Sympathy For the Devil
di StoryGirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao , non seguo il fantasy e , forse , questo mi ha un po' penalizzato nel leggere la tua ff .
Mi ha incuriosito il titolo che ho trovato intrigante , ma leggendo ho capito che non era niente di quello che mi aspettavo .
Qualcosa di ben diverso dal catechismo , vero ?
Ma tanto tanto accattivante ai fini della trama , mi incuriosisce : dove ti sei documentata ?
Anyway , oltre al fatto che la storia mi ha colpito in se' ( e naturalmente questo conta molto ), non posso tralasciare che questo sia dovuto anche e soprattutto al tuo stile di scrittura e narrazione .
Al di là degli argomenti veri e propri , credo che solo il tuo modo di scrivere sia riuscito a farmi leggere , con ben pochi intervalli ( dovuti agli impegni quotidiani ) , tutti i capitoli che compongono l' intera storia ( ti dirò la verità fino in fondo : stupendomi sgradevolmente , ogni volta , delle poche recensioni ....)
Anche io non recensisco tutto ciò che leggo , sono una lettrice compulsiva , leggere mi tiene compagnia , mi distrae ( una mia amica dice : apre porte nel cervello ) ; a me sembra di più come " viaggiare senza alzarsi dal divano", certo fa ANCHE provare emozioni , a patto che ciò che leggi sia scritto in modo da "catturarti" ed accompagnarti , altrimenti .....
Recensisco ciò che ci riesce , ecco perché ti scrivo .
Grazie .

La storia è fjdojfsdojgodsjgosdjgos davvero.
Scommetto che hai preso spunto dal libro di Heather Killough-Walden, quel libro è qualcosa di spettacolare, come la tua storia, ti perdi nella lettura.
Complimenti.<3
(Recensione modificata il 21/09/2013 - 01:24 pm)

Buongiorno / Buonasera / Buon pomeriggio.. Insomma, dipende quando leggerai questa inutile recensione.
Sí, è inutile, perché questa Fanfiction mi ha letteralmente stravolta.
Dire che è stupenda, è dir poco, sono sincera.
Il tuo modo di scrivere mi ha invogliata ad attendere i capitoli successivi, cosa molto strana, perché una storia deve davvero piacermi, per rimanere in attesa dei capitoli.
L'idea degli angeli, del paradiso, la storia e poi il ruolo degli SHINee, mi ha davvero fatta piangere, perché temevo che il bias (TaeMin) morisse.
Ed è raro anche che io pianga nel leggere una Fanfiction.
Insomma, davvero complimenti, è stupenda.
Tolgo il disturbo, bye. ♥

OMO! Ho visto solo ora che avevi aggiornato >_<
E... e cosa dire? Non m'immaginavo un capitolo così... così bello!
Ho sempre immaginato che tra i due ci fosse qualcosa, era palese u_u però evolverlo così è stata una genialata!
Però mi dispiace per Castiel, fa il forever alone, povero x3
Se la parte di Gabriele la facessero in un film sarebbe spettacolare, fremerei di gioia <3

Basta, se continuo potrei dire cose senza senso e mielose! Però voglio sapere i tuoi progetti futuri!

13/02/13, ore 22:39

Oddio, sì! Ecco finalmente il lieto fine anche per il nostro piccolo Taemin che ha trovato l'amore! *.*
E' un capitolo così dolce e spiritoso, la perfetta conclusione per una perfetta fic! *piange perché è troppo bella*
Mi piacicono tutti i piccoli flashback della loro relazione che vengono in mente grazie alle parole di ogni membro (però ci voleva qualcosa anche sulla loro prima volta, eh :P ).
Ho trovato adorabile il fatto che tutti e quattro facciano da testimoni allo sposo *muore dalla felicità causa OT5 EVERYWHEREEEEEEEE* <3
AHAHAHA Ma lo sai che sono morta dalle risate quando Jjong smatta con Kibum perché si aspetta che dica qualcosa di simile a quello che Jinki ha detto di Minho (a proposito, bellino Minho imbarazzato :3 )? Sono di una tenerezza assurda! ^^
Povero Minnie che si sente male all'idea del matrimonio perché è stra-nervoso. Che strano, Lucifero nervoso perché si sposa! AHAHAH
Io ADORO questo capitolo finale, davvero, non riesco neanche ad esprimerlo a parole! <3 Ti voglio tanto bene per aver scritto questa bellissima fic e per aver dato un lieto fine a tutti <3 *si attacca*
Sei stata bravissima e non riesco a ringraziarti abbastanza :3
Grazie, grazie, grazie! <3

10/02/13, ore 14:08

Oh, Taemin-ah... sono così felice per lui!
Il capitolo non potevi renderlo meglio, è già perfetto... davvero! Amo troppo il lieto fine <3

