Scary Midnight
di Marty_Angel

17/06/12, ore 19:34

Originale,interessante ma soprattutto bellissima!!! I personaggi che hai scelto per interpretare il ruolo dei vampiri sono azzeccatissimi,idem per gli angeli!
Annuncio con grande gioia che la ff va direttamente nelle preferite!
sweetgirl_00

16/06/12, ore 16:07

Bellissima storia. Mi piace tanto è molto originale. La prima volta che l' ho letta mi ha coinvolta subito.
Continua così!

12/06/12, ore 12:12

MERAVIGLIOSA;non vedo l'ora di sapere cosa farà scott(il mio personaggio preferito),a presto , un abbraccio
alpha _omega

09/05/12, ore 19:12

Stupendaaaaaa!!! Amo i vampiri! Marty sei bravissima, metto questa storia tra i preferiti perché mi piace e perché voglio continuare a leggere gli altri capitoli *ora non può perché deve correre a studiare :(* ...
Baciii
Jade

17/04/12, ore 20:23

Bellissima!
E vengo ancora a romperti le scatole a recensire inutilmente... Ma io voglio solo farti felice!
Scott: Ma vaffanculo!
Piano con le parole!
Dawn: La violenza non serve a niente!
Scott: Shine, autrice fallita, meglio che chiudi quel forno. E Dawn... CTM!
Dawn: CTM?
Scott: Cazzi Tuoi Mai?!?
Sono una scrittrice fallita T.T
Dawn: MA SCOTT!!
Scott: Cazzo vuoi?!? Una foto, un autografo o un video?
ADESSO PIANTALA DI TRATTARLA MALE!! *Prende il decespugliatore*
Scott: Cosa vuoi fare O.o
Dawn: Grazie per avermi difeso, ma la violenza non serve a nulla!
Scott: Ricordami che ti devo un favore :D
Dawn chiedigli quello che penso io!
Dawn: SHINE!
Comunque la tua storia è stupenda!
Baci,
Shine

16/04/12, ore 18:33

Come promesso ho voluto leggere e recensire questa storia. Io amo i vampiri e gli angeli e le storie che ho letto fino ad ora sono molto interessanti,ma poco originali... Invece la tua è fantastica,perchè non hai scritto la solita sugli angeli e demoni o licantropi e vampiri,ma angeli e vampiri! Un'idea deliziosa e diversa,credo propio che questa storia avrà molto successo e che piacerà molto come tutte le tue storie. Senti mi chiedevo se quando pubblico la storia che sto scrivendo da qualche giorno puoi farci un salto... Puoi? Se lo farai (quando ti avvertirò della pubblicazione) ti ringrazio. Ritornando alla storia... Ma sarà anche una ale/Heather ? Per sapere perchè questa coppia la trovo abbastanza dolce e ''focosa'' (ma come mi vengono in mente questi termini XD!). *Impazzisce*
Poi Geoff e Bidgette genitori di Dawn? Ci possono stare ,sono tutti e due biondi . Mmmm... Secondo me come ha detto il paparino Geoff Dawn ha un piano e questa storia puzza di marcio. Non dico alla storia ma alla decisone presa da Dawn ! Non fraintendere, eh ! Ora ti saluta Marty Angel a presto ! Anzi ,al più presto ,perchè questa storia va direttamente nelle preferite e non sono l'unica che lo farà secondo me !

Baci India

16/04/12, ore 18:13

In una parola FANTASTICA!
Dunky e Scott ce li vedo perfettamente nei panni dei vampri, idem per Dawn e Brick in versione angelica.
Adoro le tue storie, questa va subito nei preferiti!
Chococat97

16/04/12, ore 17:10

Ciauz!
Allora,ecco tre punti strettamente importanti:
1) La tua storia,è come al solito incredibilmente bella!
2)Scott e Duncan sono ipermegafantastici!
3)Belle descrizioni,sintetiche,ma con un contenuto ricco e ben organizzato!
Ora,un ordine....

- Duncan e Scott ce li vedo troppo da cattivi :D
- VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO :D

Bravissima ancora, adoro le tue Fic (:

16/04/12, ore 14:37

Fantastica io AMO i vampiri (non quella fottuta fatina di Edward called) e poi non ti preoccupare per le altre storie a me basta che aggiorni Animals ti do tutto il tempo aggiornarla non ti metto fretta
Come sempre sei bravissima a scrivere e non smetterò mai di dirtelo
Un bacione ^^
Ogghylapazza97