Dangerous&Moving
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
23/11/20, ore 01:46

So per CERTO che non leggerai questa recensione, ma questa storia è davvero spettacolare ed è un peccato che tu non abbia continuato. Vorrei tanto vedere un aggiornamento ma so che è impossibile, ti odio per questo ma ti faccio comunque i miei complimenti

22/07/15, ore 00:25

per che non pubblichi piu' questa storia? e talmente bella .

01/06/13, ore 18:14

AHHHHHH Dio Santo...era ora =_= cioè, ci voleva Kurt...KURT..per smuovere quella testona di San è_e cmq anche qui, come per la recensione di RG, ho da dire più o meno le stesse cose..mi piace molto il tuo modo di scrivere, senza contare che la cosa che apprezzo di più sono le descrizioni riguardanti i sentimenti e i tormenti dei tuoi pg, sempre molto curati e dettagliati, senza mai lasciare nulla al caso! Fantastica!
(Recensione modificata il 01/06/2013 - 06:19 pm)

04/05/13, ore 10:29

Oh oh! Kuurt!!!! Mi mancava l'amicizia (strana, ma pur sempre amicizia è! u.u) tra San e Kurt! E quando lui le ha detto “Dimmi qualcosa che non so già.” sono scoppiata a ridere! Povera Santana! Tutti avevano capito tutto tranne lei!!! Ahahahah
E finalmente San e Britt si sono baciate!!!! Sììììììì!!! *inizia a cantare, saltare sui tavoli, ballare e fare striscioni da stadio da appendere in giro per Verona*
Quindi San forse aiuterà Britt a trovare l'assassinio del padre (tra l'altro, che fine ha fatto Sam??)...chissà perchè se l'ispanica accetterà di aiutare la Pierce le due andranno incontro a una marea di problemi...
Alla prossima,

Ele

26/04/13, ore 23:52

Finalmente Kurt torna da San!
E finalmente il mio piccolo intelligentone le apre gli occhi e la fa andare da Brittany e Boom bacio brittana da girare la
Testa
Sento assenza di nanderson T.T ma va bene perchè Sebastian è geloso di Puck e mi piace troppo!
Brittany che tiene testa a San è una figa e non vedo l'ora che facciano sesso per rabbia o per amore o... Basta che facciano sesso insomma
Lol
Attendo il prossimo come sempre
Bacini

25/04/13, ore 11:33

Volevi uccidere qualcuno con questo aggiornamento? Non mi aspettavo un (lunghissimo) capitolo Brittana con sorprendenti sviluppi, perchè SIII finalmente ce l'abbiamo fatta, grazie al prezioso aiuto di Kurt!
Dopo una serie di capitoli sugli sviluppi sentimentali della storia, ora si parte con l'azione vero? C'è un assassino da scoprire! Indizi? :)
A tra due settimane con il vero e proprio inizio delle indagini
Complimenti! Ciaoo

25/04/13, ore 00:51

D&M é la prima storia tua che ho letto. D&M é la prima storia a bollino rosso che ho letto (bei tempi innocenti). D&M é la mia seconda ff preferita con la tua firma e... D&M mi era mancata. Tantissimo.
Adoro qualsiasi cosa, dalla trama ai personaggi che hai reso impeccabilmente tuoi. Hai fatto un lavoro da maestro con questa ff e continui a farlo ;)
brava, brava, brava *clap clap*
:') aggiornala più presto, ti prego!

24/04/13, ore 18:44

Ok, parto dal fatto che credo di essere svenuta almeno 5 o 6 volte durante la lettura :P e con questo ho detto tutto... Cioè, io non ero minimamente preparata alla grandiosità di questo capitolo... Avresti quantomeno dovuto mettere un avviso di "rischio infarto"!!... È STATO UN CAPITOLO FAVOLOSOOOO... Prendere un po' di angst, un po' di introspezione e un po' d'amore, mescolare con la maestria di RenoLover e cuocere a fuoco lento per qualche minuto e... TA-DAAAA... Un capolavoro!! Complimentissimi, davvero!! Aspetto il prossimo con ansia :)

10/03/13, ore 17:37

E mi sono messa in pari anche con questa yaaay! Come ti ho detto non avevo mai pensato alle faberry e tu sei capace subito di farmele shippare fino alla morte. Rachel che parla di lei è dolcissima Brittany e Santana mi mancano sempre di piu e sono cosi dolci e stupide! Muovetevi! Non vedo l'ora che si rincontrino Al prossimo( spero non tra 20 anni) Vale

10/03/13, ore 17:24

Il flashback di Kurt bambino è stato troppo adorabile !
Quello che prova San x Britt mi fa battere il cuoricino perchè sono troppo perfette!
Kurt che salta addosso a Sam? Ma li ha provati tutti, quindi? Beato lui lol
Vorrei capire chi è CL che scrive il diario peró .-.
Corro al prossimooo!
Kiss

04/03/13, ore 14:44

Sto inevitabilmente con gli occhi a cuoricino!
Le brittana sono cosi stupende santana che ha capito che è la sua LEI
E quinn che vorrebbe amare Rachel? Che meraviglia <3-<3
Ovviamente mi dispiace per il mio nano che prende solo pali, ma Kurt inevitabilmente sceglie Sebastian perchè Seb è Seb no?
Al prox
Vale <3

03/03/13, ore 11:36

Okay presentatemi la copia etero di Sebastian. Ne ho bisogno adesso. Scott ovunque tu sia, io sono pronta a morire per te lol
La scena piu bella è stata tra Quinn e Rachel!
Il mio piccolo nano sta scoppiando e mi dispiace ma ha ragione
Le Brittana alla fine? Tensione sessuale a go go!
Non vedo l'ora di vedere come degeneri questo party
Much love

03/03/13, ore 10:56

Alloraaa quel diario mi intriga molto, la cosa che mi ha colpito di piu è Sebastian che ha praticamente ammesso a quinn di amare kurt dicendo che mai lo toccherebbe se non fosse consenziente! E blaine che vuol far colpo su di lui! E chi è questo scott? Voglio conoscerlo! Corro a leggere il prossimo Loveee Vale

01/03/13, ore 22:35

Cioe cooper e sugar fanno realmente senso, la tua testa che crea queste ship, non so come riesci! E non vedo l'ora di leggere di questo matrimonio lol
Puck mi piace sempre piu in questa ff. Prima era gentile con Britt ora con San, cerca sempre di dire la parola giusta e ... I need read kurtbastian sex .-. Ne parlano, ne parlano ma l'atto niente .-. So sad
Continuerei ora a leggere di questa festa ma i miei occhi mi stanno bestemmiando!
Al prossimoo
Vale <3

01/03/13, ore 22:22

Ho dimenticato di dire nelle vecchie recensioni che mi sento speciale perchè capisco ogni singola parola di spagnolo.
Comunque quel morirei per te, non ci penserei due volte. Io sono morta con lui!
Perchè Sam ha il numero di Seb?
I need to know!
Corro al prossimo