Revenge
di E22

26/05/12, ore 23:25

io ti adorooooooooooooooo questa ff è stupenda , bellissima non so che dire non ci sono parole per descriverla , hai mai provato a scrivere qualcosa con louis da passivo ? sarebbe fantastica come ff

03/05/12, ore 15:03

Ok dolce vendetta per Style e Malik si intende, per il povero Luois non tanto; peccato però sono stati troppo crudeli Con lui, poverino!! BHè tommo spero che tu abbia imparato la lezione, ma dalla conclusione non mi sembra proprio. Bhaaa, BElla fanfiction :D
Un bacione
Cilyan

29/04/12, ore 11:29

WUAAAAAAA BELLISSIMA BELLISSIMA BELLISSIMAAAAA!!!!!
Ho orgasmato sulla sedia per tutta la durata del testo... Cioè ma ti rendi contooo?!
Adoro tutto nei minimi particolari e sopratutto adoro quando si scrivono I PARTICOLARI.
Adoro anche questo triangoletto amoroso e l'orgia con Louis è semplicemente unica. Povero il nostro torturato.
Comuuuunque.... Sei sempre bravissima a scrivere one-shot gaie.... E sopratutto le fai con tutte le pairing ed è questo ciò che più mi piace.
Ti prego fanne altre!!!
Un bacione, Juuh!!!!

27/04/12, ore 15:48

Mamma mia, ma quanto ti amo E22? Te lo giuro, te lo giuro.
Ora, sì, è vero, mi hai preso in contropiede perché io ho un fetish per Zayn Malik (e visto che sei sul #THEGAYS, sicuramente lo sai) e tutto questo mi... mi esalta.

Tralasciando l'idea che è proprio di quelle che o ti vengono bene o non le scrivi proprio, questa ti è venuta decisamente bene. Sono stanca perfino di dirti che l'IC è come al solito, perfetto, e che mi piace del tuo stile anche la punteggiature o, che so, se tu mi scrivessi "ciao" troverei perfino un modo per elogiarti.
Detto questo, non so perché le tue storie mi prendano così tanto - visto che sono una che non pensa mai niente di bello sulle storie che legge, ma di sicuro è perché sei proprio brava. Non posso che farti i complimenti per le tue idee geniali e per il tuo riportarle al mondo. Ora vado a leggere tutte le tue storie, baby. ♥
judi.

20/04/12, ore 16:39

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
O-MIO-DIO
Stupendaaa!
Okay, sto ridendo come una cretina *W*
Sono cosi belli insieme!
Brava, mi piace la tua storia :D

Baci, Rob :3

18/04/12, ore 23:14

Questa storia non ha senso, ma ha un suo perchè! Forse non ha senso nemmeno quello che ho scritto, in ogni caso un'idea carinache ha trovato una discreta concretizzazione. (:

18/04/12, ore 22:20

Sono la Vale :3
L'amorevole ragazza che si è beccata una parte della dedica della storia :3
Prima di tutto voglio che tu sappia che l'ho letta 4 volte prina di decidermi a scrivere una recensione di senso compiuto.
E non credo comunque che la cosa stia funzionando perchè sono sul cell e premo tasti a caso.
Anyway.
La mia mente perversa mi porta ad amare le 3some più di ogni cosa al mondo.
Fosse per me leggerei solo quelle.
Ma non le scrive praticamente nessuno D:
E più sono esplicite e più le amo.
Ma al momento sto amando alla follia te che hai scritto questa cosa delirante e splendida **
Ho penato tutto il giorno per aspettare di essere a casa e leggermela in pace senza sclerare davanti a tutti.
È una cosa geniale.
Per non parlare dei soggetti perfetti che hai scelto come protagonisti.
Inutile dire che mi ci sarei buttata in mezzo (?).
Anche se i Larry non avrebbero gradito (?). Ahaahah.
Bene.
Detto questo..
Lo ripeto: TI STO AMANDO E SEI TROPPO UNA FIGA. SEI UN CAZZO DI GENIO.
Propongo più 3some u.u
ahah.
Ovviamente se hai bisogno di spunti geniali come le manette sono a tua disposizione :)
Oppure potresti scrivere un porno su me e Malik che ci guardiamo una scopata assurda dei Larry.
È il mio sogno vedere quei due accoppiarsi. Ahaha.
Occhei mi sto rendendo ridicola u.u
E questa cosa è diventata un papiro :3
un bacio <3

17/04/12, ore 18:47

Come posso dire e soprattutto COSA?!
Ragazza mia,ma sei faiga,c'è.
E' stupendamente bellissima come tutte le altre!
Complimenti ancora *u*
Elisa.

17/04/12, ore 16:36

Wow, ahahahah, cioè l'ho letta e non so che dire.. cerca di leggermi nella mente, perché non posso dire altro, oltre al fatto che è scritta davvero bene.
Complimenti!
xoxo, Fra.