Un'altra notte d'amore.
di LyStyles

28/10/12, ore 12:41

“Domani mi amerai come mi hai mai amato stanotte?” Chiese il maggiore.
“Ti amerò per sempre Lou…” sussurrò il minore sorridendo.
“Cosa è successo ad Harry Styles?” chiese Louis ironico.
“E’ cambiato, ha imparato ad amare..” bisbigliò a fior di labbra Harry prima di abbracciare Louis e di addormentersi accanto a lui cullato dal suo respiro lento e regolare e dai battiti del suo cuore che batteva solo per lui.

sono senza parole, veramente.

28/06/12, ore 09:18

Ommioddio *-*
E' bellissima, sul serio. Mi piacciono tantissimo i dialoghi tra loro due. adsfksda
E anche come ne parli tu, i ricordi, le sensazioni, tutto. *^*
io direi.. GRAN BEL LAVORO *u*

-Ed.

30/05/12, ore 19:01

Cioè bho.
Ho appena lasciato un'altra recensione per un'altra tua one shot e mi ritrovo con questa.
Ma sei fantastica.
Scrivi così bene..
Cazzo,quando scriverai il tuo primo libro verrò sotto casa tua per avere per prima il tuo autografo.
La cosa che mi paice di te,del tuo modo di scrivere,è soprattutto quello che ci metti sentimento,molto molto sentimento.
E non ce n'è mai abbastanza nelle storie,ma nelle tue si.
Ed è una cosa talmente unica che non so descriverla.
Sei semplicemente grandiosa e spero con tutto il cuore che continuerai a coltivare la tua passione perchè davvero,meriti di scrivere qualcosa di tuo e come te ce ne sono poche.
Bravissima.
XOXO
Annie.

21/05/12, ore 15:49

woooo, dovrei leggere più spesso le tue fanfiction invece di conservarmele quando non so che fare.
questa è stupenda. questa come tutte le altre gay, del resto.

16/04/12, ore 20:22

Bellissima. Assolutamente bellissima *-* io devo leggere la tua prossima Larry assolutamente... Io adoro Larry. Sono reali. Ti prego postala al piú presto :3 xxx

16/04/12, ore 20:07

'Domani mi amerai, Come mi hai amato stanotte?' 'ti amerò per sempre Lou' 'cos'è successo a Harry Styles?' 'diciamo che ha imparato a amare' diciamo che ti amo =3! Cioè è la più bella os che tu abbia mai scritto è un vero capolavoro è stra wow!!! Aspetto con ansia la tua Zouis *Q* Un bacio milla <3

16/04/12, ore 18:35

Voglio essere la prima a lasciarti una recensione , mi e' piaciuta molto , davvero , diciamo che sono quasi un'intenditrice delle Larry ahahahah <3
Complimenti , un consiglio per il futuro , aggiungi sempre una parte '' smielata'' alla fine come adesso , puo' essere paragonata alla ciliegina sulla torta , stupenda , davvero , completa la fan fiction.
Ps: Cerca di descrivere meglio tutti i particolari , ogni gesto , come un film , pero' scritto.
Per il resto tutto splendido, spero che la mia recensione possa aiutarti in futuro ;)
Complimenti , Un bacio , con affetto , VedoITuoiOcchiEMiPerdo <3