Can't stop loving you.
di liamismypeeta

10/09/12, ore 23:46

oddio povera Ellie çç che presa a male AHHAHAHAH
è meravigliosa djfjsaj *--*
boh, io non so più che scrivere lol
adoro tutte le tue storie, sia long che os uu
e poi boh, che altro dire?
che ti voglio rivedere çç
ti ho scritto su twitter domenica, anche Fede ha detto che va bene (:
vado a leggere anche le altre storie <3

21/04/12, ore 22:49

Oddio ma è finita?! Ho capito bene che era solo una os?! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO D:
Avevo letto "in corso" ed ero tutta bella calda (?) di leggere un continuo dove Louis avrebbe cambiato idea e si sarebbe accorto di essere innamorato di Ellie.
Ma veramente?! No ti prego, ti supplico fanne una long! E' veramente bellissima, mi è piaciuta devvero molto, ma è sprecata per essere solo una os.
Se decidessi di continuarla, fammi un fischio e puoi contarci che io recensirò fino all'ultimo capitolo :)
Scrivi davvero bene, ho adorato Louis così tenero coi bambini :3
Un bacio,
Mota xx

16/04/12, ore 21:42

CRIBBIO, ancora riesco a riprendetemi. è Candice.. WTF?! CANDICE?! ç_ç
Okay ammetto che ho tifato per Ellie sin dall'inizio, e l'ho anche un po' odiata quando era gelosa di Lou LOL ma loro due dovevano mettersi insieme ç_ç
Diciamo che posso solo dire che sono 'felice' per lui e non riesco a pensare a quella poveretta che se li dovrà subire per sempre e rimarrà zitella pensando a lui ç__ç povera crista!

Comunque bella, tutto ridà.. lavoro, festa, bambini, Lou, Candice (-.-), Charlie, malattia :)

Mi è piaciuta, però me lo sento che Candice riceverà delle corna assurde prima o poi, Ellie e Lou erano fatti l'uno per l'altra.. e mi sento pure che lei gli darà tutte figlie femmine, stile Henry VIII Tudor e lui PURTROPPO sarà costretto a lasciarla e a mettersi con qualcun altro, che sia uguale a Ellie, per esempio. LOL
Okay la smetto di sparare cazzate, cià! <3

16/04/12, ore 21:18

NOOOO AMORE NOOOOO!!!!! Ci sono rimasta troppo male calcola ahahahahah questo pezzo mi ha distrutta interiormente
-”Ah, la conosco?” Appena dice il mio nome muoio, giuro che gli svengo tra le braccia.-”Sì che la conosci! E anche molto bene” sorrise “Candice” aggiunse.Se prima sorridevo, ora la mia faccia era sbiancata. Un pieno cazzotto nello stomaco.-”C-Candice...” sibilai.-”Sì, chi credevi? Puoi aiutarmi con lei? Insomma, è da tanto che la conosco però non so se le piaccio. Vorrei un tuo parere. Ti giuro che non riesco a non pensare a lei. E' qualcosa di indescrivibile. Non so se puoi capire”Ovviamente potevo capirlo. Ma Louis non poté mai capire quando mi ritrovavo nelle sue parole. Evitare di non piangere era stata dura. Ma mi trattenni.Anche il giorno del suo matrimonio con Candice. Mentre io ero ancora follemente innamorata di lui. E lo sarei stata per sempre.

Dai no è finita troppo male c.c però mi piace :) anhe se rimango dell'idea che quella di Peter sarebbe la OS ideale per il concorso!!! Love you <3 ps è scritto tutto bene :)