La ragazza venuta dal mare
di Kat_Mel

02/05/12, ore 16:55

Anche se è breve è davvero bello.
Sono dei pensieri molto profondi quelli che ha la nostra 'Bulma'. Poi usare Freezer come su carceriere appunto è davvero moooolto interessante.
Passo subito al prossimo capitolo senza perdermi in chiacchiere :D

02/05/12, ore 16:52

Ahahah questo dibattito Chichi/Vegeta è davvero divertente!
Non si sa il perchè ma in ognuna delle FF ambientate in un mondo 'normale', loro sono sempre fratello e sorella ahah
Mi piace tanto anche come 18 chiama Crilin 'Crapa Pelata'.
Brava, vado a leggere le altre:*

02/05/12, ore 16:48

Quest'inizio mi piace tanto!
E' un prologo davvero bello, sai?
La parte che mi è piaciuta di più è questa: ' la tranquillità e la felicità avevano iniziato a pervadermi, pensavo di essere libera oramai, che nessuno mi potesse più raggiungere, ma mi sbagliavo di grosso.'
E' davvero bella! Brava!
Vado a vedere le altre!

Bello anche questo! Beh, Freezer è Freezer >_<
Dimmi che metterai i meravigliosi balletti della squadra ginew ahahahah sto scherzando :'D
Complimenti ancore, alla prossima! ^^

Bello anche questo capitolo, i personaggi perfettamente IC ^.^
Sono curiosa di leggere il seguito!!

27/04/12, ore 23:11

:D Come vedi l'ho letta! A me personalmente Piace, e ricorda che ognuno scrivere le storie a modo proprio è questa che rende Grande una Storia, il tocco personale dell'autore! Non devi aggiustare nulla, a me piace tantissimo già così com'è. Ognuno ha un suo stile e il tuo è molto semplice, abbastanza chiaro! :D Please aggiungi il prossimo cap. al più presto! P.s. sei fra le mie seguite ;* un bacio Ney

27/04/12, ore 21:31

Molto bella questa storia, è scritta bene e la lettura risulta scorrevole!
E'  triste ed intrigante allo stesso tempo.
Continua così!
Alla Prossima :)

RikaAlbarnEvans
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 11:55 pm)
(Recensione modificata il 27/04/2012 - 11:56 pm)

25/04/12, ore 21:38

ciao!!
Bello il capitolo e carino anche il disegno =P
sono curiosa di sapere tutta la storia di B8 e adesso vado subito a leggere il prossimo capitolo.
Nuala

25/04/12, ore 21:15

Ma che bello anche questo ^^
La storia di B8 è davvero triste ç_ç
Uhhh, distorsione della realtà, mi piace *-*
C'è solo un errore alla fine... hai scritto:
- C- cosa?-riuscii solamente a dire, visibilmante a disagio da quel discorso così imbarazzante, almeno per lei.
Dovrebbe essere "per me".
Ma a parte questo bello *-* Alla prossima!

25/04/12, ore 21:01

Povera Bulma!!!! segregata da quel pazzo da quando era una bimba piccolissima:(
Ma alla fine ce l'ha fatta, é scappata grazie alla sua straordinaria volontà e spiccata intelligenza che aqquanto pare a Vegeta non é sfuggita;) ku ku ku*risata malefica*
Originalissima l'idea del potere speciale che rende questo personaggio sempre più interessante e che altro dirti.... hai appena postato e già non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo^_^ che rompi scatole che sonoxD
ti mando un bacione by tua accanitissima Raky-chan

25/04/12, ore 20:55

Che storia triste ha raccontato...normale che i suoi ascoltatori siano rimasti allibiti. comunque ha suscitato già l'interesse di Vegeta, il che è tutto un dire. che accadrà??
Aspetto né!
Baci baci!

25/04/12, ore 20:32

Mmm davvero interessante la storia di Bulma, e ovviamente molto triste e significativa! Originale l'idea di farle possedere un potere, poichè viene sempre descritta come la povera e indifesa donzella in pericolo... ahaha :D
Bel capitolo, bravissima ;)

25/04/12, ore 18:53

Ciao ^.^ La tua storia è molto carina e originale, complimenti!!! Scritta anche bene, la lettura risulta davvero piacevole ^.^
I personaggi mi sembrano IC... che altro dire? Mi intriga davvero molto e sono curiosa di sapere cosa dirà B-8
A presto

25/04/12, ore 12:23

Bella la storia e la scelta dei personaggi. Un Vegeta fratello di Chichi inedito, ma che infondo trovo ci stia bene!! Sono curiosa di sapere cosa accadrà in questa convivenza forzata. ;)

24/04/12, ore 21:29

Un nome strano? Senti chi parla C18 u.u
Bello anche questo capitolo ^^
Ora non vedo l'ora di sapere la storia di B8 :D
Il disegno è molto bello, complimenti *O*