Punishment
di TizianaRivera

11/09/12, ore 00:26

Sono andata nel tuo profilo ed ho visto questa breve storia!
Mi sono emozionata!*-*
Ho la gola secca, il cuore che batte e i brividi sulla pelle..
In poche righe hai saputo raccontare una storia davvero molto bella. Ricca di emozioni, le più crudeli che esistano: l'amore non corrisposto e la vendetta, per finire con il dolore della perdita.
Sono riuscita ad immaginarmela pure. Specialmente la scena in cui lei vede l'uomo di cui si innamora.
L'ho vista in mezzo alla strada, mentre molti osservano la sua bellezza, ma i suoi occhi sono solo per lui. Lo seguono finché non lo perde di vista e la sua immagine rimane fissa nella sua mente.
Un sentimento così grande che tenerlo tutto dentro è impossibile.
Toccante e significativa.
Complimenti, davvero!

17/04/12, ore 18:58

Bello, questo breve racconto mi è piaciuto.
Essendo particolarmente attratta dal mondo dell'Antica Grecia, ho apprezzato molto. Il comportamento dei dio è coerente con l'immagine che i greci avevano degli dei, una reazione degna di un Zeus.
Rispetto alla prime cose tue che ho letto ho notato un miglioramento nello stile, continua così. :3

17/04/12, ore 15:16

Oh che triste! ("beh, è drammatica" dirai tu, e hai anche ragione xD)
Sono sentimentalmente instabile in questo periodo ma, data la presentazione sul gruppo di fb, ero molto curiosa di leggere :3
Forse sono io che sono un po' tonta, ma non avevo capito che fosse ambientata nell'Antica Grecia. Sono rimasta piacevolmente colpita. Dopotutto era così che venivano definiti gli dei, ancora più peccatori degli umani, capricciosi e invidiosi di non poter camminare tra loro, di vivere ogni giorno come se fosse l'ultimo. E l'hai reso esattamente così!
Bella storia, mi è davvero piaciuta molto, anche se breve :)
Chissà come starà adesso lui, senza più vederla, ma gli dei tutto possono... Chissà u.u
A presto e complimenti di nuovo!
Un bacio