Unable to stay, unwilling to leave
di Himechan

16/12/13, ore 21:46

Ciao, sono la tua Babbo Natale.
Come prima cosa: complimenti! Scrivi davvero bene!
Non sapevo che storia scegliere per donarti la mia recensione e mi son detta "Proviamo con Titanic".
Scelta azzeccata.
Rose che rinuncia alla salvezza e abbandona la scialuppa perché, dopo aver vissuto in Paradiso, non può accettare di vivere all'inferno, ossia senza Jack... bé, con questa affermazione hai detto tutto. In poco hai condensato l'amore tra i due giovani. Un amore che è "per sempre".
Bellissima!

21/04/12, ore 11:36

"Io piccola donna di prima classe, senza più speranza, e tu, piccolo uomo che quella speranza, nei tuoi occhi di mare, me l'hai donata di nuovo.
Incapace di stare senza te.
Incapace di lasciarti andare.
Ora, e per sempre."

T.T è bellissima... davvero!
Emh, emh. *si schiarisce la voce*: parto col dirti che lo stile di questa storia mi ha colpito positivamente. Prima di tutto per la correttezza grammaticale (*si sente una professoressa antipatica*) e poi, soprattutto, per le frasi: piccole, brevi, certe volte piene di ripetizioni. Trovo che rispecchino molto bene i pensieri di Rose. In realtà questo stile rispecchia i pensieri di tutti i passeggeri. Complimenti! In più hai descritto benissimo la scena.
Un bacio e complimenti ancora ^^
Marty ^^

17/04/12, ore 19:50

Partendo dal fatto che questa è una della mie tante scene preferite, mi è piaciuta la tua one-shot. Sicuramente Rose pensava una cosa simile mentre veniva calata quella scialuppa e scendere è stata la seconda cosa più giusta che ha fatto dopo aver salvato Jack XD E' bellissima anche la scena successiva dove lui non riesce ad essere arrabbiato con lei perchè ha bruciato la sua unica sicura via di salvezza, allora la bacia mentre la rimprovera U.U Comunque brava, è sempre bello leggere qualcosa su Titanic ^^

P.S: bellissima quella musica *-* La amo U.U

17/04/12, ore 19:16

IO qui sono nuova ma questo non frega a nessuno.
Volevo dirti che la tua One-shot è fantastica!!
Mi è piaciuta tantissimo come hai descritto la parte dovme lei sta scendendo con la scialuppa ma poi si butta per andare con Jake.
Mi è veramente piaciuta la tua fic.
BACI DA MARTY.