La carica del fulmine
di Akane

20/11/12, ore 09:22

Complimenti Akane, come è già stato detto non era facile creare una storia su di loro; ad ogni modo te la sei cavata benissimo. Non hai pensato di approfondirla?adoro questi personaggi insieme ed è tutto merito tuo!!

04/07/12, ore 21:10

ciao!
mi sono subito buttata a leggere questaa ff perchè mi ispirava e si interessante come sospettVO!!
Jun è un personaggio enugmatico e Genzo ha solo bisogno di qualcuno che sappia come trattarlo"
i miei compliemtenti!
kiss

01/05/12, ore 22:40

Finalmente l'ho letta :P
Dunque...mi è piaciuta immensamente.
Sono due pg che non hanno avuto quasi mai contatti nel manga ed era difficilissimo farli insieme in una fic, tu te la sei cavata benissimo.
Non ho trovato tutti gli errori scritti e sono totalmente d'accordo con tè sulla scelta delle virgole, anche io le uso come te.
Non ho trovato nemmeno spezzato il racconto, affatto, ho visto solo dei piccoli errori che più di un punto non prendevano.
Mi è piaciuto immensamente come hai usato il fulmine e la spiegazione che hai dato.
Chiaramente mi sono rivista con Paolo e mi ha emozionato.
Così come ha emozionato (anche se sorpreso è la parola più esatta :P) Genzo.
Jun è splendido e anche l'amore che fanno alla fine ci sta benissimo.
Sono loro, li hai resi perfettamente e questo, con due pg improbabili come ti erano capitati, è davvero difficile da fare.
Il finale poi, secondo me, è giusto così come lo hai fatto tu, come Lily te lo aveva proposto non rendeva affatto.
Genzo alla fine ha capito, grazie a Jun, che era lui a non aver...capito Karl e non l'opposto.
Questo ha permesso a loro di tornare insieme e ha permesso a Jun di vivere la sua omosessualità con naturalezza.
Conclusione?: Una bella fic, che mi ha coinvolto fino alla fine e che mi ha emozionato, con una lemon esplosiva ^_-
Una cosa sola: Verrebbe una fic dal tuo finale, sai? Una fic che segue sia Genzo e Karl che Jun e Kojiro :P
Baci

22/04/12, ore 21:39

“- Se si è uguali si può stare insieme ma non c’è la scarica elettrica, non è la stessa cosa. Per me le relazioni andrebbero vissute tutte così, fra cariche opposte, come dei fulmini. Tu non credi? –“ sono pienamente d’accordo con quanto Jun afferma in questo semplice ma essenziale concetto. E’ bello vivere con accanto una persona con una carica completamente diversa dalla tua, ti stimola ogni giorno spingendoti in una nuova sfida. Nella mia coppia ad esempio io sono la carina negativa, siccome vedo tutto nero, mentre il mio ragazzo è quella positiva che prova a spingermi verso la solo della vita. Un’altra frase che mi è piaciuta moltissimo è questa: “- Se non dice cosa vuole non significa che non voglia nulla. Forse, a volte, c’è solo la paura di legarsi troppo a qualcuno per non soffrire poi, per non prendersela a cuore… è un classico, lo so, però secondo me la maggior parte di quelli che si mostrano così freddi e scostanti è solo perché hanno paura di legarsi, non perché non lo sanno fare e sono insensibili. –“ altra verità ineluttabile, siccome quando chiedo qualcosa al mio ragazzo mi risponde sempre un come vuoi tu a me va bene... cosa che letteralmente mi fa saltare spesso i nervi. Ho amato moltissimo anche il pezzo su Yayoi, come avrei potuto non farlo, dato l’odio profondo che provo nei suoi confronti! Oggi sono persino arrivata a pensare: meglio gay che con lei!!!

Leggendo le altre recensioni ho notato che pensavi di approfondirla meglio, se mai lo facessi avrei piacere di leggera!
Un bacio!
Lily

20/04/12, ore 22:26

Ciao Akane! Che coppia particolare! Mi ci hai fatto riflettere davvero su XD La ff parte da una bella idea e mi ha incuriosita parecchio, mi ritrovo d'accordo con berlinene sui punti che ti ha detto lei, soprattutto il finale affrettato... eh, eh, io avendo letto le tue ff so che sei pro Kojiro/Jun quindi ci ho letto il senso, ma qui non avevi accennato minimamente alla cosa, e nemmeno al perchè, in fin dei conti, Gen e Karl tornino insieme... io la vorrei bella approfondita questa ff perchè nel complesso mi è piaciuta molto! Il fatto che Jun non parli a questo Genzo rabbioso che non vuole gente che gli ronzi intorno ma non può fare a meno di chiedersi perchè Jun non lo calcoli. Ho amato questo Jun (il tuo Jun è sempre così malinconico e pensieroso *scena del pianoforte*, mi piace) che non gli parla, che guarda i fulmini...insomma, degli ottimi elementi però poi poco approfonditi (beh te sei prolissa come meXD). Quindi anche se hai detto il contrario, io spererò in un restyle di questa ff che nel complesso penso sia bella :) alla prossima!! (si devo continuare la long, mi ci metterò d'impegno ç_ç)

17/04/12, ore 16:23

L'inizio mi è piaciuto davvero molto, soprattutto il modo in cui hai descritto Genzo, un po' orso, che non vuole che nessuno gli rompa ma che proprio non ce la fa a non essere calcolato... l'ho trovato molto IC. anche Karl mi è piaciuto, con quella sua quieta accettazione di tutto...E che dire di Jun che spera che non si fermi per chiedergli se il cuore regge? Priceless.
Ho trovato invece assai affrettato il modo in cui questi dal non parlarsi sono finiti a letto, soprattutto se per Jun era la prima volta, la scena di sesso non male ma un po' stereotipata... il finale poi, una specie di rincorsa!
Credo che, di base, ci sia la difficoltà di mettere insieme due pg che non vedi o non vedevi insieme... peccato però secondo me eri partita bene, forse dovevi parlare meno di Karl (ma è evidente che lui e Genzo ti piacciono assai di più come coppia!) e più di Jun e giungere più per gradi al culmine.
Ti faccio comunque i complimenti perchè ci sono un sacco di idee carine... magari, un giorno, le svilupperai meglio, si sa, nei contes c'è sempre il fattore "tempo tiranno".