Vivi per te stesso...
di Kiruzy

12/05/13, ore 19:05

Alla fine tutto quello che rimane intorno a noi siamo noi.
Profonda, rispecchia la vita e sembra leggere dentro, con frasi così semplici ma che non sempre si vorrebbero sentire pronunciate.
Ricorda al lettore quanto futili siano gli aspetti della vita e quanto possano essere inutili alcuni sentimenti, dato che alla fine rimaniamo solo noi stessi.
Bellissime parole, davvero.
shadow

26/09/12, ore 23:19

Fantastica fantastica sono senza parole frasi poetiche e sublimi bravissima :D

23/08/12, ore 19:48

Già, condivido abbastanza questi pensieri... in fondo saremo sempre e solo con noi stessi che dovremo fare i conti. Su una cosa non concordo però. Certo tanti amici, tanti amori se nè vanno anche quando cè stato molto, ma non è sempre così, qualche volta si ha la fortuna di trovare una persona che ti starà sempre accanto, è rara ma succede, ed io non voglio voltare le spalle alla speranza a causa di qualche amico perso che magari non mi vuole più. Un conto è essere consapevoli che in partè saremo sempre da soli, un'altra è chiudere sè stessi paura di soffrire. Nella vita si soffre molto per vari motivi, ma alla fine non bisogna cambiare sè stessi per questo, almeno questo è il mio parere. Bella poesia cmq =)

16/04/12, ore 21:12

Sono rimasta senza parole, è fantastica. "Perchè tutto si corrode e si degrada..." è una frase bellissima, direi anche che ci sta bene. Complimenti, davvero.
Winter blue heart
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:17 pm)