''Quando i morti tornano a camminare, tocca ai vivi riempire le bare''
di HurriMeme

19/04/12, ore 19:44

Adoro gli horror e le storie sugli zombie, per questo la tua mi ha incuriosito. La storia in questione ha ampi margini di miglioramento, ma non è male come prima pubblicazione! La mia opinione è neutra: perchè sia davvero efficace hai bisogno di migliorarne alcuni aspetti, ma penso che comunque non si possa dire che sia un flop.
Anzitutto le virgole: troppe, specialmente nella prima parte (e lo dice uno che ne abusa XD).  Sparsi qua e là ci sono anche degli errori di battitura che ti devono essere sfuggiti. Infine non mi è chiaro se vuoi una storia realistica o semplicemente qualcosa di adrenalinico e divertente; Simon è un personaggio particolare, per cui le sue reazioni possono non essere sempre quelle adatte, ma quelle di Alan penso siano da aggiustare: tende ad accettare un po' troppo facilmente la situazione. Anche perchè se, come dici tu, non ci saranno mai grandi spargimenti di sangue, almeno è il caso di dare una certa rilevanza al fattore psicologico.
Scusa se ti sono parso polemico, ma è che c'è davvero del buono in questa storia e mi sembrava giusto dirti come, secondo me, puoi farlo emergere: non faccio critiche a tempo perso! Insomma: penso che tu ci sappia fare, alla fine dei conti, perchè hai uno stile diretto e schietto che promette scene di puro intrattenimento, ma penso di dover aspettare il seguito per esserne sicuro ;)