It's a London thing
di Liberty_helena

16/04/12, ore 23:06

Ragazze!!! Il prologo mi ha già incuriosito! Per quale motiv siete partite? Non che serva un motivo particolare per andare a Londra...se potessi ripartirei domani! Ahahahahahah! xD Attendo il primo capitolo! Sbrigatevi che sono curiosa! <3

16/04/12, ore 23:04

oddio come inizio non è niente male, molto misteriosa come storia :) chissà cosa ci sarà sotto a questa storia *w*
sono curiossisssimaaaaaaaaa dwneiudneiujenuiwdbn
Bella lavoro belle scrivete bene insieme, ed avete avuto un spledida idea
a cominciare così demnwuiqneiun
un bacione! x

16/04/12, ore 23:01

NO VABBE',CIOE',VOI DUE,LONDRA,UNA FANFICTION SUI ONE DIRECTION,SO GIA' CHE AMERO' QUESTA STORIA!
E non vedo assolutamente l'ora di leggerla!QUINDI SU SU MUOVETEVI!
Giuro che se posterete veloce voi mi affretterò anche io!hahaha (per la Stephy)
hahaha Beeeeeeene quindi HURRY! ♥ Guia

16/04/12, ore 22:51

VOI DUE MESSE INSIEME MI FATE SERIAMENTE PAURA...E DATO CHE QUESTO PROLOGO E' ALQUANTO STRIMINZITO PRETENDO UN CAPITOLO 1 IN ARRIVO IN 3....2...1...ORA :D

16/04/12, ore 20:41

*___* avete postato finalmente! Bel prologo girls, mi avete troppo incuriosita! Sarebbe inutile dirvi che adoro le protagoniste, per ovvi motivi.. Perciò mi limito a commentare la storia e vi dirò che voglio proprio scoprire che è successo da indurvi a partire per Londra.. (meta perfetta per "scappare" tra l'altro.. approvata XD) bene bene! Non vedo l'ora di leggere il primo capitolo, ottimo lavoro amori! Paz Club forever <3