Found what I've lost inside
di Defective Queen

05/04/07, ore 17:55

commovente. commoventissima e stupendissima. mi stai facendo amare, pių di prima, r/h *_*

streghetta
24/11/06, ore 16:24

bellissima!!!!!! solo una cosa, come ha fatto ron a risvegliarsi??? comunque complimenti anche per le altre storie che scrivi!!! sono a dir poco meravigliose!!! ciao

15/11/06, ore 23:19

E' splendida, mi sono crepata di pianti. Certo una guarigione cosė miracolosa čimprobabile, ma che imkporta la storia č ugualmente fantastica.

Annaira
13/11/06, ore 14:28

ma che bellaaaa! dolcissima... mi e' piaciuta, anche perche'... XDXDXDXD Ginny e' fidanzata di Harry... pero' non e' bello che loro chiedano a Hermione di pensare all'eutanasia... insomma, se mio fratello fosse in coma, io non ci penserei MAI!!! ne' dopo due anni ne' dopo trenta... io non ucciderei mai mio fratello, puo' sembrare egoistico, ma non lo farei!! bella... brava!

Natalie_S
12/11/06, ore 16:50

ma il titolo č una citazione di who feels love?? ti prego dimmi di sė....

Carola
12/11/06, ore 15:39

4 semplici parole:bellissima,emozionante,stupenda e fantastica!!! :)

12/11/06, ore 14:55

grazie per non avrci rovinato la domenica! XD Questa storia č splendida! Mi ha commosso! Povera Herm, per quello che deve aver passato...ma mi spieghi come Ron si č ripreso da un momento all'altro? Se ti va puoi scrivere un continuo,sarebbe splendido e poi scrivi benissimo! Complimenti ancora! Baci kachan!

robby
12/11/06, ore 14:42

Wow... č stupenda!!! Queste storie a lieto fine mi mettono sempre di buon umore ^____^!!!! Solo una domanda: come ha fatto Ron a risvegliarsi??? Comunque storia bellissima, stile e linguaggio impeccabili... COMPLIMENTI!!!! Baci, robby^^

12/11/06, ore 14:18

Uh! Ecco una Side pronta a recensire...Bella!! MI č piaciuta molto! Povera Hermione che per difendersi ha involontariamente colpito Ron... Ma si sa come ha fatto lui a tornare in vita??? L'amore ha vinto su tutto, giusto??? *_________* Bellini loro, che si amano tanto!!!! Brava!!