Kids
di aki_penn

29/04/12, ore 19:50

Io adoro il fatto che Soul sia così...sicuro che gli piaccia Maka. E' bello che la metta nella lista delle cose che sicuramente gli piacciono, ma la tratta in modo speciale, Maka è la persona speciale del suo cuore per questo non può dirle che è carina, che è buona. E ha una piccola tendenza al vero Soul: trova appetitosa l'anima di Maka. (L)
Poi è adorabile che lui l'apprezzi così, perché è un maschiaccio, e lo preferirebbe davvero. Ma poi forse senza i codini Maka non gli piacerebbe molto, e quando gli darà il suo primo bacio sicuramente Soul penserà che "meno male Maka è una femmina". XD
L'ho adorata. Perché c'è tutto in così poche righe, e Soul si sacrificherebbe aancora per lei anche se non sa cosa sta dicendo.
Ah, già si amano da piccoli. Con i Maka-chop di sottofondo. ♥♥♥

23/04/12, ore 18:59

OMG! Sofuckingcute! *W* Davvero, è qualcosa di adorabile. Non vedi? Sono ancora sciolta. Ecco la gelatina liquida Elle che viene a salutasti ed a recensire in ritardo. Chiedo perdono, sai, ultimamente non uso spesso questo account.. Mi mancano le tue storie, sai? E mi manchi molto anche tu, Bea, non ci sentiamo quasi mai. Mia grande guru, musa ispiratrice, mamma e maestra di pwp, te l'ho già detto miliardi di volte ma te lo ripeterò all'infinito. Ti amo e amo come scrivi. Ogni volta mi viene da piangere. Scusami se non ho recensito un sacco di cose o se, quando lo faccio, dico solo due parole, è che ogni volta che finisco di leggere sono troppo emozionata e devo andarmi a rinchiudere da qualche parte. La verità è che mi fa noia, ma mica per te, non recensisco quasi mai, è una cosa terribile. Comunque sappi che le tue le ho lette e amate tutte e che da oggi in poi mi impegnerò a fare recensioni super lunghe. Tu però impegnati a farti sentire, ogni tanto, eh. Asd Ho tante cose da raccontarti e vorrei che tu facessi altrettanto. Un bacio mia cara, ti voglio bene. Elle

20/04/12, ore 00:04

Come credo di averti già fatto presente, le tue sono tra le poche AU che riesco a leggere tranquillamente come se si svolgessero nel canon. E anche stavolta, non hai fatto eccezione.
Tenerissima. Hai reso perfettamente i caratteri, come sempre. E mi hai strappato un sorriso anche oggi in cui sembrava impossibile, e per questo ti ringrazio.
Continua così!

19/04/12, ore 10:48

ma questa ff è meravigliosa :3
davvero molto tenera...poi dal punto di vista di soul, la rende ancora di più cool =D
il bidello spirit...ahahaha. XD
che carino soul *.* era pronto a morire fin da piccolo per maka (anche se non sapeva bene che cos'era un cadavere ahaha)
bene,bene,
ciaoooo,
alyce7

18/04/12, ore 20:41

O Dio quanto è carina la tua ff!!!!!! :3
è troppo adorabile *^*
mi piace tantissimo!!! Ho letto un pò delle tue storie e devo dire che scrivi davvero bene *.*
tu sei una geniessa U.U
anche l'idea non è male, anzi è molto carina ed innocenta come :3
Soul era figo già da piccolo U.U mi si è stretto il cuore quando hai descritto la scena finale *-*
di solito non leggo storie a rating verde perchè mi fanno arrabbiare, dato che non succede niente di interessante >.< ma la tua mi piace moltissimo :D
mi farebbe piacere se continuassi a scrivere ff su Soul Eater perchè sei bravissima ;D
CiaoCiao
NaruSan
*si alza e va a mangiare Mikado(AMA i Mikado)*

18/04/12, ore 18:56

che carina questa fic!
Soul protegge Maka anche da piccolo , adorabile !!! ^o^
è troppo bello pensare a Maka e Soul da piccoli !!!!
complimenti ancora.
ciao Mirole
(Recensione modificata il 18/04/2012 - 06:57 pm)

17/04/12, ore 19:52

Ma è adorabile! Davvero adorabile.
Mi sono chiesta spesso come sarebbe potuto essere un loro possibile rapporto come bambini (ci stavo scrivendo pure una mezza cosa) e questa shot l'ho trovata carinissima. Hanno atteggiamenti verosimili, e quel qualcosa da Maka e Soul che li rende, appunto, Maka e Soul anche in una così tenera età. E poi lui che la difende non poteva non essere IC.
Mi è piaciuta un sacco, scritta sempre in maniera ottima, e anzi il punto di vista di un Soul bambino è stato particolarmente gradito.
Come al solito sempre tutti i miei complimenti :)