Amore....Invertito!
di Kuro Nekomiya

24/07/08, ore 21:15

Kisshu la bacia sulla guancia? Eeeh? Bellissima novità...madò sta ff mi piace da impazzire...bravaaaaaaaaaaa

ichigo
03/12/06, ore 18:14

hai ragione kisshu è bellissimoooooooooooooooooooooooooooo lo amoooooooooooo

marysq92
12/11/06, ore 00:15

allora, ichigo: amare significa pensare, sognare, guardare solo una persona...pensi sempre ma proprio sempre a lei, le sbavi addosso come un bulldog...insomma, quello ke faccio io x ryan, ryo di city hunter, ranma, inuyasha...li amo tutti!!! skerzo, lascia perdere questa mia pazzia...bacioni, questa fic è carinissima

darkangelodette92
12/11/06, ore 00:05

è così semplice eppure non posso fare a meno di pensare e strapensare al seguito...com'è bella! ma soprattutto condivido le tue interruzioni...kisshu*ççççç* *muore sbavuando*

Elyonchan
12/11/06, ore 00:04

Carina questa storia mi è piaciuta molto. aggiorna presto mi raccomando!!! ciao

MaNa_
12/11/06, ore 00:04

Wow una fic in cui è ichigo ad andare dietro a ghish o kisshu(o cm cavolo si chiama!)me gustaaaa!anke perkè mew mewe me lo ricordo!quello su italia uno!mi piaceva troppo kisshu!!!E secondo me ichigo è una cretina..tra mille personaggi ke je andavano dietro ki sè annata a sceje?MARK!!!ke skifo!povero il mio ghish!!!!viè qua te consolo io!!hahahahahaha!La fic è carina!è scritta bene!ed è kiara nn come le mie!hehehe COMPLIMENTS!aggiorna presto!!BAX BAX!!!