I coniglietti odiano l'acqua?
di chibi neko love

11/07/12, ore 22:36

Dunque...
piacere di conoscerti, questa è la prima volta che recensisco una tua fic!
Ma, senza perdere tempo, dedichiamoci alla fanfiction.
Mi è piaciuta la tua idea di farla dolce, senza pretese, per risollevare un po' l'animo
agli amanti della RuPru(non che io sia propriamente nel fanclub, ma non è che mi dispiaccia),
ma hai commesso qualche piccolo errore che rende più difficile la lettura.
Infatti, senza le maiuscole, è difficile capire quando inizi un discorso diretto, e si perde l'intonazione.
Senza contare che, mettendo vicini due discorsi diretti hai confuso un po' le idee al lettore.
La prossima volta va a capo!
Mi piace il formato e la storia è dolce, continua così, ma presta sempre attenzione alla grammatica
e l'ortografia che a volte, se errate, possono screditare una storia con dei meriti.
Nello stesso momento penso però che la mia "collega" che ha recensito sia stata piuttosto rude!
Infatti, anche se la valuto neutra, io la considererò positiva, giudicandola neutra solo per spronarti a  rileggere il tuo testo; se scrivi il capitolo/la fic quando sai che non avrai tempo per rileggerlo dopo non va bene.
Mai scrivere di fretta!

Beh, ti salutò con l'augurio di migliorare sempre di più,
perchè -non ti preoccupare- non si smette mai di imparare! *w*

-Grot

17/04/12, ore 17:37

Ok, sono di nuovo io. Sono contenta che tu non ti sia arrabbiata per la mia recensione, e questa volta sonmo riuscita a leggere meglio. Un'unico appunto, è che forse le maiuscole ti stanno antipatiche, dato che non ne centri nessuna. Scusami se sono stata critica, ma se è stato per aiutare a migliorarti, lo faccio senza pretese. Alla prossima.