Lui era un ciccione
di natsumi90

04/01/07, ore 17:15

Ciao natsumi90, ti chiederei di sistemare questa introduzione, aggiungendo almeno dei cenni sulla trama, ora assenti/troppo poco presenti. Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi presso questo topic http://freeforumzone.leonardo.it/viewmessaggi.aspx?f=4642&idd=5928. Solarial assistente amministratrice del fandom di Naruto.

ody
12/11/06, ore 22:23

çOç com'è dolce e profonda!!

12/11/06, ore 17:06

Wow, è proprio carina! E' vero, Choji è sempre trascurato... brava, veramente bella!

12/11/06, ore 16:01

Una fanfiction su Chouji!
scusami, magari non era l'intenzione, però mi è venuto da ridere. Ma come si dice: è più difficile far ridere che far piangere!
Forse la parola scelta risulta ridicola, però i sentimenti si capiscono bene. È una fanfiction riuscita! Effettivamente Ino lo chiama solo ciccione... Perché Lei è ino, vero?

hinata_chan
12/11/06, ore 15:45

Io tifo per shika-Ino ma questa fiction è veramente bella,nonostante tutto trovo che sia una coppia molto carina.

12/11/06, ore 12:01

Mooolto carina!Adoro il persoanaggio di Choji! Si,io sono convinta che tra Ino e Choji succederà qualcosa!(lo spero,così Ino non intralcerà più la lovestory tra Temari e Shika!*_*)

12/11/06, ore 10:35

che carina! choji innamorato di ino? beh... non so se tu leggi il manga o guardi il cartone, ma ad un certo punto lei ammette che durante la deabilitazione che lo ha visto O_o MAGRO era decisamente carino... XD, va beh... cmq choji è un ragazzo molto coraggioso e a me sta simpatico XP *baci* Lem