Umm, dopo questo... ci sono altri capitoli? *non ricorda* ho un vuoto >_<

10/01/13, ore 19:10

Io non vengo dopo la polvere, no: ANCORA PIU' TARDI! >.<
Perdona questo mio ritardo imperdonabile (???) è che sto preparando l'esame e quando mi metto al pc ho voglia di leggere fic, ma non di recensirle (anche se in teoria voglio, ma in pratica sono pigra :P) quindi continuo a rimandare per giorno, ma credo sia arrivagto il momento di lasciare una piccola recensione U.U
E' una piccola e dolcissima OnHo che mi è piaciuta tanto e che rende bene l'idea del lieto fine che è  (fortunatamente e finalmente) toccato a JinKi e MinHo! Era ora che quei due stessero insieme, o no? U.U
Non c'è molto da dire dal momento che si tratta di una bella e sana scopata e che sono carini da morire insieme (lo sai che shippo pure la OnHo da un po' di tempo, ormai xD) e sono curiosa di leggere anche del GRANDE AMORE di Taemin e del casino dell'Apocalisse! Lo so che te l'ho già detto almeno altre 3767483923876574839 volte, ma sono curiosa! >.< *attende con ansia*
Capisco MinHo, povero figliolo: anch'io salterei addosso a JinKi senza farmi tanti problemi (dopo l'exploit con quella maglia, poi...xD)
Brava, Jess (e perdonami di nuovo il ritardo, ma in questi giorni sono una pesa culo assurda AHAHAHA)

27/12/12, ore 13:48

Sono viviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Sìììììììììììììììììì! *balla la macumba dela felicità (???)*
La JongKey si ama tanto! *O* E anche la OnHo finalmente sta insieme! *O* E Taeminnie è vivo e vegeto (ha solo una gamba rotta :P )
Sono taaaaaaaaaaanto felice! *abbraccia Jess per non aver ucciso nessuno*
Ahahahaha oddio, sono morta dalle risate quando Kibum dice che avrebbe preso a "calci in culo" Taemin! xD Che rozzi questi angeli! AHAHAHAHAH XD
Un attimo però...Chi è Loki? Pensavo che "il pelo di Loki" fosse una cosa metafisica tipo "il velo di Maya" LOL Ma qualcosa mi dice che invece è qualcosa di più concreto. Un cucciolo forse?! *non sa*
Aigoo...mi piace troppo questa fic! Hai presente quella sensazione in cui vuoi leggere subito il prossimo capitolo per sapere come va avanti la storia, ma allo stesso tempo sai che un capitolo già letto è un capitolo più vicino alla fine della storia? Ecco, io ce l'ho. E' una cosa bellissima/terribile e non so proprio come gestirla! >.< Immagino che non mi rimanga altro che continuare a leggere questa fic fino alla fine (MM e SO incluse) e poi stressarti finché non ne iniziaerai un'altra! *kyuface*
Sììì, per favore scrivi lo spin-off su Taemin che trova l'anima gemella! *O* Voglio leggere (e spero che la trovi seriamente! Se lo merita davvero! <3 )
Brava Jess, bravissima! Non mi hai ucciso nessuno! Perdona questa miscredente, ma prova a capirla: segue pure le storie di Denise e lo sai anche tu i trabocchetti che usa (Tipo: "non uccido Jong, tranquilla"->E invece ammazza sia Kibum che Jjong >.<) *abbraccia fortissimo*
Aggiorna presto! Voglio leggere sia la roba sull'apocalisse "celestiale", sia Minnie che trova l'ammmmmoreeeee! <3

26/12/12, ore 22:41

Appena ho visto che avevi inserito il nuovo capitolo avevo la bava alla bocca!

Minho e Onew sono così teneri aaaaw *w* sono felice che si siano rivelati (?)
Kibum... *piange* è così tanto scemo ma anche tanto dolce!
Sono felice che non sia morto nessuno... brava *tira sul con il naso*
"prima di abbassarsi ad accarezzare il pelo di Loki comparso da chissà dove" e chi sarebbe Loki? D: mi sono persa qualcosa?

Non vedo l'ora di leggere il resto, sto friggendo!
E anche se in ritardo Buon Natale <3

17/12/12, ore 19:25

Donnah! Me lo devi dire quando aggiorni! *picchia selvaggiamente*
Comunque sia, passo subito a commentare questo capitolo...
Oh, no! Taeminnie si è spaccato in due e sta precipitando a terra da un'altezza assurda! Avevi detto che non lo uccidevi! *picchia ancora più forte*
Oh, no! Jjong è tipo svenuto/morto/semicatalitico! E il piccolo MinHo piange! *cuore spezzato* *uccide selvaggiamente*
JinKi che stava per morire! D8 Donnah, sei cattivissima! *la fa resuscitare e poi la uccide di nuovo*
Che figata la scena degli angeli che litigano fra loro e alla fine decidono di scendere sulla Terra per salvare quella spazzatura di genere umano U.U Adesso sono curiosa di leggere pure la storia sull'Apocalisse! *.*
Io comunque sono stupida e non capisco niente: avevo capito che questo, come il precedente, fanno parte dell'ultimo capitolo ma la storia palesemente non finisce così perciò la mia domanda è...quanti capitoli mancano ancora?! Io sono curiosa di sapere come finisce perché tu sei cattiva e me la fai finire male, lo so! Anche se mi hai detto che invece non muore nessuno! >.<
MinHo che piange spezza il cuore ç.ç *ci ripensa*
A parte l'odio profondo che sto provando nei tuoi confronti in questo momento, in realtà sto provando anche un amore smisurato (sì, anche se sei una sadica del cacchio >.<): dire che hai descritto bene i vari stati d'animo, sia di Lucifero che di MinHo e pure dei vari angeli è decidamente poco ma sicuro. Mi sono immedesimata benissimo, loro soffrivano e io pativo con loro (maledetta...>.<)! ç.ç
Dammi un lieto fine, donnah! O ti trucido seriamente! *minacce mode on*

