My heart sees better than my eyes.
di Giulia_G

10/06/13, ore 16:14

Ho pianto, ho pianto e non so perché! forse per l'intensità delle parole:) ribadisco che sei davvero bravissima! era come se non potessi vedere come la protagonista, come se stessi tracciando i contorni dei loro volti per tentare di renderli più reali, veri. Non mi era mai capitato di immedesimarmi così tanto ! Vorrei mettere come sottofondo quella canzone di Mina che fa Brava Brava bravaaaa! ahahah non sono sicura che tu mi abbia capito xD e sono dal cell quindi non riesco neppure a metterti il link..ook sto divagando ! beenee ora puoi dirmi che questa recensione é una merdina *colpita e affondata* ahahahah concludo con un enorme BRAVAAAAAAAAAAA e un Ciaooooo *saluta con la manina* :)**

05/06/12, ore 21:34

Sto piangendo, forse per le belle parole o forse perchè mi sono messa nei panni della protagonista.
Sono riuscita ad entrare nella storia come non mi era mai successo prima, a pensare a come sarebbe bello, ma allo stesso tempo triste, poterli amare senza guardarli.
Io so di poterlo fare, ma potrei mai riuscirci meglio di una ragazza come la protagonista? Non credo.
Perdere la vita penso sia una delle cose peggiori, eppure questa storia mi ha fatto capire che non sempre le cose belle vengono amate per il loro aspetto esteriore. Mi ha fatto capire che se perdi un senso ne sviluppi un'altro e ti si ingrandisce il cuore, devi solo essere forte.
Non ho la più pallida idea di come tu abbia fatto a scrivere una cosa così bella, emozionante e realistica. Di come tu sia riuscita a metterti dentro l'anima di una ragazza che può solo ascoltarli e farsi entrare le loro voci nell'anima. Fatto sta, che questa è sicuramente una delle OS più belle che abbia mai letto!
Hai fatto a me i complimenti, ma le mie storie non sono nulla in confronto a questa e sicuramente anche alle altre.
Ti giuro che non ero mai entrata così tanto in una storia, nonostante ne abbia lette molte belle, forse non belle come questa però.
Sappi che anche tu devi continuare a scrivere. è inutile che ti dica di farlo solo se è una passione perchè si vede che una passione, che metti l'anima in ogni singola frase.
La mia recensione non è minimamente al livello della tua, come il mio livello di scrittura d'altronde, ma è una delle recensioni più sincere, lunghe e meritate che abbia mai scritto.
Penso di continuare a scocciarti con le mie recensioni inutili anche sulle tue altre storie e spero che ti faccia piacere, io sono solo onorata :)
Ancora tanti complimenti, sei davvero fantastica, te lo ripeto.
Bravissima, una bacione!
Silvia xx

21/04/12, ore 15:36

Ciaoooo :D Mi è piaciuta un sacco **
Come direbbe Harry: "Simple but effective." Ahahah!
Adoro il modo in cui hai descritto le cose, così naturale. Si riesce a capire benissimo cosa pensa e cosa fa! :D Brava :3

16/04/12, ore 20:19

Giuu :) La tua one-shot è davvero davvro stupenda :D Come ti ho già detto credo che sia la migliore tra tutte le storie che hai scritto! Sei riuscita a farmi commuovere *sigh* !!
Tra tutte le cavolate che ho sparato oggi, ci ho quasi preso però! :P
All'inizio però ho pensato che fosse disabile e che non riuscisse a camminare.. Mi sono resa conto solo dopo del fatto che fosse cieca, quando lei tocca il volto a Liam!
E' tutto descritto nei minimi dettagli perfettamente, come se tu ti trovassi davvero a vivere la difficile situazione di stare davanti ai tuoi idoli senza poterli vedere, ma come hai detto tu, il cuore permette a volte una vista migliore! <3 Ti voglio benee <3