Instant Star
di Kyachan

01/02/07, ore 15:49

che dolci .. sono così teneri .. kagome lo sta aiutando a superare il periodo più brutto della sua vita!! Scrivi veramente bene e riesci ad esprimere al meglio le emozioni .. scommetto ce ti piace cantare vero? A me da morire!!!

31/01/07, ore 22:40

Bellissimo il capitolo! Brava la mia shorellina! Che bello... Canteranno insieme *O* Brava brava, aggiorna presto. Tvtb :*

31/01/07, ore 17:53

ciao scusa se nn ho recensito prima ma lo faccio ora, mi piace un kasino la tua storia. la coppia inu e kagghy è la mia preferita. aggiorna presto baci

22/11/06, ore 21:51

UUUUUUUUUUU *__* mi piace l'idea di questa ff,credo che se continui a scrivere così diventerà ancora più

jessychan91
19/11/06, ore 14:01

Ehi shore! Che carina questa ff! Mi piace molto ^^ ma sbaglio o Inuyasha qui è un pò troppo dolce? XD Solitamente è un pò burbero...beh tanto sono sicura che ne verrà fuori una bellissima storia ^.- sei bravissima! Un bacione grandissimo >.< un solo consiglio: cura un pò lo stile della scrittura (colori, fonts per scrivere...) ma solo se vuoi tu, magari ti piace così semplice! ^^ Ciao aspetto con ansia il prossimo...tvttttb

kagome_chan89
12/11/06, ore 18:48

mi piace un casino!!! aggiornala presto ^^

Shirin
12/11/06, ore 18:36

come inizio è molto bella!!!continua così!

mewkaggy
12/11/06, ore 18:25

ciiiiiii certo che continuo a seguirti*_____*...mi piace un casino sta fic! aggiorna presto bacissimi mew^.^

athenachan
12/11/06, ore 17:24

Bellissimo!!!! Continua che mi interessa parecchio!

Elychan
12/11/06, ore 17:00

bella!aggiorna prestissimo!

12/11/06, ore 15:34

Bella la fiction!! Mi incuriosice la storia, ed immagino che il titolo sia stato preso dall'omonima serie TV "Instant Star" ^_^ Comunque mi incuriosisce, si si. Continua continua, mi sembra promettente! ^O^
Baci, St@rli ^^