Io ti am...mazzo
di Urdi

04/03/13, ore 08:39

ciao, io adoro questa storia, proprio perché è cosi, quasi mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo, anzi mi dispiace proprio, un capitolo ogni tanto però!!! baci alla prossima, grande Anko, !

08/12/12, ore 20:17

MOSTRO! MOSTRO IGNOBILE! Agdhjfjfk.
COMUNQUE.
Sei una persona veramente raccapriccevole e non voglio mai più avere niente a che fare con te e, OH, che cavolo, Sottr. Quale problema hai con la parola fluff? QUALE? diccelo, ti faremo aiutare! *sviene*
Dicevo ùù' tu devi ringraziare in ginocchio sui ceci le tue dita e quel tuo benedetto umorismo che - santa pace - SO'MMORTA. So'mmorta per tutto il tempo, in pratica, ma “Antico richiamo spirituale superiore millenario del Villaggio segreto della Neve” e successivo paragrafo ("diavolo della Tazmania!")... Non riesco, rido. Ahahaha. Pfffff *sviene* Davvero, sono dei botta-risposta meravigliosi, cazzarola, faccio rumore *muore* quindi sì, okay, dannata te, io ti amo. Resti un MOSTRO, ma ti amo. E amo Gai, per tutti i cieli. Come si fa a non amarlo? E' assolutamente adorabile, come Tenzo nel suo habitat naturale. Il resto dei jounin è uno spasso, mannaggia a Genma ("sai cosa si dice sui ninja del paese della neve..." *rotolamuore*). In realtà oggi ANTIGONE, a parte i suoi soliti problemi, fa quasi un po' pena: fallo risedere, che s'è alzato e gli piglierà un coccolone.
Quindi niente, sei un MOSTRO, ma ti salvi perché il capitolo è spassosissimo e l'idea dell'archivio ti vale duemila stelline adesive (povero Izumo, che non porta pene ma si becca il nonnismo XD).
Grazie, MOSTRO.

01/12/12, ore 15:02

MOSTRO! T'ho, te lo do anch'io! XD Ma il mio è con affetto. ù_ù
Ah! Mi sono letta tutto dall'inizio e posso dire che è spassoso, il fluff da un certo punto in poi va cercato, ma è sicuramente divertente. Adoro Genma e Raido, senza contare che Gai è una spalla perfetta, in certi casi, Aoba si vede poco ma usa bene le sue battute, XD e poi Kakashi e Tenzo... a volte esistono solo loro. *___* Quant'è vero! Bella la cosa dell'archivio; vedi, il mio sadismo sta in questo, nel fargli patire situazioni del genere, è un sadismo che ho sempre approvato! Poi le battute su Tenzo e Orochimaru mi hanno fatta sdraiare, Raido è il mio uomo, l'ho deciso mentre parlava con Genma del villaggio della Neve, non so, è stato catartico. Ahahahah, il delirio... Comunque no, mio piccolo mostro, non si fa! u.ù Hai schiacciato il fluff, Tenzo ci si è seduto sopra, quando Kakashi si è alzato. Ché, fanno a turno? >.< Maledetti! ... MA! Nonostante questo, io SO che rimedierai. ^^' Ho fiducia in te, giovane Padawan!
Bellerrimi i dialoghi, rido da sola e babbo mi sgrida! XD Chu! (A proposito di rec senza senso... -.-)

29/11/12, ore 16:41

I valorosi ninja contro un archivio da risistemare! Ma dove le trovi queste idee? E il sospetto che fosse un "esperimento sociologico" di Tsunade mi ha fatto sganasciare. Come al solito riesci a far muovere questi personaggi con moltissima naturalezza, rispettando la personalità di ciascuno, tanto che non risultano mai pesanti o melensi. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo, ho solo un favore da chiederti... sto facendo una crociata personalissima contro espressioni come "il moro". Lo so che evitano delle ripetizioni, ma personalmente sono allergica, ti prego di scusarmi :-( non prenderla come un'offesa! "Il jonin dai capelli scuri" invece ci sta perché è una descrizione e non un epiteto. A parte questo, ripeto, bellissimo capitolo. Anche Tenzo che si concentra per cucinare qualcosa di buono mi ha fatto tenerezza :D.

