How to save a life.
di rainandteardrops

05/04/13, ore 16:02

Allora,che dire? Senza offesa ma non hai stuzzicato per niente la mia attenzione,la mia voglia di continuare a leggere. Ho letto poco più della metà poi ho detto basta. Non sai mettere in modo molto corretto la punteggiatura,non catturi l'attenzione del lettore non lo spingi a leggere ancora e ancora. Proprio fa PENA! Fai un discorso cortissimo su cose su cui ci sarebbe un botto da dire e passi direttamente ad altro. Impara a scrivere e rileggi riga per riga prima di pubblicare,perchè questa storia e te che l'ha scritta fa PENA. E ora solo perchè hai 5 recensioni non vuol dire che è bellissima,i complimenti a questa storia li fanno chi non sa scrivere. E non fare ora la bambina viziata che viene nella mia pagina a leggere la mia FF e la mia OS e si mette a criticarle solo perchè io ho criticato la tua,perchè mi farai solo MORIRE dal ridere: HAHAHAHAH. E offendere le FF altrui è da sfigati,bambine senza cervello e da persone che si credono di essere adulte ma in realtà devono ancora crescere.

-Cat

xx.

30/11/12, ore 10:42

Ci sono tante frasi che vorrei riportare,tante davvero perché le sento anche un pò mie..
Come " Il tasto 'play' è il mio migliore amico, i vostri sorrisi sono i miei, e dentro sto perché so che ci sarete voi a tenermi in piedi. Non cadrò" o " la musica può salvare la vita delle persone,gli one Direction salvano la mia ogni giorno "

Un abbraccio

06/08/12, ore 13:43

ho appena scoperto il tuo sito di fanfiction e credo già di amarti, scrivi in una maniera asdffghj
dire che ho pianto penso sia riduttivo, questa OS mi ha fatto venire i brividi e provare tantissime emozioni..
inoltre mi ha ricordato il 3 ottobre, il giorno più bello della mia vita :')
preparati a trovare tantissime mie recensioni, diventerò dipendente dalle tue FF!
Peace&Love

06/07/12, ore 10:54

Scrivi davvero bene e non vedo l'ora di sentire un tuo commento sulle mie sotrie. Hai un grande talento :')

20/06/12, ore 19:17

E' STUPENDA! quasi mi venivano le lacrime :') sai scrivere benissimo ;)
Mary

17/04/12, ore 13:24

okay, ho pianto. e non poco.
questa os è stupenda, scrivi in un modo bellissimo cwc
brividi brividi e lacrime, te lo avevo detto che spacchi il culo a tutto tesoro c: