Dal profondo di lei.
di LadySherry

24/04/12, ore 18:10

Ancora una volta hai mostrato a tutti il tuo talento. Non è una cosa scontata. Questa storia mi ha un pò commosso. Forse perchè so cosa vuol dire lasciare andare una persona, credendo di fare la cosa giusta. Probabilmente è davvero così. Ho percepito il dolore di Tom nelle ossa. So cosa significa essere combattuti. Odio quei momenti in cui ti poni di fronte ad un bivio e sei costretta a scegliere cosa sia meglio. Scegliere fra il proprio bene e quello degli altri non è sempre facile, anche perché si agisce pensando di fare la cosa giusta ma non sempre accade. Tom non è stato egoista. Ha preferito scegliere per il bene di un'altra persona, nonostante potesse sembrare affrettato, poco meditato. Eppure, come mostra il finale, tutto si è rivelato positivo. Giusto o sbagliato, non si sa; semplicemente... Positivo. Mi è piaciuta moltissimo l'idea delle sedute. Sei riuscita a farmi entrare pienamente nella testa di Tom, nel suo cuore, attraverso questo metodo. L'hai spogliato, l'hai reso inerme e privo di ombre. Inutile dire che ho apprezzato il finale per niente scontato. Qualcun altro li avrebbe fatti tornare insieme. Tu no; perché tu la pensi esattamente come me: stravolgere le cose, stupire. Sei riuscita a regalare a questa storia un lieto fine, pur senza l'evento scontato del ritrovo fra Tom e Lili. Hai voluto presentare un nuovo amore, una nuova vita. Hai voluto dimostrare come si possa riemergere dai problemi, come si possa affrontarli e guadagnare qualcosa di speciale. Le frasi all'inizio ed alla fine mi sono piaciute moltissimo e penso siano azzeccatissime. Spesso la gente non si sofferma su di esse, ma se una scrittrice le inserisce, vuol dire che non sono inutili, anzi.
Bravissima, come sempre.

17/04/12, ore 14:54

Bellisssimaaaaaa!!! Quanto ho pianto!!! C'è sentimento e anche dipendenza da questa lilli ! Bella mi è piaciuta ;) brava

17/04/12, ore 14:37

è bellissima , come tante altre tue storie e ti dico solo questo , ti ripeto solo che è bellissima , perche in fondo , non c'è altro da dire , no ?
Un bacione , anna