoso :3 Jared mettiti in testa che la ragazza è "destinata" al tuo bro quindi non farti venire in testa strane idee su di lei ù.ù
Bellissima storia, è la prima volta che la recensisco, spero in un prossimo capitolo a breve. MarsHugs!

30/04/12, ore 00:41

oooooooh! finalmente han chiarito il malinteso!!!
santo Jared!!! se nn fosse x lui!!!! xD
anche se...mmm...ma mica vorrà provarci anche lui con lei vero??? eh nono nn si fanno ste cose JJ!!
LOL
ora attendo il prossimooooooooooooo!!!

27/04/12, ore 02:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah Shan impacciato!!! amore piccolo lui!! <3
e la divaH e i germini!!!
e poi...cavolo li ha scoperti!!! e lei che fà fugge??? O_o
povero Shannon....la scena dove urla al cane mi ha fatto venire i brividi...me la sono immaginata giuro...e lui con le lacrime...
ed ora cosa succederà? son curiosa!
aspetto il prossimo!!!

27/04/12, ore 02:13

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH Madòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa infinita!!!!
Povero Shannon... sì perchè è lui il cucciolone del capitolo!!!!
Era da consolare, povero amore
Faith ma ti sembra modo di fare quello? Invece di scappare, dovevi restare e chiedere delucidazioni -.-""""
E Jared con i germini, non glielo fa leccare il gelato a quel povero cane xD
La storia mi piace e il capitolo è coinvolgente... attendo il prossimo capitolo ;D

With love

24/04/12, ore 19:26

Adoro gia un casino questa storia!! ho avuto la stessa reazione di Jared quando lei li ha chiesto se li conoscevano!!? xD

24/04/12, ore 19:09

ahahaahahahhah adoro quel cane!!!! ahahahahaha c'ha capito tutto lui!!!
e i due fratelli che si beccano??? O__O susu nn litigate!!!! e...Jared lascia qualche donzella a tuo fratello diamine!!! tutte tu le vuoi!!!
xD
sono curiosa di vedere come procederà questa cosa!!!! misà ke ne vedremo delle belle!!!

Vale

ahahaahhaah Sky curioso!!!! e bravo il cagnolone!!! vai vai dalla ragazza così Shan la conosce!!!! *me impazzita*
bwahahahahahah corro a leggere il prossimoooooooo!!

Vale

Alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! Eccomi qui a recensire!!!!
Bene sono molto curiosa di sapere cosa ha intenzione di fare Shannon con la misteriosa ragazza!!!!
E posso dire una cosa? io amo quel cane (tanto love love per lui)
E Jared non capisce una pippa (povero cognato mio che muore sempre in tutti i film xD)
Bene, attendo con ansia il prossimo capitolo!

With love :*

21/04/12, ore 01:09

uuuuuuuuuuuuh!! mi intriga questa ff!!!!! *-*
dunque già Shan che sbatte il mignolino è fantastico!! bwahahahahahahh il cane è più pervertito di lui e la ragazza è una bella infermiera sexy!!
oh beh le premesse ci son tutte!!! voglio proprio vedere che succederà...
aspetto il prossimoooooooooooooooo!!

21/04/12, ore 01:07

Beh ovviamente questo è per introdurre alla vita della protagonista!
Ovviamente si aspettano le cose interessanti e da quello che ho capito, arriveranno!
Complimenti, perchè scrivete benissimo !
Ma questa Faith che mangia come Jared? Tutta verdure e frutta?
Shan le darà la bisteccona, mi sa!
Con affetto, al prossimo!

17/04/12, ore 20:43

Bene eccomi anche io (ovviamente sempre in ritardo come al solit xDDDDD)
Direi che l'inizio prospetta bene e che Shannon farà di nuovo strage di cuori!!!!
Per me la dovete continuare e io aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo e lo svolgersi della vicenda!!!

16/04/12, ore 15:16

Avanti dritte per la vostra strada... sono curiosa come una scimmia :)
Se  poi mi fate la grazia di far apparire anche per una frazione di secondo il mio bro preferito vi sarò fedele per tutta la vita!!!!

16/04/12, ore 11:08

mi sembra un inizio carino e interessante, sono curiosa di sapere come continua, quindi aspetto il prossimo capitolo :)