18/10/12, ore 01:48

Non sono abiutata a vederti scrivere storie fluff.
In genere parto già con la consapevolezza di trovare morti ovunque, tristezza a palate e Mariottide a cantarmi nel corridoio
dell'Ospedale della Foglia.

E invece... fluff a catena!!!

Non che mi dispiaccia, per carità! Per non andare in negativo, ogni tanto, bisognerebbe evitare di infierire sul tasso di
mortalità della Foglia. Quindi direi che hai fatto una santa cosa.

La coppia KakaxTen me l'hai fatta apprezzare tu, e mi piace parecchio! Mi sono piaciute principalmente le parti dialogate.
I discorsi sembrano naturali, non artefatti... spontanei. E' una cosa che non riesco proprio a fare, purtroppo. Vorrei
poter sentire i personaggi a tal punto da farli parlare tra loro in maniera naturale. ;_;

E Gai mi ha fatto una tenerezza indicibile. A me che Gai manco piace, pensa te.
Però... la parte in bagno mi ha mosso una punta di dolcezza. Povero piccolo Gai. Sarà che questa scena l'ho vista
troppe volte dal vivo (... ugh!), ma Gai ubriaco che piagnucola mi ha fatto tanta tenerezza. Pensavo che l'angst ci sarebbe stato
lo stesso: sono stata allerta come un soldato che passa attraverso un campo minato, ma non è esploso niente e mi lasciata
con uno strano senso di vuoto. C'era solo un Gai completamente fradicio come una scimmia che schiamazzava sulla mancanza
di amicizia esclusiva con Kakashi. Po'rello (al 'Tenzopene' non si comanda, ovviamente).

Sono curiosa di vedere come creerai un'altra occasione per spingere Kakashi a dichiararsi. E' difficile che un sociopatico come lui
lo faccia, infatti; sai manovrarlo bene però, non credo che sarà una cosa difficile! XD

Aggiorna alla svelta però!
E hai ammazzato Sasuke, cielo!! Ti amo anche solo per questo!! Mi piace quando lo ammazzi senza un perché! XD

Questa cosa sa di giustizia!

- もえ

(Recensione modificata il 18/10/2012 - 01:51 am)

18/04/12, ore 19:34

Per la sacra rocca di Priamo, Sottr! scrivi fluff. Datti alla fluffromedia! (fluff-romantico-comedia? Chiaro? Chiaro? *schiva la scrivania*).
E' spassosissima e amo il titolo, sallo XD Così come amo a profusione le scene in cui vaicelafacciamostiamoper... e poi bum: bussa Gai. Bussa Aoba (lo so chi è Aoba ùù Mi sto documentando, presto potrai interrogarmi). E poi Tenzo! Ah! Tenzo! La sa più lunga di Kakashi, quello! Guardalo come fa lo gnorri mentre l'allegra brigata (questi hanno lasciato scoperto il villaggio XD se arriva un Orochimaru random, muoiono tutti. L'ultimo baluardo di difesa è Konohatiziomaru) torchia Kakashi. Dov'è Ibiki, in questi momenti? XD Poi questo mucchio di shinobi sbronzi sembra uscito da una di quelle rappresentazioni un po' impietose dei colletti bianchi quando escono da lavoro e vanno a sbronzarsi in giro. Ho avuto un flash di Genma con una cravatta legata intorno alla fronte, quando palpa le tette immaginarie di Hana Inuzuka XD Fantastico.
Mi piace il mix di comicità, turbative mentali (del resto Kakashi c'ha barriere emotive che manco la tripla Rashomon di Orochimaru) e romanticismo. Il tuo Kakashi al solito non si sa se prenderlo a sberle o abbracciarlo, mentre Tenzo è proprio da stretta di mano. Mi piace una cifra. Ma la stellina adesiva te la vale Gai: sa essere comico e insieme importante quando il momento lo pretende, proprio come nel manga, e trovo assurdamente sensato anche che si metta a fare discorsi seri da vero amicone benché abbracciato ad una tazza del gabinetto.
E viva lo yukata! L'indumento yaoi per eccellenza (?). No, è che io lo associo alla spogliabilità: ti svesti e ti vesti alla velocità della luce, è proprio comodo per le relazioni clandestine ùù
Ah, la frase del mese però è "Gai, mi conosci. Io non riesco ad avere una relazione" *rotola* se non fosse una bugia, in questo contesto, sarebbe da patpat sulla folta chioma grigia dello spaventapasseri <3
Aspetto la seconda parte *scriviscriviscriviscrivi* (<- messaggio subliminale. Un messaggio subliminale con la freccia "messaggio subliminale" è ancora da considerarsi subliminale?)
Comunque smettila di ammazzare Sasuke random, per Giove! *le tira una cassapanca*
Stelline adesive per te, Sottr XD

