Bella la vita in famiglia, eh, Vegeta?
di Seele

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

se dovessi dare un voto a questi capitoli da 1 a 50, ti darei 70.

01/03/14, ore 00:56

hahahahahah! che capitolo diseducativo XD
davvero divertente e liscio come l'acqua!

Ciao,
a scoppio stra-ritardato mi limito a complimentarmi con te per questa strepitosa raccolta.
Alcuni capitoli memorabili, altri senza troppe pretese ma comunque carini.
Continua a scrivere, mi raccomando!

19/01/13, ore 22:02

Noto con estremo piacere, che ti piace Dragon ball!!!! Benvenuta nel club! Dolci Vegeta e Bulma!!<3 Tranks è il migliore!! Continua così! vai alla grande!!!
Riyu

23/08/12, ore 01:12

Oh, com'erano belli questi tempi, in cui eravamo ancora al primo capitolo! Come mi mancano già! :,(

Scusa, commento ora il primo perchè avevo completamente dimenticato di farlo, ma in verità ho già recensito tutti gli altri, dal primo all'ultimo, perchè sono spettacolari! Davvero!

Adesso ti lascio, non posso dirti "ci vediamo presto", perchè non aggiungerai più capitoli (sigh!) però... Posso dirti "ci vediamo in un'altra tua storia"!
E se non mi vedrai tra i commenti, sappi che silenziosamente ci sarò! Sempre! Mia Autrice Preferita!

Adios! Un bacio :*

No! Non puoi lasciarci! Noooo! :(
Okay, mi riprendo. Adesso mi riprendo.
Giuro che fino alla fine del racconto ho riso come una matta! La tristezza è arrivata al momento degli addii.
Mi ha fatto troppo ridere Vegeta quando si siede sulla poltrona e dice "E' finita!" come se avesse appena capito che la moglie fosse malata di mente e che non ci fosse più niente da fare per curarla! XD Bellissimo!
E bello anche quando Bulma entra nella stanza e annuncia di voler fare una foto e il sayan "inizia a sudare freddo"!! Spettacolare!

Adesso devo salutarti, stavolta definitivamente, e la cosa mi dispiace troppo!
Voglio ancora leggere di Vegeta e della sua vita in famiglia! Non è giusto che sia già finito! :,(
Va bene, ti saluto davvero.
Ciao, un bacione! Spero di riuscire a recensire anche le tue altre storie, tutte naturalmente perfette e bellissime come questa!
Mi mancherai davvero! ;)

Ancora un bacio! :*

P.S. Grazie per avermi citato nei tuoi ringraziamenti :3
E scusa per il ritardo di tutte queste mie recensioni!
(Recensione modificata il 23/08/2012 - 01:15 am)

23/08/12, ore 00:54

Sera!
... Sei matta? Certo che ti seguiremo fino alla fine! Chi vuole perdersi uno dei tuoi mini racconti?? :)
E anche questo splendido come al solito! Di una tenerezza infinita! *-*
A presto, un bacio!

23/08/12, ore 00:51

Siiiiii! Bella bella bella!
Anche io ho Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 3 per Wii, e devo dire che mi diverto moltissimo con mio fratello!
Anche se credo che Vegeta e Trunks non stessero giocando a quello, nel loro mondo non credo sia uscito! XD
.. Alla prossima !

23/08/12, ore 00:46

Che pucciosi che sono! :3
E Vegeta che si complimenta con loro, è davvero dolce!
Carino carino! Brava!

P.S. Dimenticavo! La ricetta dei muffin ho provato a farla, e sono davvero buonissimi!

23/08/12, ore 00:41

Ooooooh! Che tenero *-*
Proprio carino questo! Dolce dolce... per quanto può essere dolce il principe dei sayan :)
Come al solito non so che aggiungere, quindi ti lascio con un "complimenti"
Alla prox ;)

23/08/12, ore 00:37

Noooooo!!! Ahahah! Mi sto sbellicando dalle risate!! Oddio, mancava davvero Junior con la sua "ha un'aura potentissima"!!! XD
Bravissima, veramente bella!
Ah, dimenticavo: "l'inutile donna terrestre" alla fine è quella che riesce a tenere testa a tutti, soprattutto a Vegeta! Ci sarà un motivo, oltre all'amore, se si sono sposati...

23/08/12, ore 00:32

B E L L I S S I M O !
*-*
Bra adolescente che se ne frega del padre, è spettacolare! E Vegeta che si preoccupa per la sua "piccina" è troppo ganzo!
Non so che altro aggiungere! Sei sempre bravissima!
Secondo me dovresti inserire apposta degli errori, così qualcuno può riprenderti! :)
Sei sempre precisissima! Complimenti!

23/08/12, ore 00:29

Scusa il ritardo, ma  questo è un periodaccio, per me...
Comunque, passiamo alla storia!
Carina davvero! Mi fa morire dal ridere Vegeta che urla "come una femmina" per paura di un verme XD
E Goku? Non c'è bisogno di parlare di lui, è simpatico anche quando se ne sta zitto e buono, figuriamoci quando è alle prese con il Principe dei Sayan che urla spaventato!
Insomma, avrai capito che mi è piaciuta!
Leggo adesso anche le altre, che commenterò sicuramente!
A presto, e scusa il ritardo! :3

ciaoo seele!!!sono tornata a commentare le tue storie,comunque grazie per avermi detto come si fa a vedere le storie degli autori.ci tengo a dirti che seguivo questa storia prima di registrarmi su efp e sono contenta che l'hai scritta tu.Davvero bella l'idea di parlare della vita quotidiana del principe vegeta che passa in famiglia.Questa storia mi piace molto e mi ha fatto scappare certe volte un sorriso.nell'ultimo capitolo,si vede bulma che corre per tutta la casa come una matta e quando vegeta le chiede cosa le sia preso e lei risponde niente,il principe e i figli pensano che stia organizzando una diaboleria.Alla fine si tratta di una foto.Vegeta da solito cocciuto non vuole sorridere ma arriva bulma e gli tira le guance e quando vegeta va a vedere la foto e la strappa trunks gli dice che ha mille copie ed è costretto ad arrendersi.Ora devo andare...non vedo l'ora di leggere altre tue storie...vale 93...
(Recensione modificata il 08/08/2012 - 07:47 pm)

19/07/12, ore 23:05

dovevo assolutamente recensire anche questo capitolo dato che stavo quasi crepando dalle risate hahaha io amo Vegeta quando è spaventato dai vermi almeno ogni tanto possiamo vedere il lato debole del nostro principino XD poi se devo dire la verità lo capisco io muoio quando vedo un ragno brrrrrrrrrrrr tremo al solo pensiero, poi come sempre i piccoletti sono due pesti e io li amo così come sono! inoltre tu li hai inseriti alla perfezione nella storia, hai colto il loro caratterino brava ** da Goten non mi aspettavo tutta questa malvagità ma dobbiamo comunque pensare che gironzola con il suo amichetto che tanto buono non è hahaha alla prossima bacioni <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]