Everything I am is what you are
di Mary West

16/09/12, ore 12:41

eccomi :) che bella!
la decisione di serena si può sicuramente capire dalle tue parole, e anche la felicità che ha provato :)
aspetto il prossimo, bravaaa
bacio

14/09/12, ore 15:36

Mi piace molto, la sicurezza di Seriina è la solita di quando trova uno dei suoi flirt :) anche se Ben non è decisamente uno dei miei personaggi preferiti, visto che compromette l'ennesima reunion darena..
Complimenti e alla prossima!
Ps: quando la maturità è finita mi sono sentita talmente bene! Definirla trauma è adeguato :D

31/08/12, ore 23:16

Ho letto ora tutta la raccolta e, a parte dire che comprendo perfettamente il devasto della maturità (visto che l'ho fatta a giugno), ho trovato le storie molto belle. Mi è piaciuta molto la chenny, anche se quello è uno dei momenti peggiori in tutte le stagioni. Aspettando quelle chair e darena, sei molto brava e aggiorna presto :)

31/08/12, ore 19:43

che beeella :)
ho letto tutti i capitoli oggi, e sono straordinari, mi è piaciuto molto quello su chuck e jenny e su william e lily, molto belli, non vedo l'ora di sapere quali saranno i prossimi!
bacio

01/05/12, ore 15:17

Ehi!
Sono felicissima che tu abbia aggiornato, penso che il momento più rilassante della giornata sia proprio quando leggo quello che scrivi, sei meravigliosa , fantastica, magnifica *---*
Mi è piaciuta anche questa, devo dire, quest'incontro tra Jenny e Asher è diverso e...bello, insomma, non so ma mi ha ricordato la vecchia Jenny piccola e indifesa :3
Sono strafelice che qualcuno si sia deciso a scrivere cose così stupefacenti su GG, sei molto brava, non smetterò mai di dirtelo!
Spero anche io che tu riesca a postare presto quelle Chair, dato che scrivi divinamente e amo la Chair con tutta l'anima sarò lieta di leggere ciò che proporrai!
Non sto più nella pelle, ti prego, se trovi tempo pubblicale presto!
Ovviamente recensirò ogni storia/capitolo che posterai :)
Sei grandiosa.
Alla prossima
XOXO
Anolethros.
P.S Buona fortuna per l'esame! :)

01/05/12, ore 01:29

Si, ho completamente in mente quel momento.
Odio anche io Jenny ma adoro il modo in cui l'hai descritto! :)
Ripeto: SEI FANTASTICA! <3

01/05/12, ore 01:28

La adoro.
Mi ha ricordato troppo la situazione del party a casa Waldorf.
Blair e Nate chiusi nella stanza, su quel letto matrimoniale*-*
FANTASTICA!
Passa anche da me se vuoi, ho qualche storia che potrebbe piacerti! (GG e HARRY POTTER)

30/04/12, ore 11:36

Ciaaaaao! Mi è piaciuta un sacco anche quest, mi hai fatto vivere il momento e mi sono sentita molto coinvolta,complimenti davvero *-* Ho apprezzato anche io il comportamento di Humphrey, non penso che io vrei reagito allo stesso modo,anzi credo che avrei dato di matto xD Dan è un tenerone! :3 Aspetto con ansia la prossima :) XOXO Anolethros.

29/04/12, ore 22:10

Maciaaaaao!
Allooora, prima cosa ho cominciato a leggere stasera le tue fanfiction, e sono diventata una drogataaa *w* Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, e mi sto domandando come cavolo riesca a racchiudere tante emozioni in 110 parole. Io non ci potrei mai riuscire!
Seconda cosa, anche io amo Harry Potter e Gossip girl, quindi c'è qualcosa che ci accomuna (okay, non so perchè l'ho scritto, suona da disperata) xD
Terza cosa, amo Blair e odio Jenny pure io, e sono d'accordo su Nate sgualdrino di lusso (Quel ragazzo emana bellezza da tutti i pori, come gli altri personaggi d'altronde)
Quarta cosa, spero davvero che tu aggiorni presto e che scriva qualcosa anche su Chuck e Blair, amo quei due! *w*
Quinta, ed ultima, cosa, a che stagione sei arrivata? *-*
E' stato un piacere leggerti, complimenti vivissimi, sei bravissima!
XOXO
Anolethros.

22/04/12, ore 22:13

Prima di tutto sono d'accordo con te, Gossip Girl ci ha preso in pieno definendo Nate "sgualdrino di lusso"... Comunque tornando alla recensione la storia mi è piaciuta molto e sei stata molto brava, hai reso molto l'idea di questo amore "proibito"
Complimenti!!!
Al prossimo aggiornamento... Baci
_Gi

20/04/12, ore 12:29

Devo dire che mi è piaciuta molto, nonostante neanche io ami particolarmente il personaggio di Carter... credo che sia scritta molto bene sei stata veramente brava!
Direi che è d'effetto! Mi ha colpita veramente tanto, la trovo fantastica!
A questo punto sono molto curiosa di sapere quale sarà la prossima coppia che sceglierai... Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento, fai presto mi raccomando!
Un bacione
_Gi

19/04/12, ore 16:15

che bellaaaa!!!!!!!! io invece adoro la coppia carterena... però mi piacerebbe qualcosa su chuck (e blair)...
approposito scrivi davvero bene e sono contenta che mi aspettino altre 58 ff da leggere... mi raccomando aggiorna presto