18/04/12, ore 13:45

Oh, ma che bello ritrovarti! Questa fic è insieme sentimentale, un po' malinconica, esilarante, tenera... un po' tutto. E' bellissimo il modo in cui descrivi questi uomini con i loro scherzi, le loro paure, il loro modo di fare. Quell'interruzione continua proprio sul più bello poi fa scoppiare in una risata tutte le volte. Trovo che anche il titolo sia geniale. Bravissima.

17/04/12, ore 09:16

ciao, che dire bella , mi è piaciuta tanto, le seghe mentali di Kakashi, le battute stupide degli altri e la giovinezza di Gai.. veramente divertente, speriamo in un bel finale non mieloso.... hai capito , vero?! ma bello , baci alla prossima

17/04/12, ore 00:39

Ma ciccina cara! Ma quanto bello è scrivere fluff?! Se poi uno è bravo come te che riesce a mantenersi su uno standard non zuccheroso allore il fluff diventa il mio genere preferito!!!
Trollino amoroso ^^
A parte gli scherzi, Kakashi e Tenzo sono proprio carini, tanto maschi e uomini, ma non è detto che se si lasciano andare ad un po' di tenerezza debbano diventare delle amebe...
Le seghe mentali di Kakashi devono esserci sempre, non sarebbe lui altrimenti, ma Tenzo mi piace proprio per come reagisce! In ogni caso mi segno che tra i morti c'hai messo anche Sasukkia, ora mi spieghi come fà Naruto senza? (E non dirmi che è morto anche lui!!! E' una storia fluff perdio!)
Ok... I siparietti degli amici con le comparsate nei momenti peggiori sono esilaranti. Sei lì che dici: Dai adesso ce la fanno ed ecco che arriva Gai. Oppure ecco che finalmente trombano ed arriva l'altro che non ricordo!
La discussione a cena è stata comica, con quei due a punzecchiarsi all'insaputa di tutti!!!
Gai che abbraccia il cesso come una persona cara mi ha fatto sbaccanare! Ma il finale non è molto coccoloso, anzi proprio per nulla! Che diavolo voleva dire Kakashi con quella frase? E chiaramente Tenzo non poteva far altro che girare sui tacchi ed andarsene! Povera stella!!! *coccola Tenzo*
Mi è piaciuto tutto di questa fic, ma soprattutto l'atmosfera che hai saputo creare, un po' romantica, un po' cospiratoria, un velo di tristezza e paura ed anche la delusione finale sono ingredienti ben utilizzati.
Voglio subitissimo il prossimo capitolo!!!! E poi anche over! ^^
Grazie tata!