*Un Amore Tra Due Mondi*
di Kuro Nekomiya

05/05/10, ore 16:36

questa ff è strepitosa! ti preeegoooo continuala, stiamo tutti aspettando il seguito, io l'ho letta almeno 5 volte! Spero solo ke testolina bacata di Ichigo si svegli e lasci Daisuke x il nostro adorato kisshettoooo!!!! bè... kiss kiss!

18/05/08, ore 13:26

avevo già letto questa ff su un altro sito, mi è piaciuta moltissimo lì e devo dire che mi fa piacere che tu l'abbia spostata anche su EFP(non so se prima l'hai messa su EFP e poi sull'altro sito... bho) comunque bella intrigante come inizio mi piaciuz molto a presto ciao!!!!

30/09/07, ore 21:41

STUPENDA!!!!!!!!!!! MA COSA DICO... STUPENDISSIMA! NN VEDO L'ORA DI SAPERE COME VA A FINIRE!

24/07/07, ore 02:50

bellabella fik..mi piace un casotto..continuala xke è magnific 0ç0 nessuno tocca il mio alieno!!stò skerzando (no , non è vero '-') continuala!!!!baciozzo

18/02/07, ore 21:22

senti so ke è un po in ritardo ma...ti dispiacerebbe aggiornare un amore tra 2 mondi???? comunque ho letto lacrime d'amore e mi piace e quando hai tempo aggiorna anke quella va be...ciao ciao >KaGoMe<

JESSICA
12/11/06, ore 00:30

EEEEEEEEEEEE,RIECCOME QUA CIAO CI SI RIVEDE è HO LETTO LA FAN FICTION E BHè COME INIZIO NON è NIENTE MALE QUINDI AGGIORNA A PRESTO. by jessy

Chihiro
12/11/06, ore 00:30

il primo cap mi ha dato un'impressione molto buono!! l'idea mi piace e sopratutto non vedo l'ora di leggere il seguito!! sono troppo curiosa di cosa combineranno quei due!!! aggiorna prestissimo!! ciao!ciao!!^^

JESSICA

VAI,GRANDE CONTINUA MI RACCOMANDO

MewLeemy
12/11/06, ore 00:29

Beh, finora hai scritto così poco che non saprei che dirti... o_o Il nome dei pianeti sarà anche stupido, ma mi fa sbuzzare! xD Kisshu & Ichy sembrano mooooolto strani (beh, è una OOC -_-), solo, essendo anche una AU, avrei preferito un po' più approfondimento sui luoghi originali che hai inventato. Pazienza... Cmq non ho capito bene se questa diventerà una storia di "guerra" nei prox cap... perché a me piacciono molto e sarei curiosa di vederne una scritta da te! :P

MewZakuro
12/11/06, ore 00:29

Ciao Nekuccia, continua così, e ti faccio presente che se nn continui la ff, vengo personalmente a casa tua e ti strozzo!!!