Sydney in Love
di Gabro94

16/07/12, ore 17:49

bella questa stia ho iniziato a leggere adesso le tue storie ed ho cominciato dalla prima :)

12/06/12, ore 19:28

Bellissima questa OS la adoro :D Complimenti :) Domani inizio a leggere anche le altre FF.. :) (scusa il ritardo ma non ho avuto molto tempo per leggere le fanfiction). ♥
Amina xx.

25/05/12, ore 17:11

Bellissima storia *__*
sappiamo tutti che è andata pressappoco così a Sydney :D e tu l'hai descritto perfettamente. In particolare ho amato la scena della cena uhahahah :D
Spero scriverai altre FF su questa coppia *W*
A presto ;D

22/05/12, ore 00:02

Ho iniziato a leggere anche questa e mi piace da morire! Ti prego vai avanti e aggiorna anche le altre!

20/05/12, ore 18:34

Ciao c:
Proverò a lasciarti una recensione fatta bene, ma non ti prometto nulla!
Allora, prima di tutto, taaaanta stima per te che non ti vergogni di essere maschio e di ascoltare i One Direction :')
(scusa se non centra con la recensione ma sentivo il bisogno di dirtelo).
Comunque, questa One Shot mi è piaciuta da matti!
In genere non sono una lettrice accanita di Larry Stylinson, perchè parlano solo di sesso.
L'argomento principale è il sesso. Lou e Harry si amano solo per il sesso, dio che palle!
Ma questa one shot è diversa, ed incentrata sull'amore... Si amano perchè si vogliono davvero bene, prima come amici, poi non più...
Non credo che nella realtà si amino davvero - come molte fan pensano- però trovo bello leggere Fan fiction in qui c'è dell'amore tra i due :)
Ah quasi dimenticavo! Il titolo è bellissimo, originale ma che riesce a descrivere tutta la one shot in tre parole.
Adoro le "provocazioni" che si lanciano Harry e Louis..sono così...dooolci!
Comunque sia è stato bellissimo il modo in cui sei riuscito ad inserire i flashback, che erano perfetti.
Ho solo una minuscola cosetta da dirti:
Nella scena del ristornate non si capisce molto:

« Louis, io non ho detto nulla. Vado in camera mia da solo. » constatò in difesa annuendo, come per autoconvincersi.

« Il problema... » riprese Liam. « chi viene a trovarti... » Continuò e finì in coro con Zayn e Niall « dopo. »

« Insomma ragazzi, » intervenne Harry « Lasciatelo stare, poverino. » fece un occhiolino a Louis che sorrise.

« La fai semplice tu, che te lo sco...ccoli tutto. » Tutti guardarono strano Zayn, ma seguendo la linea del suo sguardo capirono subito il perché.

Qui non si capisce bene...la trama bo...forse sono io che non capisco, comprensibile dato la mia limitata intelligenza ^^"
E invece vorrei trascriverti la parte che mi è piaciuta di più:

Ci fu una lunga serie di baci, prima leggeri, innocenti e dolci; poi susseguirono quelli più approfonditi, più passionali e più “francesi”. La bocca di Harry si era ora spostata sul collo di Louis, ora sul pezzo di petto non coperto dalla camicia. Afferrò le bretelle di Louis come fossero corde da incatenare e lo tirò a se. Baciandolo con ancora più trasporto.

Ci credi che dopo averla letta avevo i brividi?
Cioè ti giuro, è stata stupenda :)
Complimenti davvero, sei molto bravo!
Scusa la demenzialità della recensione, non ho saputo fare di meglio .-.
Ps: avvisami se ne posti un'altra, grazie!
Ari xx

16/05/12, ore 18:45

Oh mio Dio ** Mi sono innamorato delle tue fic!
La Zarry l'ho cominciata a leggere su Live Journal e ora scopro che l'hai pubblicata anche qui! **
Sei veramente bravo!! Mi piace il modo in cui scrivi e sei riuscito a farmi percepire i sentimenti tra Harry e Louis.
Scappo a leggere i tuoi altri lavori! :)
Continua coś́!

07/05/12, ore 19:13

E... E se ti dico che questa FF finirà immediatamente tra le mie preferite? Uuuuuu una LARRY! Le adorooo! Adoro le bromance in generale, ma questa, ragazzi! E' assolutamente FA VO LO SA ! Oddio non smetterò mai di dirti che sei fantastico, quindi... SEI FANTASTICO! :)

17/04/12, ore 21:46

E come sempre jsdagnlerkmg *-* e adoro come scrivi :') <3 good job

17/04/12, ore 01:47

BELLA. Bella Bella Bella Bella Bellissima. Sono ufficialmente la tua fan numero 1 :)