16/12/12, ore 23:29

Ok, ho letto questa FF tutta d'un fiato oggi pomeriggio... Posso dire che è eccezionale? Onestamente credo che sia una delle poche storie a contenere tutti questi dettagli. È davvero ammirevole una cosa del genere, credimi. Anche la scelta di utilizzare comunque una tematica così particolare e sconvolgerla un po'! È davvero una delle mie preferite adesso, e non vedo l'ora di continuare a leggerla. Devo dire che è bellissimo sia l'amore che provano Kibum e Jonghyun per quanto riguarda l'ambito "terrestre", ovviamente molto più umano anche se non hanno confessato l'un l'altro i propri sentimenti; sia l'amore di Harziel e Raziel, fatto più che di emozioni vere e proprie di sensazioni... Mi sono innamorata anche io di loro. çWç
Bacioni!
(Recensione modificata il 16/12/2012 - 11:30 pm)

16/12/12, ore 20:24

E'-è bellissimo!
Sono rimasta incollata alla storia fino alla fine e... sto piangendo!
Ma che mi fai? T_T
Dopo aver letto la parte di Taemin e Jonghyun stavo per disperarmi, ma visto che hai detto che ci sarà il lieto fine sono sicura che non succederà niente di grave!
Grazie per aver aggiornato, grazie per questa fiction <3

27/11/12, ore 20:48

Prima di tutto...un'intera lezione gratuita? Tsk, voglio 10 € al minuto, donnah! XD
Scherzi a parte...ma figurati, dovevo pur condividere quello che ho pigiato dentro la mia mente con ore di masochismo estremo :P
Passiamo a commentare il capitolo, vai...
Non uccidermi Taeminnie, per favore! Non voglio vederli morire! ç.ç E poi quel "povero diavolo" (tanto per rimanere in tema della fic) ne ha già passate troppe, non farlo soffrire ancora  :(
Jjong! Anche lui mi fa tanta compassione con la sua lotta interiore (però la parte dove inizia a urlare cose in latino come un pazzo è stata esilarante xD).
MinHo è un altro che mi fa pena: JinKi non se lo caga manco di striscio perché è troppo preso dall'aiutare Lucifero e Jjong non lo riconosce più come amico perché la sua Grazia si è fatta troppo forte e ormai sono due identità quasi totalmente distinte.
Kibum si vede appena, ma mi è piaciuto quando ha fatto quel discorso "non voglio perdere Jjong, ma muoio anche all'idea di perdere te". E' una cosa tremenda dover scegliere tra due persone così importanti, ti spezza il cuore >.< Ma forse, il fatto che Taemin gli sta nascondendo che probabilmente morirà (a fin di bene, ma glielo nasconde comunque) è ancor più straziante. Sacrificarsi così non per qualcuno, ma per la sua felicità futura, è e rimane un atto di amore estremo, una qualità che ormai pochissimi hanno e/o intendono avere U.U
Io comunque ti odio. Ti odio e ti amo, ma se non vuoi morire così giovane, devi postare presto! Ma presto-presto! Prestissimo, proprio! >.< Io voglio leggere il continuo, voglio sapere come va a finire, cosa accadrà e anche quella storia sull'origine e su dio etc etc...I WANT IT ALL! *O* E fallo a Ele questo regalino di Natale! :P
Penso che questo sia uno dei capitoli migliori, l'hai scritto in maniera ineccepibile: incalza da morire alla lettura! *.*
Bravissima, Jess! <3
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Baci baci,

25/11/12, ore 21:18

Sono felicissima che tu abbia aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il seguito!
Jinki è sempre più avanti degli altri (?) xD
Mi dispiace che Jjong soffra e che Minho non possa fare niente.
Oddio, la parte in cui Lucifero deve attuare il suo piano... ANSIA! Tu non sai l'ansia che provo!
"Aurem et mens reconciliate! Formula sana appello! Vis viris tango!"
Tu sai il latino? O hai chiesto a qualcuno? *w*

L'hai fatta finire così? E io adesso che faccio? Vuoi mandarmi in astinenza? ç///ç
C'ho 46342 mila domande in testa!

27/10/12, ore 01:10

Ti ho scoperto su LiveJournal... ma perché non ti ho scoperto prima?
Non so come definire la storia, ogni parola non descrive appieno quello che provo.
Mi sto già innamorando della storia...
Ora come ora mi sento una stupida patata per non aver scoperto prima questa fiction ♥

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]