Please, love me.
di PathosforaBeast

21/04/12, ore 14:48

Eccomi qua! E' la prima storia che leggo su questa coppia e prima di scrivere una recensione degna di questo nome mi sono documentata guardando e leggendo anime a non finire. Ho un po di confusione in testa, ma lo sforzo ne è falso la pena. Ahahahah!
Il tuo racconto mi è piaciuto tanto, adoro il finale così, a mio dire, sensuale e la coppia di cui parli ne sprigiona tanta. Mi piace il riferimento al fuoco: della passione, dell'amore, del corpo che brucia dalla smania di poter amare...
Come sempre scrivi benissimo! Mi piacerebbe leggere ancora di queste storie!

ps: meno male che non è morto nessuno! lolllll !!!!!!
baci!

18/04/12, ore 01:34

Non sono una grande fan di questa coppia ma nemmeno non mi piace. Mi ritengo discretamente interessata e credo possa fornire spunti interessanti.
E' la prima fanfiction che leggo su di loro, per iniziare volevo qualcosa di veloce e che in pochi avevano recensito, quindi eccomi qui.
Cosa dire...
Non mi è dispiaciuta per nulla, tutto sommato la lettura è valsa, nonostante qualche errore grammaticale e di punteggiatura. Effettivamente questi campi sono da rivedere; è sgradevole mentre si legge trovare queste cose. Un po' come qualche nota storta in una melodia che funziona bene!
Il finale è grazioso e delicato, e anche molto toccante. Affronti bene il personaggio di Grell!
Seguirò con piacere altre tue fanfiction di questo tipo!

17/04/12, ore 00:05

Vedi la mia icona avatar come ti guarda? Vedi? Ecco, sto rivolgendo quello stesso al finale. Mmmmh-
Allora, innanzitutto questa dovrebbe essere una flash-fic e non una one-shot (ma vabbé), e direi che un genere fluff grande come una casa ci sta bene. In questi giorni, per motivi personali, necessito di fluff a palate e quindi mi sta più che bene. Specie se è fluff Grelliam -sempre sia lodato-
Venendo alla storia in sé, è semplice ma carina; solo, ci sono delle scorrettezze come errori di scrittura, quel mò (che poi sarebbe mo') un po' troppo dialettale, gli imperativi che vanno apostrofati e non accentati, congiuntivi non messi dove andrebbero e cosaccine di questo genere. Ci sono poi i personaggi che, pur nella loro brevità del momento descritto, ho trovato molto pertinenti. Estremamente pertinenti. Will, è così che si fa.
Sì, *ahem*, l'anima fangirlante qui si introduce ma non le badare. Insomma, un componimento carino essendo il tuo primo in ambito Kuroshitsuji -vero?- e spero che, revisionata un poco la grammatica, si possano vedere spesso opere nuove, anche un poco più lunghe. Sempre con William e Grell, vero?
Shinkou kissu,
Bea

17/04/12, ore 00:04

Vederti scrivere una cosa "amorosa" e che finisce bene è già un'emozione xD
Poi si aggiunge il fatto che ogni volta che leggo qualcosa scritto da te, si muove qualcosa dentro (Non è senso di vomito, don't worry xD) un'emozione che non provo spesso, e questo solo perchè sei bravissima!
Ti prego non uccidermi per questa recensione!
Ti voglio Bene <3