Basta farti stare zitto
di SonrakyUchiha

22/04/12, ore 21:51

davvero carina
è tremendamente romantica e pucciosa >/////////<
ma si sa che la convivenza tra teme e dobe è sicuramente uno spasso per noi yaoiste ù.ù piena di fatti zuccherini e romantici, ovvero una miscela da caria permanente >3<
un pò come quella che sasuke avrà per colpa del caffè di naruto eheheh >u<
comunque anche se è corta è molto bella
bravissima !!!
baci
SaNaYa

16/04/12, ore 21:11

Ciao! Oh ma che dolce questa ficcy *-*
Povero Sas'ke, sopportare la parlantina di Naruto...deve averne a quintali di pazienza però pure lui potrebbe anche rispondere ogni tanto invece dei suoi soliti mugugni no?
Oh beh fatti loro xD Comunque tralasciando questo devo dire che Sas'ke con una crisi nervosa alle porte mi piace e in alcuni punti mi sono anche messa a ridacchiare ^-^ Mi pare ovvio che la mia parte preferita e l'ultima scena *-*
Questa ficcy mi è piaciuta tantissimo in quanto fan della SasuNaru ma credo si sia capito dal nick ^-^
Un bacione
Mary

16/04/12, ore 18:11

ke bellaaaaaa. dolce e amara allo stesso tempo. me no male che alla fine sasu c'è arrivato altrimenti facevano notte. sono contenta per naru. che bella coppia sono. congratulazioni

16/04/12, ore 17:40

Ciao, ehehehe quei due non possono proprio fare a meno di litigare eh?! ^_^ Sono davvero carina, come shot è simpatica e scorrevole, anche se vorrei darti alcuni accorgimenti da seguire, anche se tu poi sei liberissima di fare quello che vuoi.
I puntini di sospensione devono essere sempre tre ed i punti esclamativi e di domanda ne bastano uno per frase per darle enfasi...
Alla prossima, kiss