Paura d'innamorarsi
di Angel666

05/05/12, ore 14:12

Ma..ma...PUAHAHAHAHA!!!! XDDDDDD
Oddio, ma matt è troppo fantasticus! *^*
Sono sempre contenta di trovare un NearxMatt u.u Per una volta Mello se ne sta fuori dai piedi! è_é <---(la pensa così anche per inghilterra di hetalia)
Comunque, deve essere abbastanza terrifichevole leggerlo di notte, sì o.O Ma, d'altro canto, io ADORO quando due personaggi rimangono intrappolati in qualche posto che terrifica (ho inventato una nuova parola, yeah!). OwO

Ecco, poi avrei da farti alcune domande :
1) Ma bisogna necessariamente creare un account a parte per tradurre delle fan fiction? (l'ho letto sul regolamento e mi sono presa un colpo!)
2) Quali altre condizioni bisogna seguire per tradurre una fan fiction?
È tutto credo ^^'

Davvero bellina la fic, davvero, ma ora devo scappare, ci si vede! (^O^)/

24/04/12, ore 16:35

Ciao C:
Mi dispiace di essere così in ritardo a leggere e recensire l tue fic, ma in questi ultimi giorni sono stata lontana dal mio Santo Computer =( Ma dato che domani è festa (:DD) oggi mi dedicherò alla lettura delle ff che mi sn persa = w =
Quando ho letto la coppia di cui tratta questa fic il mio cuoricino da fujioshi amante di pairing crack ha perso un battito. Cioè, MattxNear *A* Me gusta mucho.
Quando sono insieme li trovo così irrimediabilmente pucci. Non so, Near con il suo apparire indifeso e con suo effettivo essere delicato istiga in Matt la crescita di quel suo lato gentile e generoso che lo contraddistingue (e che essendo amico/amante/quello che vuoi di Mello deve in qualche modo, non dico sopire, ma cercare di "camuffare"). Ok, ulteriore conferma del fatto che non mi so esprimere =_='''  Poi certo, Matt, Mello e Near mi piacciono a prescindere come personaggi, e mi piacciono in coppia (threesome assolutamente incluso ù///ù). Della serie come dimostrare alla gente che mi piace lo yaoi >___>
*coff coff* tralasciando questi discorsi astrusi, veniamo alla storia.
Io sono una gran fifona (ho da poco più di un anno superato la paura del buio) e, anche se per ora non ho avuto paura, se tu mi dici che la storia fa paura allora io già sono terrorizzata. Devo dire che Matt e Near chiusi in una casa deserta più che horror mi ispirano porn, ma lasciamo perdere >⁄⁄⁄⁄⁄>
Eppure io vedo il rating giallo, quindi non dovrebbe farmi così tanta paura? Vero? Vero??? Ok, ho già i brividi ._.
Ah,  non so se posso permettermi questo appunto, dato che comunque la storia non è tua, e la formulerò come condivisione di parere (?). Non trovi che sia meglio inserire la nota AU? Sì, insomma voglio dire, se si parla della Wammy's House quella che conosciamo tutti non credo che si possa pensare ad un orfanotrofio dove vengano concesse questo tipo di gite e che, soprattutto, ci si dimentichi di ben due alunni! Non credo che in quel caso ci siano giustificazioni valide. Certo, così quando è stato detto che il proprietario è morto di infarto io ho subito pensato "Kira *A*" XDD
Ok, mi sa che è meglio per tutti se passo al prossimo capitolo ^^'''
Lally