I Remember...
di wintershield_

30/03/14, ore 18:46

Ciao Vale ^^
Non ho potuto non resistere quando ho letto Titanic, amo questo film, amo la storia che c'è dietro della nave, dei passeggeri e delle storie che girano su di esso **
Mi hai anche fatta piangere perché hai descritto una delle mie scene preferite, quelle che mi commuovono da morire quando guardo il film ** Rose e Jack sono davvero una coppia che ti fa emozionare, quelli che parlano male di questo film credo che non abbiano proprio capito niente... *____*
Complimenti davvero, una splendida storia **
Baciiiii
Lia

01/08/12, ore 08:02

Ciaoo!
Mioddio che bella, sto piangendo!!!
Non credo di avere la sanità mentale sufficiente per recensire questa ff normalmente, figurati prima delle otto del mattino...
Ma ci proverò, con uno sforzo sovrumano.
Allora...
Hai reso benissimo il personaggio di Rose, hai descritto le scene senza ricadere nella banalità con uno stile leggero ma profondo (qualunque cosa significhi, suonava bene). Oh, intendo leggero che non ci si annoia e profondo che ha un significato.
La mia parte preferita è "Sento che la Vecchia Signora sta tornando a prendermi. Torna, perché le sono già scappata una volta. Quella volta mi stava afferrando, ma tu ti sei messo in mezzo facendoti prendere al posto mio." dà l'idea del sacrificio di Jack, gratuito e magnifico.
(lo so, uno cita le parti preferite quando non ha niente da dire)
Ok, allora ciao, e ancora bravissima!!
Un bacio
Emma

06/06/12, ore 17:07

Mi vengono i brividi a ripensare che Rose ha perduto l’amore, lei ha visto morire Jack, lo ha lasciato cadere e sprofondare nell’oceano più scuro. E dopo ottantacinque lunghissimi anni tutto è ritornato come prima. Lei è lì con Jack, sul Titanic. Sta rivivendo il suo sogno, am per fortuna questa volta il suo sogno non potrà mai finire, lei non si potrà mai più risvegliare, perché è caduta nel sonno eterno. È bellissimo leggere che Rose e Jack sono ancora vivi e che il loro cuore pieno di passione e amore per l’altro, batta ancora. Ti faccio i miei complimenti e a presto.
Costanza

23/04/12, ore 20:53

"Il cuore dell’oceano torna all’oceano.
Il cuore di Rose torna a Jack."

"Rose Dewitt-Bukater Dawson Calvert morì sorridendo."

Ok, ho citato praticamente metà della tua storia, ma in genere scrivo la frase che più mi ha colpito e questa quattro sono tutte meravigliose *.*
E penso che questo basti, no? Cioè, questa storia è meravigliosa.
BELLISSIMA.
Un bacio :*
Marty ^^

19/04/12, ore 22:01

Bueno, ora tocca a me!
Pensavi di poter scappare alla penna della tua crudele beta estiva, eh?
Va beh, stavolta scappi, te l'ho già detto, è molto bella. Mi piace veramente tanto, in particolare la frase: "Scusami amore mio. Sono in ritardo di ottantacinque anni, spero tu non sia stanco di aspettarmi."
Non sono molto il tipo da cosa eccessivamente smielate, o meglio ora, perché sono nella fase acida (e sai perché, visto che il mio amico è in gita), per cui non sono scoppiata a piangere, però è veramente commovente, la storia, l'hai scritta molto molto molto molto molto molto... MOLTO bene.
Sul serio, complimentoni!
Ci vediamo fuori da scuola!

18/04/12, ore 20:29

Questa è la prima volta che leggo una fanfic su Titatic... devo dire che mi ha molto emozionato! Sembrava davvero di essere lì insieme a Rose e a tutti i suoi pensieri... ecco questo sarebbe davvero un finale perfetto per Titanic!
Complimenti ancora! Barby

17/04/12, ore 18:59

Sono nuova in questo settore e ci sono entrata per caso pensando al mio film preferito.
Volevo dirti che la tua fic. è fantastica.
Ti confesso che non ho mai visto la fine del film, ma me l'ha raccontata una mia amica ieri e devo dire che tu l'hai scritta meglio di quello che mi a raccontato lei.
Quindi ti dico che è bellissima.
BACI DA MARTY

17/04/12, ore 00:35

Quanta meraviglia in poche parole.
Mi ha fatto venire i brividi questa fanfic e ne ho già lette moltissime sul Titanic, ma questa è una delle migliori e mi piace tantissimo.
È tristissima, ma romantica. Rende perfettamente i pensieri e le emozioni di Rose. Davvero complimenti, sinceri sinceri. Mi hai emozionata quasi quanto lo ha fatto il film e questo è stupendo. Ottime le parole usate, bellissimo lo stile e davvero brava tu.

"Ricordo i piccoli fiocchi di brina sulle tua ciglia, chiuse per sempre, a coprire
quegli occhi che ho tanto amato." Questa è una parte che mi ha messo tantissima tristezza. Soprattutto verso la fine della frase. Non so il perchè di ciò, fatto sta che mi ha colpita. Forse perchè fa capire che Jack è morto e non ritornerà più. Lei non vedrà più ogni piccola parte che amava di lui.
Sei stata bravissima, ancora complimenti e grazie per averci pubblicato una simile meraviglia.
Ora vado a dormire beatamente con filo di tristezza, ma felice. Buona notte.