Occhi di vetro.
di MadLucy

10/06/13, ore 19:10

Ok. Premetto che sono innamorata persa di Luke, quindi ho questo forte "attaccamento", chiamiamolo così, verso May.
Ho pianto, ho pianto come una pazza perchè questa piccola storia secondo me riassume alla perfezione l'essenza di May: una donna sola, che pur di non accettare il destino si è costruita una realtà tutta sua.
L'alternanza tra i pensieri di May e ciò che è, alla fine, la cruda verità è davvero sensazionale, e non posso fare altro che stringerti la mano (virtualmente, lol).
Sei davvero bravissima.

19/04/12, ore 20:49

Fantastica.
Adoro questa ff.
Il fatto che May capisca che Luke non c'č pių, ma che continui a comportarsi come se ci fosse, mi rattrista molto.
Povera donna...
Ti giuro, ero sul punto delle lacrime xD
Inoltre, scrivi davvero bene! Complimenti!
Alby. :3

18/04/12, ore 13:52

Ehi, wow!
In non moltissime parole sei riuscita a espirmere concetti profondissimi, quelli della mancanza e della solitudine.
Povera May, anche a me ha fatto troppa pena, era una donna buona, non doveva capitarle tutto quello che le è successo.
E poi adoro il titolo, non so perchè, ma mi piace un sacco :3
Complimenti, metto questa shot dritta dritta nei preferiti!
Scrivi ancora su PJ :)

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

17/04/12, ore 22:00

ODDIO NOOOOOOO ç.ç *piange disperamente*
E' così..triste. Più triste di come Riordan la definiva.
Questo vuol dire saperci fare, ragazza.
Beh, come ha detto Atena!
Sinceramente stavo per mettermi a piangere, quando ho letto qui, e quando ho letto Riordan. Povera donna..
Alla prossima, JupiterEj. :)

16/04/12, ore 21:39

Mi sono seriamente commossa!
Sarà che sono molto più toccata in questi giorni da ciò che può provare una madre nell'assenza di un figlio. O comunque cosa può provare una persona da un'assenza in generale. Un'assenza grave, intendo.
E quella di Luke è un assenza grave!
Come non capirlo! Con una madre così, forse neanch'io ce l'avrei fatta a rimanere a casa. Era solo un bambino.
Ma come non capire anche May! Povera donna!
Decisamente un bellissimo, anche se triste, personaggio!
E io sto pure facendo una recensione seria! Non è da me!
Il fatto è che questa storia mi ha davvero toccato molto.
Complimenti!
Un bacio,